UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Il titolo della puntuta di Naruto rilasciata oggi "Il sogno di uno shinobi" per chi legge il manga, come me,è stato un duro colpo:cry:

nooooooooooooooooooooooooooo ho letto da poco pure io che a Novembre finisce Naruto!!!!

:cry:

consigliatemi qualche altro anime bello come naruto pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!

:look:
Naruto è Naruto :sisi: genere shonen i più famosi sono quelli di cui abbiamo parlato sopra e si contano sul palmo della mano,sennò hai 2 possibilità,o ti vai a guardare anime datati o punti sullo sfracello di serie da 12 episodi o poco più..io ne ho visti un centinaio se vuoi ti consiglio in base alle tue preferenze

e se il 10 novembre con la fine del manga iniziasse un nuovo progetto riguardante Naruto?dal sito ufficiale del manga sembrerebbe così,proprio li è uscita da poco la pagina "Naruto final cowntdown" come teorico preludio a "qualcosa di nuovo",non si sa ancora cosa,ho trovato pochissime notizie e zero conferme,ma qualcosa bolle in pentola e sarà svelata o avrà inizio proprio il 10 novembre..cosa sarà???
(la teoria piu accreditata secondo gli utenti è un sequel con naruto e sas'ke che si sposano :lol:)

e se il 10 novembre con la fine del manga iniziasse un nuovo progetto riguardante Naruto?dal sito ufficiale del manga sembrerebbe così,proprio li è uscita da poco la pagina "Naruto final cowntdown" come teorico preludio a "qualcosa di nuovo",non si sa ancora cosa,ho trovato pochissime notizie e zero conferme,ma qualcosa bolle in pentola e sarà svelata o avrà inizio proprio il 10 novembre..cosa sarà???
(la teoria piu accreditata secondo gli utenti è un sequel con naruto e sas'ke che si sposano :lol:)
Così fanno tanti figli o.o

ah era questa la notizia?? :doh:
boh io avevo letto che la prossima star sarebbero stati gli hyuga, ma come hai detto tu non ci sono conferme da nessuna parte, queste soon pure fantasie dei fans....e per quel che ne so quel "naruto final countdown" potrebbe tranquillamente stare a significare solo la fine del manga!!! visto che ormai hanno reso ufficiale la data di conclusione mi sembra anche abbastanza logico che mettano una specie di countdown sul sito ufficiale... però potrei (vorrei!!) anche sbagliarmi!! :D

ah era questa la notizia?? :doh:
boh io avevo letto che la prossima star sarebbero stati gli hyuga, ma come hai detto tu non ci sono conferme da nessuna parte, queste soon pure fantasie dei fans....e per quel che ne so quel "naruto final countdown" potrebbe tranquillamente stare a significare solo la fine del manga!!! visto che ormai hanno reso ufficiale la data di conclusione mi sembra anche abbastanza logico che mettano una specie di countdown sul sito ufficiale... però potrei (vorrei!!) anche sbagliarmi!! :D
si era questa :doh: bo io riporto quello che ho letto su siti/forum di spicco,gli stessi che per primi diedero la notizia della fine di Naruto il 10 novembre,di solito non sbagliano quando affermano qualcosa,viene descritto come un "imponente progetto" ora come facciano a saperlo e se sia vero o no non ne ho idea,ma confido che non sia una bufala..
il tipico countdown non si fa per la fine di un anno e l'inizio di uno nuovo?:utonto::veach::party:

sì ho letto anche io adesso al notizia...beh speriamo allora che sia davvero qualcosa riguardante gli hyuga adesso e il loro sigillo/marchio sulla fronte!! :D
oppure anche qualcosa su orochi(come il super cattivo della "serie") e il suo passato non sarebbe male!!! :sisi:

Naruto è Naruto :sisi: genere shonen i più famosi sono quelli di cui abbiamo parlato sopra e si contano sul palmo della mano,sennò hai 2 possibilità,o ti vai a guardare anime datati o punti sullo sfracello di serie da 12 episodi o poco più..io ne ho visti un centinaio se vuoi ti consiglio in base alle tue preferenze

Grazie! Un altro anime che è mi è piaciuto molto è stato GTO Great teacher onizuka... non a livello di Naruto ma comunque molto bello. Se mi potresti consigliare qualche anime tipo GTO. Basta che non sia di 12 episodi... :D

Grazie! Un altro anime che è mi è piaciuto molto è stato GTO Great teacher onizuka... non a livello di Naruto ma comunque molto bello. Se mi potresti consigliare qualche anime tipo GTO. Basta che non sia di 12 episodi... :D
mmm...gto è gto,non credo ci sia un anime simile alla pari,posso associarti le due parole chiave ossia demenziale e scuola,al volo mi viene in mente Belzebub e MM,entrambi molto divertenti quanto demenziali,MM raggiunge livelli epici di demenzialità!
poi non sò perchè ma quando penso a Onizuka mi viene in mente Gintama :grat: anche quell'anime ha il suo perchè :asd:

- - - Updated - - -

ah..forse MM è di 12 episodi,ma spacca di brutto :rock1:

Volete un'anime di azione che ha fatto la storia? Full Metal Alchemist, soprattutto la seconda seria, altro che quella ciofeca di naruto.

Le bizzarre avventure di JoJo? l'anime è in corso, saranno 50 puntate in totale. Anche questo un capolavoro che ha ispirato generazioni di mangaka, senza di esso probabilmente naruto non sarebbe stato così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro