Nuovo Zalman CNPS 9500!!!!!!!

Pubblicità
niente diceva del fatto che io prima (nelle prime pagine) me ne sono uscito scrivendo una cosa che era per un altro thread :D

Kele ha detto:
...sicuramente a pieni giri il 9500 sarà meglio del 7700 , ma a pari giri ancora non é chiaro ed a 920 giri e in tutto confort mi sa che il 7700 ..... :rolleyes:

Già, a pieni giri è una vera bomba, ma bisogna vedere se è veramente silenzioso come dicono quelli che l'hanno recensito... :boh:
Per me il 7700 rimane troppo ingombrante e costoso... :nunu:
Sul costo del 9500 non mi esprimo neanche!!! :muro: 75$ :eek: :eek:

Ultima modifica:
be, il 7700 sarà anche ingombrante e costoso ma io penso che per quanto ingombrante sia nn da fastidio, una volta che è nel case chi se ne frega di quanto è grosso?
costoso si, come tutte le cose di qualità si fa pagare...d'altronde dopo aver speso le migliaia di euro per un pc nn raffreddarlo a dovere mi sembra una vaccata.
è chiaro che se costasse 5 euro saremmo tutti più contenti, ma cosa dovremmo dire allora di tutti gli altri componenti?una scheda video di fascia alta costa uno sproposito...:nod:

A tutte le carte in regola per essere un buon dissipatore...
adatto per un Prescott... di contro mi sembra un po' fragilino...

logan ha detto:
be, il 7700 sarà anche ingombrante e costoso ma io penso che per quanto ingombrante sia nn da fastidio, una volta che è nel case chi se ne frega di quanto è grosso?
costoso si, come tutte le cose di qualità si fa pagare...d'altronde dopo aver speso le migliaia di euro per un pc nn raffreddarlo a dovere mi sembra una vaccata.
è chiaro che se costasse 5 euro saremmo tutti più contenti, ma cosa dovremmo dire allora di tutti gli altri componenti?una scheda video di fascia alta costa uno sproposito...:nod:

Per me è "ingombrante" per il semplice fatto che non si può montare su tutte le configurazioni perchè coccia in vari posti... :nunu:

Costoso perchè come performace in assoluto sarà anche ottimo, ma come rapporto prezzo/prestazioni si può ancora migliorare. :nod:

Io non dico che dovrebbe venire 5 euro... So benissimo che il dissi è fatto da quasi 1Kg ( :eek: ) di puro rame, con ventola da 12cm e regolatore, ma comunque è riservato ad un'utenza di entusiasti, alla stregua di un 4800 X2 e una 7800GTX che da soli fanno più di uno stipendio mensile... :muro: :evil:

Be si hai ragione e una cosa riservata un po agli utenti entusiasmati, perche se andiamo in giro a controllare la stragrande maggioranza dei pc fanno uso del dissipatore boxato, cmq io prendo il 9500 ;)

si be, se la metti giù così hai ragione.
è che personalmente considero gli "accessori" cmq importanti per la riuscita di un pc fatto bene, sarà che sono un entusiasta...:nod: :D

Togix ha detto:
Già, ma chissà perchè non hanno messo due ventole (fatte girare più piano)... :boh:
Credo perché creerebbero turbolenze e il risultato sarebbe inferiore a quello ottenibile con una singola ventola.
O probabilmente il costo di una ulteriore ventola non giustifica l'eventuale lieve incremento di performaces... :nod: :nod:

Ragazzi!!!!!
Mi è arrivato :lol:

Datemi il tempo di provarlo e vi faccio io un test, con Artic silver 5 :chupachup

Pubblicità
Pubblicità