- Reazioni
- 35,485
- Punteggio
- 253
le memorie gddr6x hannod elle specifiche che sono rilasciate dalla stessa casa produttrice (micron) che è l'unico produttoreSu quello siamo tutti d' accordo, ormai è provato che le schede in mining se fatto bene, durano anche di più.
Il fatto è che queste memorie non si sa ancora quanto possano durare in condizioni di temperatura limite e io non darei per scontato che tutti quelli che oggi hanno iniziato a fare mining perchè si sono ritrovati una 3080 fra le mani sappiano che c' è questo problema.
Magari poi la fanno minare nel pc quando non giocano con un airflow penoso anzi che metterla in un rig ventilato.
Bo, io schede usate ne ho comprate diverse, ma una 3080 proprio no, poi magari sono io che mi faccio pippe mentali.
secondo il datasheet temeprtaure sotto i 100 gradi sono nella norma, inoltre la misuerazioen che riguarda hwinfo64 è relativa al tjunction (ossia il punto più caldo della memeoria e interno) e non alla tempertaura esterna della memoria
Non bisogna saltare sulla sedia se sono 90 gradi è il loro range operativo
Teoricamente per micron dovrebbero funzionare e non degradarsi dinchè non superano i 100 gradi, a 115 c'è il TT (ma non si specifica se si patla di tjunktion o meno)
Per quello che riguarda il mining a meno che non`e fatto da una persona totalmente inesperta le schede vengono ottimizzate a dovere
Ultima modifica: