Nuovo Zalman CNPS 9500!!!!!!!

Pubblicità
Riguardo allo Zalman, devo dire che questo 9500 è molto interessante, vorrei vedere qualche test, tuttavia in questo momento preferisco ancora la linea Thermalright...

.. per l'Avatar vediamo poi.....volendo si puó fare un sondaggio...
... ma, tornando allo Zalman, mi ero riproposto di testarlo in full con la ventola a 1700 giri... ma mi trovo in difficoltà; la presa ha 3 pin ed é messa nel CPU fan, e li tutto OK,
mi sta fresco in idle e in full sempre a 920-30 giri. Ora ho inserito il suo regolatore, con il quale speravo di andare da 920 a 1700, mentre invece vado da 920 a 0 (zero)!!!.
Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare ? Perché credo che fintanto non supera una certa temp. dalla MoBo non passa corrente a sufficienza....grazie

...risolto; era semplice: ho impostato CPU warning a 40 gradi....cosí a 40 gradi
la ventola si schioda dai 920 giri...

Ultima modifica:
Nuovo test con BurnMax a temp. ambiente di 28 gradi...... :lol:
Con la ventola a 1940 giri guadagno 7 gradi ma il rumore inizia a sentirsi....

Ultima modifica:
RayStorm ha detto:
Riguardo allo Zalman, devo dire che questo 9500 è molto interessante, vorrei vedere qualche test.

La prima recensione è online: link

Ottime prestazioni, 13° meno dello Zalman CNPS7700Cu e meglio anche del sistema a liquido Gigabyte 3D Galaxy . Sarà mio :D

... per fare una valutazione corretta, nel limite del possibile, bisognerebbe trovare una formula che tenga conto di:temp. ambiente, temp. CPU, giri ventola, diametro ventola,
decibel, pasta usata, altri ev.....

Gli X-bit labs non sono certo dei novellini per quanto riguarta il test dell'hardware... :doh:
date un'occhiata qua ...

Grazie Togix, per averci riportato la recensione completa, ora si che lo si comincia ad apprezzare. Tank

Sarebbe stato meglio testarlo con un procio default,non con uno oc di 1200/1400 mhz... :nod:

ottimo! da queste recensioni pare veramente eccellente! mi preoccupano solo i 2400 giri, per il fatto del rumore :(

Togix ha detto:
Gli X-bit labs non sono certo dei novellini per quanto riguarta il test dell'hardware ...

...sicuramente a pieni giri il 9500 sarà meglio del 7700 , ma a pari giri ancora non é chiaro ed a 920 giri e in tutto confort mi sa che il 7700 ..... :rolleyes:

Tummarellox ha detto:
tasto "EDITA" in basso a destra di ogni tuo post :D ;)
Con quello che hai scritto sopra era meglio che ti evitassi la lezione.. :asd: :asd: :asd:
Che stordito!!! :ghigno2: :ghigno2: :lol: :lol: :lol:

Cmq sto bimbo nuovo della Zalman, solo per il design, promette davvero bene...

Ultima modifica da un moderatore:
ruruzozo ha detto:
Con quello che hai scritto sopra era meglio che ti evitassi la lezione.. :asd: :asd: :asd:
Che stordito!!! :ghigno2: :ghigno2: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: in effetti :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità