Nuovo Zalman CNPS 9500!!!!!!!

Pubblicità
:luxhello: ... rimontato lo Zalman con l'Artic Silver 5 ...spalmato a "dito"....
sto a 5 gradi meno di prima .....incredibile...si diceva che era buono ma cosí :luxhello:

ancora piú incredibile: sto a 53 in full e con 920 giri
e a 34 in idle...

Ultima modifica:
.. e il tutto a 27 gradi ambiente....
dubito che lo Zalman 9500 a pari giri mi raffredderebbe cosí....
... naturalmente anche merito dell' Artic Silver 5 .... :luxhello:
..adesso vado anche a rimettermi in Classifica: Clahttp://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=11577&highlight=Classificassifica Raffreddamento
dove ero relegato al 1 posto ...... :lollone:

...e naturalmente "Classifica Raffreddamento" é chiuso :confused:
ma tant'é che mi ritrovo dov'ero prima... ma a 927 giri mentre con il boxato a pari differenza di temp. andava a 3444 giri !!!
ragazzi, per il momento mi fermo quí...non vorrei esagerare :toccato:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per le temp!!! ;)
Conferma il fatto che la Silver 5 è d'obbligo per chi spende dei soldoni per un buon dissi... :nod: :nod:

Per quanto riguarda il 9500 non mi sembra male, soprattutto per la diminuzione di peso... i 900g del 7700Cu mi fanno un po' paura... :eek:

Ps. Kele certo che potevi editare al posto di fare un flame di messaggi consecutivi... ;)

per la storia dell'editare non ci crederai, ma non so come fare... naturalmente ci sarà un modo semplice per farlo...ma come...? :help:

vediamo cosa ne esce...

Ultima modifica:
Kele ha detto:
per la storia dell'editare non ci crederai, ma non so come fare... naturalmente ci sarà un modo semplice per farlo...ma come...? :help:

capito.. con : "edita" vado a modificare, e adesso provo con : "quota"....

... e "quota" come funziona? credevo di risaltare la prima parte ma é venuta normale...
come devo fare, per es. se vorrei riportare in modo "citazione" una frase precedente in una mia risposta?

Ultima modifica da un moderatore:
...a ecco, non avevo capito che dovevo selezionare la parte da "quotare"...
grazie, ciao ...........da domani ricomincio a parlare di temperature...:D

Ma dai perchè non vi piace? :boh:
A me sta simpatico già solo perchè gioca a scacchi!!! :D :D :D

Cmq lasciamo aperta questa discussione sulle notizie sullo Zalman 9500, dovete discutere di qualche altra cosa in particolare aprite un'altra discussione, tanto non costa niente ;)

Pubblicità
Pubblicità