- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Esatto. Fai fare da beta tester a cari prezzo a chi ha soldi da buttare. Poi tu acquisterai se e quando le cose saranno a postoFinchè non si trova una quadra e le cose non si stabilizzano, per me, anche il solo prendere in considerazione una di queste GPU, può passare anche tutto l'anno. Per me ben vengano quelli che ora con soldoni alla mano stanno "impazzendo" per comprare queste GPU...fanno in modo che emergano eventuali problemi per meglio valutare cosa fare prima di spendere soldi in una serie che porta attualmente sogni e speranze per il futuro per usare tech non ancora implementate e problemi concreti per il presente.
Un SSD SATA per storage va ancora più che bene. Anzi.Ho letto dalle segnalazioni problematiche del PCI-E 5.0 delle 5090 dove una delle ipotesi sia anche un conflitto con le linee PCI-E 5.0 degli SSD su alcune schede madri, io ho tutte linee 4.0 sulla mia scheda mamma per quanto riguarda gli SSD. L'unico PCI-E 5.0 è lo slot VGA e non so se magari sono esente da questi problemi..ovviamente solo pensieri. Tra le altre cose io ho ancora 2 SSD SATA da 2,5"
No, è una fase iniziale che può durare mesi… poi il prezzo torna a scendere verso quello che dovrebbe (alto ma non così assurdo)Si ma se continuerà così si stabilizza sempre di più verso l'alto