UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
dunque io lessi che il sensei avrebbe fatto finire naruto per fine anno, 10 novembre ancora prima ahimè :(

l'anime verosimilmente finirà l'autunno prossimo settembre o giù di lì, dico bene?

porca xxxxx H&H è finito, one piece è una ciofeca epica che con ancora il manga a dressrosa, finisce naruto, di bleach nessuna fonte certa e io che mazzo guardo? :rolleyes: :mad: :muro: :evil: :cry:

- - - Updated - - -

qualcuno mi dia buone notizie altrimenti dico a dragon di bannarvi tutti :sisilui: :patpat:
Mio amico mi trovo nella stessa situazione de cacca per fortuna quella buon anima di mio fratello mi ha consigliato di iniziare a vedere sword art te lo consiglio te ne innamori :D
Ora stanno continuando con la seconda stagione bello *.*

che sito mi consigli per guardarlo in streaming e/o download in ita? :)
Il primo (il migliore secondo me) lo trovi un pò dappertutto se vuoi ti mando per pm dove stanno tutte le puntate col download diretto (hd penso)
Per la seconda stagione invece vedo sempre dal nif Escono settimanalmente ogni sabato :D il primo sono 25 episodi il secondo sta continuando

One piece manga ancora a Dressrosa????:shocked:ok...supererà Doraemon :lol: @Chiccolino sono in "lutto" quanto te...Bleach era un anime spettacolare e ce l'hanno tolto..HxH idem..mi mancano 3 puntate da vedere,avevo smesso perchè non reggevo piu l'elezione,non ci stavo capendo piu niente,tanto meno con la sorella di Killua e le sue regole ed eccezioni che non capirò nemmeno se lo riguardo 4576 volte credo!!comunque idee geniali in perfetto stile jappo,stasera finirò di vederlo :cry:One Piece è bello ma non emozionante come Bleach o Naruto,c'è poco da fare..per non farmi bannare il più che posso fare intanto è proporti Fairy Tail se gia non lo guardi,bello come storia,ambientazione e soundtrack stile medioevale-celtico,nel complesso è un anime coi fiocchi..
comunque dragon non ci bannerà mai..sennò :deserto: :D

tanto meno con la sorella di Killua e le sue regole ed eccezioni che non capirò nemmeno se lo riguardo 4576 volte credo!!

forse intendevi 4567 volte?!! :asd:

comunque mi dite quante puntate hanno rispettivamente gli anime di HxH e bleach?? vorrei vedermeli ora che naruto finisce, one piece è da parecchio che ho smesso di vederlo, e il fatto che sia ancora infinito non mi incoraggia certo a riprenderlo!! :nono:

Il primo (il migliore secondo me) lo trovi un pò dappertutto se vuoi ti mando per pm dove stanno tutte le puntate col download diretto (hd penso)
Per la seconda stagione invece vedo sempre dal nif Escono settimanalmente ogni sabato :D il primo sono 25 episodi il secondo sta continuando
per me potresti postarlo anche qui, non lo vedo affatto come spam anche perchè non è un forum concorrente xD

- - - Updated - - -

One piece manga ancora a Dressrosa????:shocked:ok...supererà Doraemon :lol: @Chiccolino sono in "lutto" quanto te...Bleach era un anime spettacolare e ce l'hanno tolto..HxH idem..mi mancano 3 puntate da vedere,avevo smesso perchè non reggevo piu l'elezione,non ci stavo capendo piu niente,tanto meno con la sorella di Killua e le sue regole ed eccezioni che non capirò nemmeno se lo riguardo 4576 volte credo!!comunque idee geniali in perfetto stile jappo,stasera finirò di vederlo :cry:One Piece è bello ma non emozionante come Bleach o Naruto,c'è poco da fare..per non farmi bannare il più che posso fare intanto è proporti Fairy Tail se gia non lo guardi,bello come storia,ambientazione e soundtrack stile medioevale-celtico,nel complesso è un anime coi fiocchi..
comunque dragon non ci bannerà mai..sennò :deserto: :D
io riguardavo 3-4 volte gli episodi, è parecchio complicato :)

- - - Updated - - -

fairy tails non mi piace non so..:(

edit: notizie sull'attacco dei giganti?
fenomenale imho

forse intendevi 4567 volte?!! :asd:

comunque mi dite quante puntate hanno rispettivamente gli anime di HxH e bleach?? vorrei vedermeli ora che naruto finisce, one piece è da parecchio che ho smesso di vederlo, e il fatto che sia ancora infinito non mi incoraggia certo a riprenderlo!! :nono:
perchè 4567?non l'ho capita :oogle: comunque HxH 148 Bleach 366,io tra i 2 preferisco di brutto Bleach..come storia la trovo spettacolare a dir poco,personaggi stupendi..i capitani del gotei 13..ok basta sennò vado in depressione :lol: ..Harribel..:sbav:

comunque HxH 148 Bleach 366,io tra i 2 preferisco di brutto Bleach..come storia la trovo spettacolare a dir poco,personaggi stupendi..i capitani del gotei 13..ok basta sennò vado in depressione :lol: ..Harribel..:sbav:

ma sia bleach che hxh sono finiti giusto?? io di bleach non ho ancora visto nemmeno un episodio ma siccome è molto famoso ho cominciato a interessarmi....però non so se mi piacerà e se avrò voglia di vedermi tutte e 366 puntate :D
con hxh invece il discorso è diverso, le puntate sono meno della metà e in più l'avevo visto un pezzo quando lo trasmettevano a Italia1, quindi so già che quello mi piace...

shaman king invece?? non lo guarda nessuno?? a me era piaciuto un sacco (sempre su Italia1)!!! :chupachup

- - - Updated - - -

perchè 4567?non l'ho capita :oogle:

ma no era solo per scherzare, lascia perdere che è meglio!! :D

ma sia bleach che hxh sono finiti giusto?? io di bleach non ho ancora visto nemmeno un episodio ma siccome è molto famoso ho cominciato a interessarmi....però non so se mi piacerà e se avrò voglia di vedermi tutte e 366 puntate :D
con hxh invece il discorso è diverso, le puntate sono meno della metà e in più l'avevo visto un pezzo quando lo trasmettevano a Italia1, quindi so già che quello mi piace...

shaman king invece?? non lo guarda nessuno?? a me era piaciuto un sacco (sempre su Italia1)!!! :chupachup
entrambi finito l'anime ma il manga continua,non sò se lo riprenderanno ma spero di si..Shaman King?ovvio!anche io lo guardavo su italia 1,ancora non avevo scoperto che guardarlo sub ita è tutta un'altra cosa :sisi:
comunque abbiamo fatto circa 2 pagine di OT...se arriva dragon...:popo::popo::popo: :lol:

si sono ancora qui..ti dico non c'è tanto distacco dal fumetto e dalle puntate..
Ah davvero ? Bhe meglio ma stiamo comunque male perchè la differenza tra manga e anime deve essere abbastanza per fare gli episodi..... Quindi dura comunque tantissimo da quanto ho capito...
EVVIVAAAAAAAAAAAAA

nooooooooooooooooooooooooooo ho letto da poco pure io che a Novembre finisce Naruto!!!!

:cry:

consigliatemi qualche altro anime bello come naruto pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!

:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro