UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Ne sei davvero sicuro? :evil:

Purtroppo molte volte è difficile non spoilerare :sisi:

Comunque quest'ultima puntata...fantastica.

Obito il jinkhurichichcitiriccci del jubbibiy :lol:
Quando ho visto obito come il saggio delle sei vie *.* LA FI GAGGINE :sbav:

Signori.... settimana prossima, se non vanno di filler, c'è un puntatone o come diremme il terzo lasupermegapuntatachedicerobebomba.
E Kuchiyose no Jutsu vi evoco
UN trullalà :shutup:
La preview di settimana prossima mi ha fatto spoilerare :lol:

L'interesse di naruto in italia è poco piace di più dragonball... Naruto è troppo violento già che è morto neji ne hanno fatto una tragedia.....

Grazie per l'info!! Come avrai potuto immaginare sono nuovo del mondo di naruto... (oltre al forum di TMH).. non a caso ho scelto come nome utente KAKASHI!!!!

:asd:

Sono idioti questi che pensano che Naruto sia violento! Io per anni ho visto dragonball e mi devo ricredere... tra i due anime c'è un abisso! Per non parlare di ONE PIECE... come cavolo lo fanno a vedere?!?!

Mica mi sapresti dire se è già uscita la puntata dove fanno vedere il volto di kakashi?!?! Io sono arrivato alla puntata numero 60 e vedo l'anime tramite una APP per windows phone... dopo la 286 le puntate sono solo con il sottotitolo in italiano.

GRAZIE!!!

Ultima modifica:
Grazie per l'info!! Come avrai potuto immaginare sono nuovo del mondo di naruto... (oltre al forum di TMH).. non a caso ho scelto come nome utente KAKASHI!!!!

:asd:

Sono idioti questi che pensano che Naruto sia violento! Io per anni ho visto dragonball e mi devo ricredere... tra i due anime c'è un abisso! Per non parlare di ONE PIECE... come cavolo lo fanno a vedere?!?!

Mica mi sapresti dire se è già uscita la puntata dove fanno vedere il volto di kakashi?!?! Io sono arrivato alla puntata numero 60 e vedo l'anime tramite una APP per windows phone... dopo la 286 le puntate sono solo con il sottotitolo in italiano. P

GRAZIE!!!
BHo di puntate in italiano non ne seguo preferisco vederle in sub ita ogni settimana direttamente dal Giappone come faccio per tutti gli altri anime :D

Ansuel non riesce a postare piu di 3 commenti senza spoilerare :lol::lol::lol:
E grazie a dio che non le fanno piu vedere su mediaset,bravi i doppiatori,anche se alcune voci non sono azzeccatissime,ma censure assurde,sia nei dialoghi sia nelle scene,epica quella di Sasuke che piange potrolio mentre fa l'amatersu :skept:
Naruto,come ogni altro anime va guardato in lingua originale con i sottotitoli,tutta un'altra storia..
il volto di Kakashi?non si è mai visto interamente e mai si vedrà credo :asd:

Ansuel non riesce a postare piu di 3 commenti senza spoilerare :lol::lol::lol:
E grazie a dio che non le fanno piu vedere su mediaset,bravi i doppiatori,anche se alcune voci non sono azzeccatissime,ma censure assurde,sia nei dialoghi sia nelle scene,epica quella di Sasuke che piange potrolio mentre fa l'amatersu :skept:
Naruto,come ogni altro anime va guardato in lingua originale con i sottotitoli,tutta un'altra storia..
Io le chiamo piccole ingnezioni di spoiler traumatici XD La voce di kakasci era strepitosa, il fatto del petrolio oddio seriamente hanno incuristo il sangue o.o Che schifo l'Italia.....:nono: COMPLIMENTI ITALIA MI ROVINI UNA DELLE SCENE PIù BELLE DI NARUTO ..... EVVIVA IL PETROLIO

Comunque l'Hatake, per ora almeno, la benda non la toglie... Però hehehehe io non posso spoilervi il manga, ma vorrei tanto :P

kishimoto aveva detto tempo fa in un'intervista rilasciata a non so quale redazione che alla fine avrebbe fatto vedere il volto di kakashi (intendo, anche la parte coperta dalla maschera :lol:).

Ultima modifica da un moderatore:
l'avevo letto anche io..io boh ho una sensazione strana che kakashi non farà una bella fine..se è così(spero di no)quello sarà il momento in cui vedremo la sua faccia per intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro