Nuovo Zalman CNPS 9500!!!!!!!

Pubblicità
se qui 2 puntini microscopici sono la pasta sulla cpu a parer mio potrebbe essere poca, l' importante è che vedi che sia uniforme e su tutta superficie della cpu. alla fine non ho capito, quei 36° li hai ottenuti rismontando e rimettendo più pasta o ha fatto tutto da solo?

Ho smontato di nuovo tutto e rimesso il tutto con + pasta, un bel velo nero che ricopre tutto il procio.

Avoglia e ti do pure un'altra bella notizia, giocando per 20 min a far cry sempre con case aperto, sai quanto mi da....
Da paura e come se fosse spento 44° C non di +

Ragazzi bisogna solo saperlo ben mettere, con un bel po di artic silver 5 senza esagerare troppo nel metterne troppo poca.

A breve vi faccio sapere le temp con case chiuso ecc.

PS: io ho un Pentium 4 Prescott 3.2 Ghz D0

Mi potete passare un stress test che mi utilizza la cpu al 100 %.
Ora sto facendo una codifica di un divx in dvd con nero vision xpress con case aperto
e utilizzo cpu al 60 % (penso che sia 60 perche il procio sia HT) la temp sta a 44°C
Ce qualche prog che me lo stressa fino a 100%??

Allora cambiare da 7000 Cu a 9500 non lo so, questo lo devi decidere te in base alle temperature che hai, e penso che quelle che ti ho dato io ti possano fare da riferimento.
Invece da 7700 Cu a 9500, di poco ma migliora la situazione.
Io mi sono preso il 9500 perche avevo rotto il 7700 Cu.

Stressandolo con Burnmax al 100% attivando cosi le 2 cpu . Il massimo che ho raggiunto con case aperto e sono stati 47 °C . Ora rifarrò lo stesso test con case chiuso.

Allora chiudendo il case, senza carico stando con il mause fermo, sta dai 38° ai 40° e sotto carico al 100% 51/52°.
In conclusione dato che i giochi che faccio partire non sfruttano mai la cpu virtuale (Ht) potro sempre stare tranquillo che giochero sempre con temperature sotto i 50 °C.
E dato che il rumore comincia a diventare percettibile mettendo il fan mate al massimo, domani proverò a collegarlo direttamente all'alimentazione della mobo.

Ultima modifica:
Romix ha detto:
Ma sono veramente il primo ad avere questo nuovo dissipatore Zalman ?!?!?
bè circa 50 in full con il procio che hai non è per niente male....anzi...questo dimostra che il nuovo zalman va forte!

We ragazzi se vi interessa ora lo appena acceso da 20 min e sta fisso sui 35°C a case chiuso, be da paura!!!!

@Drakon

Il prezzo è di 10 € in + dello Zalman 7700 Cu, quindi stiamo sui 60 - 70

Pubblicità
Pubblicità