- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Bhe dai in italiano lo hanno tradotto quindi penso che per i verdi non sia spoiler :/"realmente" è morto solo con pain :vv: metto sotto spoiler che qua non sia sa mai :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe dai in italiano lo hanno tradotto quindi penso che per i verdi non sia spoiler :/"realmente" è morto solo con pain :vv: metto sotto spoiler che qua non sia sa mai :lol:
Decisamente una puntata bellissima naruto è veramente cresciuto da quando ha imparato l'arte eremitica è cambiato secondo me :Dpuntatone il 380Non aprite lo spoilerone:sisilui:lacrimuccia,finale, ma tanta suspance per settimana prossima, vista la prewiew:sbav:. Siamo pericolosamente "vicini vicini" al manga, spero non facciano un pastrocchio per far finire la II guerra:shutup:
E cosa dovrebbe esserci di così speciale sotto la maschera del buon caccascii ? :asd:Comunque l'Hatake, per ora almeno, la benda non la toglie... Però hehehehe io non posso spoilervi il manga, ma vorrei tanto :P
NON SPOILERARE NULLA.... sto circa alla 80° puntata di Naruto Shippuden... e devo dire che per il momento la storia è molto appassionante. L'unica parte che perde un po (credo) è quella nella quale Naruto si scontra con SORA... a dir poco noiosa... scene tutte buie e forse il fatto di trovare un personaggio con la stessa forza portante di Naruto... non fa sicuramente simpatia. Dopo la fine di questa saga (dei Ninja Guardiani...) il cartone riprende in maniera bella ad eccezione della cavolata che hanno fatto gli italiani: non si può sentire la voce doppiata di kakashi uguale a quella di Shikamaru!!!!
:cry:
NON SPOILERARE NULLA.
Qualsiasi riferimento alla storia, và messo sotto spoiler.
Puoi scrivere tranquillamente ciò che vuoi senza problema, basta che usi il tag spoiler per nasconderlo :)Chiedo scusa... non aprirò più bocca sulla storia di Naruto!!!!
:utonto:
:inchino:
Che bello fare pubblicità gratuita agli altri siti :Dguardate tutto su anime nod è il sito migliore per ora che conosco e non ha solo naruto.