Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
il manga finirà a novembre :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi doveva finire, già a me da fastidio le cose allungate troppo poi si rovinano.... Almeno per l'anime ne avremo per molto penso ....il manga finirà a novembre :cry:
lo stò riguardando or ora su italia 2,"Rubber" e Barba Bianca a Marineford per salvare Ace...:love:..:cry: (personaggi fatti di petrolio anche qua)Prima o poi doveva finire, già a me da fastidio le cose allungate troppo poi si rovinano.... Almeno per l'anime ne avremo per molto penso ....
Salvo sempre eccezioni (one piece secondo me sarà eterno :( )
il manga finirà a novembre :cry:
è uscita la notizia in diverse fonti qualche giorno fa,non sò se sia una bufala ma non credo..dove lo hai letto che finisce a novembre?? sapevo già che stava per finire presto (leggo il manga e sono più avanti con la storia, quindi so già che sta svolgendo al termine)??
è uscita la notizia in diverse fonti qualche giorno fa,non sò se sia una bufala ma non credo..
se provi a spoilerarmi minimamente il finale per pm riempo di mazzette qualche mod per farti bannare sappilo :lol:
Sarà anche lunghissimo ma è uno dei migliori manga di sempre e la cosa buffa è che Eiichiro Oda l'ha già scritta la fine di One Piece <.<a me basta che mi fanno vedere la cavolo di faccia di kakashi..è stato bello finchè è durato..adesso finchè non avremmo compiuto 70 anni ci sarà da guardare One piece..non so se sia il manga più lungo mai creato ma mi sà che ci va vicino
Sarà anche lunghissimo ma è uno dei migliori manga di sempre e la cosa buffa è che Eiichiro Oda l'ha già scritta la fine di One Piece <.<
Aspe pure con il manga sono a dressrosa O_Osi si già lo sapevo..mi sa che lo manderà per le lunghe ma tanto tanto tanto..vedi adesso con il manga che sono li a dressrosa..secondo me non è nemmeno la metà del manga..sarà 1\3 si e no..
- - - Updated - - -
il capitolo 695 esce oggi??