- Reazioni
- 35,484
- Punteggio
- 253
si dovrebbe essere normale hai detto che hai un HX 1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dovrebbe essere normale hai detto che hai un HX 1000
E'un mostro di alimentatore top del top
non prenderal a quel prezzo trova una scheda che sia a prezzi ragionevoli o aspetta che finisca la situazioen attuale
Non date da mangiare agli scalpers
Mah voi credete davvero riascenda a 700/900 euro ? Secondo me ormai rimarrá su questi prezzi , non sono i privati a farli ma negozi come drako, Amazon ecc
io la mia 3080 l'ho pagata 830
io la mia 3080 l'ho pagata 830
beh a dicembe
Ma questo significa che i rpezzi sono quellli e che sono lievitati per cause di mercato quaindo l'offerta bilancerà la domanda scenderanno
La series S si trovaRipeto anche le console non si trovano eppure mica sono salite a Prezzi stratosferici nei negozi . Io non ci credo che di colpo tornino ad prezzo base anche perché la nvidia stessa avrebbe dovuto battere i denti fin da subito e impedire questi aumenti di prezzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La series S si trova
anche le Ps% e la xbox X hanno fatto dei restock (proprio l'altro ieri era a unieuro on line a 499)
299 FHD 120hz
un opzione più che degna per tamponare piu che spendere 1000 euro in più per una VGA che ne costa la metà se proprio devi buttare i soldi melgio butarne 300/500 che 1500
O aspettare e basta
E per questo devi spebndere un patrimonio?io voglio stare apposto per tutta la next gen
E per questo devi spebndere un patrimonio?
Conviene psendere 100 euro per un anno o 1000 per due?