UFFICIALE Naruto Tom's Fan Page

Pubblicità
puntatone il 380
lacrimuccia,finale, ma tanta suspance per settimana prossima, vista la prewiew:sbav:. Siamo pericolosamente "vicini vicini" al manga, spero non facciano un pastrocchio per far finire la II guerra:shutup:
Non aprite lo spoilerone:sisilui:

puntatone il 380
lacrimuccia,finale, ma tanta suspance per settimana prossima, vista la prewiew:sbav:. Siamo pericolosamente "vicini vicini" al manga, spero non facciano un pastrocchio per far finire la II guerra:shutup:
Non aprite lo spoilerone:sisilui:
Decisamente una puntata bellissima naruto è veramente cresciuto da quando ha imparato l'arte eremitica è cambiato secondo me :D

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma a voi naruto non ha stancato minimamente? intendo il manga principalmente, brodo allungato, disegni peggiorati, powerup campati per aria, colpi di scena che si potevano benissimo risparmiare ma soprattutto sta diventando un cavolo di yaoi fra sasuke e naruto, soprattutto nell'ultimo capitolo <.<

Io sono dell'idea che naruto doveva finire una 50ina di capitolo fa.

bhè in effetti sarebbe stata piu giustificata la curiosità per una Hinata senza vestiti piu tosto che un Kakashi senza maschera :utonto: @Dev'esse bo io non seguo il manga,avevo provato ma non mi regala particolari emozioni..
probabilmente se scrivi yaoi su google immagini naruto & sasuke sono i primi risultati :asd: comunque che Kishi con lo scorrere del tempo sia mezzo impazzito non è una novità,chissà in che maniera improbabile farà finire il tutto :look:

... sto circa alla 80° puntata di Naruto Shippuden... e devo dire che per il momento la storia è molto appassionante. L'unica parte che perde un po (credo) è quella nella quale Naruto si scontra con SORA... a dir poco noiosa... scene tutte buie e forse il fatto di trovare un personaggio con la stessa forza portante di Naruto... non fa sicuramente simpatia. Dopo la fine di questa saga (dei Ninja Guardiani...) il cartone riprende in maniera bella ad eccezione della cavolata che hanno fatto gli italiani: non si può sentire la voce doppiata di kakashi uguale a quella di Shikamaru!!!!

:cry:

... sto circa alla 80° puntata di Naruto Shippuden... e devo dire che per il momento la storia è molto appassionante. L'unica parte che perde un po (credo) è quella nella quale Naruto si scontra con SORA... a dir poco noiosa... scene tutte buie e forse il fatto di trovare un personaggio con la stessa forza portante di Naruto... non fa sicuramente simpatia. Dopo la fine di questa saga (dei Ninja Guardiani...) il cartone riprende in maniera bella ad eccezione della cavolata che hanno fatto gli italiani: non si può sentire la voce doppiata di kakashi uguale a quella di Shikamaru!!!!

:cry:
NON SPOILERARE NULLA.

Qualsiasi riferimento alla storia, và messo sotto spoiler.

Nel manga
fino al cap.694 la faccia di Kakashi non si vede, succede altro, ma la faccia no:shutup:
Seriamente se non seguite il manga "fumetto", lo scrivo onde evitare invettive:sisi:, non aprite...:cry:Lo fate a rischio e pericolo :look:

siti-forum ce ne sono unmilionemila, anche dove li vedo io fannno speed sub e non solo di Naruto, il manga è già più "complicato" se non ricordo male dovrebbe essere licenziato;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro