UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic per poter discutere riguardo dubbi/delucidazioni riguardo la storia, o semplicemente per parlare e spammare un po' focalizzandosi sul tema: Naruto e co.
Proporrei di inizare con il postare una foto del proprio personaggio preferito e spiegare il perchè:imgur: the simple image sharer Obito uchiha (tobi per gli amici :asd:) semplicemente eccezionale, ho sempre un debole per gli antagonisti di qualsiasi manga/film serie tv/videogame.. e tobi direi che il migliore dei peggior cattivi, ha una personalità "buffa" ma allo stesso tempo può scatenare una potenza davastante, la maschera la trovo a dir poco fantastica si intravede solo l'occhio con lo sharingan (per lo meno fino alla 4 guerra ninja), tra i 3 costumi è quello che mi piace di più e che rende l'idea del "misterioso" (ormai non più :sisi:) personaggio che si cela sotto la maschera.
menziono 2 verdi così a caso :asd: per cercar di dare vita a questa discussione.... @_chiccolino_ tu fai parte dell'organizzazione alba se non sbaglio?! mentre tu sei dalla parte dei "buoni" @naruto80
PS: confido nella permanenza di questo post, non chiudetelo, potrebbe diventare qualcosa di interessante.....

- - - Updated - - -

Tobi-tobi-19219020-1280-720.webp
SIGLA NARUTO
SIGLA NARUTO SHIPPUDEN

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho presente il personaggio.
Forse perchè sono MOOOOOLTO indietro con la saga? :asd:

seguo!!!!

io non sono molto appassionato di fumetti...ma ho iniziato a vederlo e mi piaceva, poi da li mi sono documentato meglio e non ho potuto piu smettere di vederlo...:asd:

secondo me è al pari di dragon ball, e la storia mi piace di piu ;-)

Non ho presente il personaggio.
Forse perchè sono MOOOOOLTO indietro con la saga? :asd:
in queste fantomatiche vesti si mostra solo sulla serie shippuden, ma già nella serie passata lo troviamo da ragazzino 332901-150828-obito-uchiha.webp solo successivamente paasserà dalla parte dei "cattivi" e diverrà a capo dell'organizzazione alba

- - - Updated - - -

seguo!!!!

io non sono molto appassionato di fumetti...ma ho iniziato a vederlo e mi piaceva, poi da li mi sono documentato meglio e non ho potuto piu smettere di vederlo...:asd:

secondo me è al pari di dragon ball, e la storia mi piace di piu ;-)
dragon ball a mio parere è più un cartone da "bambini", nel senso che al di là di grandi combattimenti e botte da orbi a livello emozionale non ti trasmette molto come naruto :sisi: in quest'ultimo passano puntate a non darsi un pugno :asd: però lo segui senza annoiarti, perchè c'è una storia stupenda dietro e i personaggi a mio parere sono molto ben caratterizzati, nessun personaggio è messo li per caso... tutto e collegato, se non capisci il perchè determinato essere sia presente in una determinata situazione lo capirai...magari tra 100 puntate ma lo capirai, prendo l'esempio di kabuto....

in queste fantomatiche vesti si mostra solo sulla serie shippuden, ma già nella serie passata lo troviamo da ragazzino Visualizza allegato 57793 solo successivamente paasserà dalla parte dei "cattivi" e diverrà a capo dell'organizzazione alba

Ti dico solo: mi sono "fermato" quando fanno un golpe o qualcosa di simile al Villaggio Della Foglia.
Quindi MOLTO indietro :asd:

ma porca xxxxxx mi hai rovinato tutto!:evil:
io non sapevo chi fosse tobi!:grrrr:

- - - Updated - - -

comunque naruto mi piace davvero tanto:chupachup

ma porca xxxxxx mi hai rovinato tutto!:evil:
io non sapevo chi fosse tobi!:grrrr:

- - - Updated - - -

comunque naruto mi piace davvero tanto:chupachup
scusa :( io non ho resistito, volevo sapere a tutti i costi chi si celava sotto la maschera ...( comunque non dimenticare l'inizio del post ragazzi personaggio preferito e perchè) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro