U
Utente cancellato 3815
Ospite
niente diceva del fatto che io prima (nelle prime pagine) me ne sono uscito scrivendo una cosa che era per un altro thread :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kele ha detto:...sicuramente a pieni giri il 9500 sarà meglio del 7700 , ma a pari giri ancora non é chiaro ed a 920 giri e in tutto confort mi sa che il 7700 ..... :rolleyes:
logan ha detto:be, il 7700 sarà anche ingombrante e costoso ma io penso che per quanto ingombrante sia nn da fastidio, una volta che è nel case chi se ne frega di quanto è grosso?
costoso si, come tutte le cose di qualità si fa pagare...d'altronde dopo aver speso le migliaia di euro per un pc nn raffreddarlo a dovere mi sembra una vaccata.
è chiaro che se costasse 5 euro saremmo tutti più contenti, ma cosa dovremmo dire allora di tutti gli altri componenti?una scheda video di fascia alta costa uno sproposito...:nod:
OvSk1 ha detto:E' monoventola :nod:
Credo perché creerebbero turbolenze e il risultato sarebbe inferiore a quello ottenibile con una singola ventola.Togix ha detto:Già, ma chissà perchè non hanno messo due ventole (fatte girare più piano)... :boh: