UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
Chi da bravo fan si è preso Ultimate Ninja Storm 4? Io ho finito l'avventura e la storia e sono a 40/50 di achievement eheh.

- - - Updated - - -

Sî infatti codue...ora che il manga è finito, sono ormai mesi che sfruttano l'anime e sfornano filler come se non ci fosse un domani. Devo ammettere che però il pretesto dello Tsukuyomi infinito è un'ottima scusa per mostrare filler su personaggi secondari eheh. Ma da quel che vedo non sono manco tutti collegati...infatti mica ci sono le cronache di Jiraya....o roba su Itachi, bah.
Grazie ai filler mi è venuta voglia di perdere appositamente qualsiasi puntata/videogame di questo anime/manga interminabile. :suicidio:

boh, da quando hanno cominciato con i filler di itachi io non sto più seguendolo!!
quando finiscono magari lo riprendo, o magari lascio che facciano una paio di puntate della storia principale senza filler in mezzo(si spera!!), se invece dopo neanche 2-3 puntate riprendono con i filler, beh allora che se lo tengano anche il resto della storia, non me lo filo più naruto a sto punto fino alla fine!! e anche allora, forse riprenderò a vedere gli episodi principali....ma tanto si parla tra 1-2 anni, conoscendoli.... :evil:

oooh hanno ripreso la storia!!mi sono accorto perché mi sono imbattuto sull'anteprima dell'episodio..figo figo episodio figo..maaa..Naruto chi é quello biondo o quello moro?non me lo ricordo piu :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro