Nuovo Zalman CNPS 9500!!!!!!!

Pubblicità
si vede che si sta assestando...cmq per un prescott è pochissimo....riprova a farlo girare in full load...magari hai temperature + basse di prima...

hehehe... ;)

Romix ha detto:
We ragazzi se vi interessa ora lo appena acceso da 20 min e sta fisso sui 35°C a case chiuso, be da paura!!!!

@Drakon

Il prezzo è di 10 € in + dello Zalman 7700 Cu, quindi stiamo sui 60 - 70

35° sono buoni... ma hai modo di vedere che temp hai nel case? :boh:
Sarebbe infatti utile fare il test che c'è nel topic "Classifica di raffreddamento" e confrontare i tuoi dati con quelli nella tabella... ;)

Mi sa che nel mio case gia dopo 10 min la temp si aggira intorno ai 35°C a causa sia della sheda video (che ho notato crea moltissimo calore) sia della zona Northbridge (infuocata anche questa).

Ora per esempio sto convertendo un divx in dvd con nero vision express a case chiuso e la temperatura massima fissa che ha raggiunto e che sta tenendo tuttora con l'utilizzo della cpu al 60% e di 52° C non di piu.

PS: e il northbridge sta fisso a 40 °C
La ventola posteriore (quella di dietro) io lo messo in modo che butta aria fresca dentro e non il contrario, e messa al massimo quando sto decodificando, guadagno 1 grado sia sul procio che sul northbridge
(quindi se la spengo, il procio mi sale a 53° e il north a 41°)

E metto in chiaro che ho dentro il case 4 neon Uv attorno alla mobo, che scaldano la situazione ancor meglio come se fosse un forno a microonde.

Ultima modifica:
Romix ha detto:
La ventola posteriore (quella di dietro) io lo messo in modo che butta aria fresca dentro e non il contrario

Ma come!!!! l'hai messa al contrario!!!!!!! ...che va pure in direzione opposta alla ventola Zalman! ...mmmmmhhh

Si lo so, creo un contrasto di flussi d'aria, cmq e solo una prova, dato che ho notato che non riusciva a butare aria calda fuori ho provato a vedere come andava a buttare dentro aria fresca.

Già, quella dietro di sicuro va in estrazione... :)

Forse l'hai già scritto da qualche parte, ma hai altre ventole in immissione???

Io ho un Thermaltake V5000 D Damir, ha 2 ventole laterali che buttano aria dentro, una davanti che butta dentro (ma fa molto poco) una sopra che butta l'aria fuori, e quella di dietro che devo decidere il verso.

dovresti farle buttare l'aria fuori, visto che ne entra davvero molta (3 ventole) e una sola che la butta fuori, quindi quella di dietro mettila che butta fuori almeno esce un pò di aria calda. ;)

Pubblicità
Pubblicità