djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 61
ma amazon?Io! Ma da arrivo 13 marzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma amazon?Io! Ma da arrivo 13 marzo
Sisima amazon?
È un problema eccome se sbagli. Ho visto fare grandi sbrodolate di pasta… se lo fai con il liquid metal è finitase non vado errato anche la 5080 fe ha la pasta termica solo la 5090fe ha il metallo liquido, comunque cambiare il metallo liquido non è un problema io l'ho fatto anche alla mia ps5
Voglio sperare che sia così.Io ho visto solo le 5090 FE con metallo liquido (ed è anche comprensibile il motivo: piccolo dissipatore --> serve tanto deltaT lato aria --> minor deltaT possibile lato die)
Gia la 5080 FE torna ad avere la solita pasta: https://www.techpowerup.com/review/nvidia-geforce-rtx-5080-founders-edition/5.html
Su quelle dei partner, dipenderà dalla loro scelta, su TPU nelle recensioni mi sembra che abbiano normale pasta termica (a meno che non me ne sia persa qualcuna)
Ovvio che con il metallo devi essere più attento ma lo depositi sulla GPU con una siringa una coggia e lo espandi con un cotonfioc apposito danni non ne faiÈ un problema eccome se sbagli. Ho visto fare grandi sbrodolate di pasta… se lo fai con il liquid metal è finita
Voglio sperare che sia così.