DOMANDA MSI-Alienware-Razer-ASUS?

Rekroh

Nuovo Utente
25
5
Buongiorno a tutti,
Mi scuso se ho scelto questo thread per questo argomento, purtroppo dopo averli letti tutti non sapevo esattamente cosa scegliere.
In questi giorni ho deciso di comprare un portatile per lavoro/quando sono fuori lavoro/quando sono via per lavoro o in vacanza e usarlo per giocare.
In questi giorni ho guardato un po' di marche (Alienware, MSI, Razer, ASUS).. Ma non riesco proprio a decidere cosa usare.
Volevo sapere se riuscite ad aiutarmi a decidere.
Dopo aver fatto vari "controlli" sono andato a scegliere sull'MSI/Alienware, ma non ne sono così tanto sicuro. Sono pronto ad ampie scelte, se devo essere sincero.
Il range di prezzo su cui sto puntando è 1.000 euro (intorno, 200 euro in più o in meno).
Ci tenevo molto a comprare un laptop razer, ma i costi sono veramente troppo alti. Il prezzo che bisogna pagare semplicemente per il brand è assurdo.
Per lavoro mi occupo soprattutto di mantenimento del sito dell'azienda, in questo periodo sto usando moltissimo PhotoShop, per questo motivo sto cercando di ottenere un portatile con 16GB RAM.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Hai dato una letta alla guida in sezione ?
 

Goyahkla

Nuovo Utente
26
15
Se ti piace la razer è sei disposto a comprare su warehouse considera questo. Tieni presente però che da quello che si legge in giro il controllo qualità razer non è dei migliori, quindi capitano relativamente spesso modelli che presentano problemi (comunque la garanzia amazon ti copre bene)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Rekroh

Nuovo Utente
25
5
Se ti piace la razer è sei disposto a comprare su warehouse considera questo. Tieni presente però che da quello che si legge in giro il controllo qualità razer non è dei migliori, quindi capitano relativamente spesso modelli che presentano problemi (comunque la garanzia amazon ti copre bene)
Ti ringrazio per la risposta.
Oggi ho letto attentamente varie recensioni e ho notato anche io che non sono dei laptop ottimali.
Per questo ho deciso di girare la decisione su MacBook Air o Lenovo.
Purtroppo ho preso la brutta abitudine di lavorare con Mac negli ultimi mesi (ho preso il vecchio iMac di mio padre), e onestamente mi trovo bene.
Lavorando anche nel campo di siti/social, stavo pensando di imparare un po' di web-programming. Ho chiesto anche ai tecnici che ho in azienda, e mi sono ritrovato con il solito confronto del "Mac fa schifo" "Mac è buono", e non riesco a decidermi.
A fronte di questo, tu cosa mi consiglieresti?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
A fronte di questo, tu cosa mi consiglieresti?

DI certo non un macbook air, quello si che fa schifo !!
Il resto sono semplicemente degli ottimi notebook a prezzi senza senso, ti consiglio caldamente di andare su un pc con windows
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili