Computerboy
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,072
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Ma certo.......degli amici non ci si scorda mai ;) ;)Toby ha detto:Ragazzi...
Dimenticate chi è stato il fondatore del 3D della passata stagione......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cav: :cav: :cav:Inuyasha ha detto:Magari le prime gare non andranno benissimo.... ci vuole tempo per prendere confidenza con la nuova F1
antisportivamente dico che sono contento :lol: :lol: :lol:Chilometri limitati per Alonso La pioggia disturba il campione del mondoL’ultima giornata di prove private a Jerez è stata condizionata dalla pioggia, caduta dal mattino alla sera. Queste pessime condizioni meteorologiche hanno disturbato il campione del mondo che ha limitato la sua presenza in pista.
Fernando Alonso aveva già coperto molti chilometri al volante della sua MP4/22, e la settimana scorsa aveva potuto testare intensamente i pneumatici Bridgestone da bagnato. Per questa ragione, la McLaren ha deciso di non fargli fare più di nove giri ieri mattina.
E’ stato Pedro de la Rosa a prendere il testimone ed a completare il programma, lavorando sull’assetto della monoposto per questo tipo di condizioni.
"I test di questa settimana ci hanno fornito dei dati utili sui quali lavorerà la squadra. Abbiamo avuto in particolare due giornate molto produttive durante le quali i piloti hanno coperto un numero significativo di chilometri con le due MP4/22," ha dichiarato Martin Whitmarsh, direttore della squadra.
"Purtroppo l’ultima giornata è stata condizionata dalla
pioggia e questo ci ha costretto ad adattare il nostro programma alle condizioni."
"Tuttavia, capiamo meglio a che livello siamo e, soprattutto, cosa bisogna fare da qui all’Australia per fare in modo di arrivare a Melbourne nella migliore posizione possibile," ha proseguito. "Anche se le graduatorie tempi non ci hanno messo particolarmente in rilievo, sappiamo benissimo dove le prestazioni della macchina devono migliorare nei prossimi test che effettueremo a Barcellona e nel Bahrain." (f1live)
cmq è capitata la stressa sfortuna alla ferrari in gennaio, quindi stiamo 1 a1 :D