UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E'un mostro di alimentatore top del top

Ahah Sisi questo lo so , ma comunque io non chiedevo se il mio ali la reggerà ma solo se il cavo andava bene questo visto che su Amazon vendono quello da 12 pin a due da 8 pin se cerchi cavo per 3080 nulla di più

Comunque C’erano alcuni nella mia città che vendevano la 3080 dai 1700 ai 2000 però tra il cavo e problemi con L accettare il pagamento ho un po’ desistito , spero quindi nella 3080 Ti che si trovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non prenderal a quel prezzo trova una scheda che sia a prezzi ragionevoli o aspetta che finisca la situazioen attuale

Non date da mangiare agli scalpers

non prenderal a quel prezzo trova una scheda che sia a prezzi ragionevoli o aspetta che finisca la situazioen attuale

Non date da mangiare agli scalpers

Mah voi credete davvero riascenda a 700/900 euro ? Secondo me ormai rimarrá su questi prezzi , non sono i privati a farli ma negozi come drako, Amazon ecc

Si spera che la 3080ti si trovi al prezzo base e in scorte adeguate almeno agli inizi

Ma per le altre già uscite dubito tornino a prezzi decenti almeno non in breve tempo

Però non capisco perché la ps5 e xbox mantengono il loro prezzo nonostante le poche scorte ?

Mah voi credete davvero riascenda a 700/900 euro ? Secondo me ormai rimarrá su questi prezzi , non sono i privati a farli ma negozi come drako, Amazon ecc

io la mia 3080 l'ho pagata 830

io la mia 3080 l'ho pagata 830

Ma quanto tempo fa? Adesso il minimo è 1300, a meno di non avere una botta di c...enorme, ma anche i grandi shop si stanno adeguando, e se va bene si parte comunque da 1000 a salire. Contando che sicuramente per tutto l'anno sarà così, o si cambia hobby o si spendono certe cifre, e dico purtroppo.

beh a dicembe

Ma questo significa che i rpezzi sono quellli e che sono lievitati per cause di mercato quaindo l'offerta bilancerà la domanda scenderanno

E'chiaro che le schede hanno avuto un aunmento del 20% a listino anche 25 ma non il 300% quello è sicuramente un prezzo da scalper

Ragazzi NON comprate a prezzi assurdi perchè è così, piuttosto spendete 300 euro e prendete i=una console ve lo dice uno che è patito di PC

i prezzi si sono alzati princuipalmente causa ciovid poi ci sonos tati fattori aggravanti ma la questione no n riguiarda solo le schede video

il punto è che io vi sconsiglio di rpendere una 3080 a 2000 euro non li vale punto e basta

beh a dicembe

Ma questo significa che i rpezzi sono quellli e che sono lievitati per cause di mercato quaindo l'offerta bilancerà la domanda scenderanno

Ripeto anche le console non si trovano eppure mica sono salite a Prezzi stratosferici nei negozi . Io non ci credo che di colpo tornino ad prezzo base anche perché la nvidia stessa avrebbe dovuto battere i denti fin da subito e impedire questi aumenti di prezzi

Guarda che su drako costano dai 1500 in su e questo privato me L avrebbe venduta a 1700 quindi stiamo la , invece di aspettare due mesi e passa l’avrei avuta subito , però spero nella 3080 ti perché questo non si fidava del bonifico

Ripeto anche le console non si trovano eppure mica sono salite a Prezzi stratosferici nei negozi . Io non ci credo che di colpo tornino ad prezzo base anche perché la nvidia stessa avrebbe dovuto battere i denti fin da subito e impedire questi aumenti di prezzi

La series S si trova

anche le Ps% e la xbox X hanno fatto dei restock (proprio l'altro ieri era a unieuro on line a 499)

299 FHD 120hz

un opzione più che degna per tamponare piu che spendere 1000 euro in più per una VGA che ne costa la metà se proprio devi buttare i soldi melgio butarne 300/500 che 1500

O aspettare e basta

poi ogni uno fa con i soldi quel che vuole eh ma le schede le continueranno a produrre usciranno modelli nuovi e sta situazioen finirà

Qualè è la reale necessità di rpender euna 3080? per gicoare a ultra?
Giochi in FHD giochi bene uguale

La series S si trova

anche le Ps% e la xbox X hanno fatto dei restock (proprio l'altro ieri era a unieuro on line a 499)

299 FHD 120hz

un opzione più che degna per tamponare piu che spendere 1000 euro in più per una VGA che ne costa la metà se proprio devi buttare i soldi melgio butarne 300/500 che 1500

O aspettare e basta

lol ma ci hai provato a prenderle almeno ? Non parlo della S che non mi interessa , io voglio stare apposto per tutta la next gen … ho provato a prendere la X qualche giorno fa , mi hanno preso i soldi e comunque l’ordine risultava annullato e sto ancora aspettando che me li riaccreditino ladri

io voglio stare apposto per tutta la next gen
E per questo devi spebndere un patrimonio?

Conviene psendere 100 euro per un anno o 1000 per due?

guarda che a riovendere una console ci metti 2 minuti cosÌ come a cambiare scheda

Sta mania di "prendo ua scheda che duri"è folle spendio solo soldi per qualcosa di cui non hai reale necessità

io ti parlo con sincerità ma non sdarei disposto a comprar euna 3080 al prezzo di 2000 euro o quello che è nemmeno se fosse d'oro e ti parla uno che èr davevro patito di gaming

Preferisco ripiegare su una s o anche su una one e giocare finchè la situazioen non si stabilizza se proprio devo spendere per qualcosa

E per questo devi spebndere un patrimonio?

Conviene psendere 100 euro per un anno o 1000 per due?

Non ho capito … Ci fai solo due anni tu ? Io ho la 980 ti da 5 anni .. non so tu quanto ci fai con una scheda

Se sai dirmi un modello a poco che si trova fammi un fischio ma peccato che non si trovino neanche le 2000… o almeno neanche quelle a prezzi decenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro