UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Prima o poi doveva finire, già a me da fastidio le cose allungate troppo poi si rovinano.... Almeno per l'anime ne avremo per molto penso ....
Salvo sempre eccezioni (one piece secondo me sarà eterno :( )
lo stò riguardando or ora su italia 2,"Rubber" e Barba Bianca a Marineford per salvare Ace...:love:..:cry: (personaggi fatti di petrolio anche qua)
non sò a che punto siano con il manga ma con l'anime la vedo ancora molto molto lunga,poi mi sembra che One Piece in giappone sia molto piu seguito di Naruto,in sostanza tutti d'accordo che è andato troppo per le lunghe,o piu che altro non è stato gestito nel migliore dei modi negli ultimi mesi,eppure come storia-combattimenti-soundtrack a mio giudizio a livello anime Naruto ha qualcosa in più
per lo meno fino alla quarta guerra ninja..bei tempi quando si combatteva a mani nude o con pochi jutsu,adesso si è sconfinato troppo tra realtà e fantascienza,se non evochi un grattacielo di 120 metri non sei nessuno :doh:

Ultima modifica:
dove lo hai letto che finisce a novembre?? sapevo già che stava per finire presto (leggo il manga e sono più avanti con la storia, quindi so già che sta svolgendo al termine)??
è uscita la notizia in diverse fonti qualche giorno fa,non sò se sia una bufala ma non credo..
se provi a spoilerarmi minimamente il finale per pm riempo di mazzette qualche mod per farti bannare sappilo :lol:

è uscita la notizia in diverse fonti qualche giorno fa,non sò se sia una bufala ma non credo..
se provi a spoilerarmi minimamente il finale per pm riempo di mazzette qualche mod per farti bannare sappilo :lol:

vedi che sono un pezzo grosso io
le tue mazzette potrebbero non servirti a molto contro uno del mio profilo :lol:

Mhhhhh potrebbe starci un novembre
Fine guerra attuale con ... gli attuali nemici:figo:, ma che non sfrutti poi la parte Nerboruto Vs. Sasukkio:hihi: mi suonerebbe strano
e poi :hihi:
concordo sulle evocazioni da brivido, com'è messo al momento obito poteva brucarsi Naruto, sasuke, orochi-buto, i kage, pippo pluto e paperino... perfino:cav:
purtroppo però sembra confermato da Weekly Shonen Jump , che in materia...

Ultima modifica:
a me basta che mi fanno vedere la cavolo di faccia di kakashi..è stato bello finchè è durato..adesso finchè non avremmo compiuto 70 anni ci sarà da guardare One piece..non so se sia il manga più lungo mai creato ma mi sà che ci va vicino

Doraemon..con l'anime stanno sopra i 2000 episodi :oogle: pensa stì giapponesi che razza d'immaginazione hanno per fare 2000 episodi di Doraemon :skept:

a me basta che mi fanno vedere la cavolo di faccia di kakashi..è stato bello finchè è durato..adesso finchè non avremmo compiuto 70 anni ci sarà da guardare One piece..non so se sia il manga più lungo mai creato ma mi sà che ci va vicino
Sarà anche lunghissimo ma è uno dei migliori manga di sempre e la cosa buffa è che Eiichiro Oda l'ha già scritta la fine di One Piece <.<

confermo anch'io ho letto un paio di articoli ora, naruto finirà esattamente il
10 novembre, l'ultimo capitolo del manga sarà il 699 (quindi ne mancano ancora 5!! :D )...spero solo che kishimoto non lo faccia finire di schifo (i lettori del manga sanno a cosa mi riferisco!!:shutup:)
per fortuna che c'è ancora il film "naruto: the last", esco il 6 dicembre in jappone!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà anche lunghissimo ma è uno dei migliori manga di sempre e la cosa buffa è che Eiichiro Oda l'ha già scritta la fine di One Piece <.<

si si già lo sapevo..mi sa che lo manderà per le lunghe ma tanto tanto tanto..vedi adesso con il manga che sono li a dressrosa..secondo me non è nemmeno la metà del manga..sarà 1\3 si e no..

- - - Updated - - -

il capitolo 695 esce oggi??

si si già lo sapevo..mi sa che lo manderà per le lunghe ma tanto tanto tanto..vedi adesso con il manga che sono li a dressrosa..secondo me non è nemmeno la metà del manga..sarà 1\3 si e no..

- - - Updated - - -

il capitolo 695 esce oggi??
Aspe pure con il manga sono a dressrosa O_O
ODDIO ALLORA QUANDO DEVE DURARE QUELLA SAGA NELL'ANIME O.O

dunque io lessi che il sensei avrebbe fatto finire naruto per fine anno, 10 novembre ancora prima ahimè :(

l'anime verosimilmente finirà l'autunno prossimo settembre o giù di lì, dico bene?

porca xxxxx H&H è finito, one piece è una ciofeca epica che con ancora il manga a dressrosa, finisce naruto, di bleach nessuna fonte certa e io che mazzo guardo? :rolleyes: :mad: :muro: :evil: :cry:

- - - Updated - - -

qualcuno mi dia buone notizie altrimenti dico a dragon di bannarvi tutti :sisilui: :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro