Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Ragazzi...
Dimenticate chi è stato il fondatore del 3D della passata stagione......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma certo.......degli amici non ci si scorda mai ;) ;)

Inuyasha ha detto:
Magari le prime gare non andranno benissimo.... ci vuole tempo per prendere confidenza con la nuova F1
:cav: :cav: :cav:

Chilometri limitati per Alonso La pioggia disturba il campione del mondo
L’ultima giornata di prove private a Jerez è stata condizionata dalla pioggia, caduta dal mattino alla sera. Queste pessime condizioni meteorologiche hanno disturbato il campione del mondo che ha limitato la sua presenza in pista.
Fernando Alonso aveva già coperto molti chilometri al volante della sua MP4/22, e la settimana scorsa aveva potuto testare intensamente i pneumatici Bridgestone da bagnato. Per questa ragione, la McLaren ha deciso di non fargli fare più di nove giri ieri mattina.
E’ stato Pedro de la Rosa a prendere il testimone ed a completare il programma, lavorando sull’assetto della monoposto per questo tipo di condizioni.
"I test di questa settimana ci hanno fornito dei dati utili sui quali lavorerà la squadra. Abbiamo avuto in particolare due giornate molto produttive durante le quali i piloti hanno coperto un numero significativo di chilometri con le due MP4/22," ha dichiarato Martin Whitmarsh, direttore della squadra.
"Purtroppo l’ultima giornata è stata condizionata dalla
pioggia e questo ci ha costretto ad adattare il nostro programma alle condizioni."
"Tuttavia, capiamo meglio a che livello siamo e, soprattutto, cosa bisogna fare da qui all’Australia per fare in modo di arrivare a Melbourne nella migliore posizione possibile," ha proseguito. "Anche se le graduatorie tempi non ci hanno messo particolarmente in rilievo, sappiamo benissimo dove le prestazioni della macchina devono migliorare nei prossimi test che effettueremo a Barcellona e nel Bahrain." (f1live)
antisportivamente dico che sono contento :lol: :lol: :lol:
cmq è capitata la stressa sfortuna alla ferrari in gennaio, quindi stiamo 1 a1 :D
 
Ammazza che sportivi.. :P :P

Sentite questa.. Stasera ad allenamento di calcetto un mio amico mi fa: "Oh, domani vado a scommettere sulla vittoria finale nel campionato costruttori della Bmw; la snai (o chi per essa) la da a 1:65"...

Gli ho risposto che è come bruciare i 100 eurazzi che scommette.. :skept: :lol:
 
1,65? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :doh:

Wow che scommessa....:cav:
 
Inuyasha ha detto:
1,65? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :doh:

Wow che scommessa....:cav:
No.. :nunu:
La da a 65 la vittoria della Bmw.. La ferrari a 15.. ;) (da quanto mi hanno detto)

Guarda che ho messo i "due punti" e non la "virgola" tra 1 e 65.. :P :P
 
nikos ha detto:
No.. :nunu:
La da a 65 la vittoria della Bmw.. La ferrari a 15.. ;) (da quanto mi hanno detto)

Guarda che ho messo i "due punti" e non la "virgola" tra 1 e 65.. :P :P
la ferrai a 15......:chupachup :chupachup :chupachup ci vado a mettere subito 20 eurazzi!!! :D :D :D
certo il tuo amico non sa proprio come buttare i soldi :nunu: :nunu: :lol: :lol:
 
Computerboy ha detto:
certo il tuo amico non sa proprio come buttare i soldi :nunu: :nunu: :lol: :lol:
Lo capisco invece.. Lui è sempre stato un fan della bmw... ;)

Pensa che nel 2002 (te lo ricorderai bene quell'anno), quando la Ferrari dava un minuto al terzo (:lol:), lui era tifosissimo della Williams-Bmw e ogni domenica lo chiamavo per ridergli in faccia... :lol: :lol:
 
Quasi quasi 10 euro sulla ferrari glieli metto..... se mi porto a casa 150 euro sono troppo contento.
 
nikos ha detto:
Lo capisco invece.. Lui è sempre stato un fan della bmw... ;)

Pensa che nel 2002 (te lo ricorderai bene quell'anno), quando la Ferrari dava un minuto al terzo (:lol:), lui era tifosissimo della Williams-Bmw e ogni domenica lo chiamavo per ridergli in faccia... :lol: :lol:
Quando hai scritto che la Ferrari era data 1 a 15 non ci ho potuto credere.....sono andato sul sito della snai e infatti, è data a 1,60!!!:cav: :cav:

MONDIALI FORMULA 1 - VIN.MOND.SCUDERIE F1 2007
Chiusura: 21/10/2007 09:00
VINCENTE


FERRARI 1,60
BMW SAUBER 66,00
MCLAREN 3,00
HONDA 11,00
RED BULL 100,00
RENAULT 6,00
TOYOTA 25,00
WILLIAMS 100,00
ALTRO 150,00
Diavolo, ma la Snai tifa così tanto Ferrari e crede così poco nelle altre scuderie?? :mad: :asd: :asd:
 
Computerboy ha detto:
Quando hai scritto che la Ferrari era data 1 15 non ci ho potuto credere.....sono andato sul sito della snai e infatti, è data a 1,60!!!:cav: :cav:


Diavolo, ma la Snai tifa così tanto Ferrari e crede così poco nelle altre scuderie?? :mad:
Io non me ne intendo tanto di scommesse.. :D

:cav: Pardon..

EDIT: Punto sulla Red Bull.. :sisi:
 
Tranquillo, solo mi hai risvegliato l'adrenalina da scommettitore per 2 minuti buoni :lol: :lol:
Guarda cosa ho scovato!!!!
F1 vittima del suo successo
Troppa gente a Jerez, secondo Alonso

Le squadre di Formula 1 che giravano a Jerez questa settimana sono state disturbate dal maltempo che ha condizionato l’ultima giornata di test. Ma qualcuno è anche stato disturbato da un altro elemento : i fan.
In diverse interviste rilasciate alla stampa spagnola, il campione del mondo Fernando Alonso si è lamentato delle centinaia di spagnoli che sono venuti a Jerez questa settimana per seguire il suo lavoro con la McLaren Mercedes.
"Sono contento che gli spagnoli seguano il mio percorso durante la prestagione, ma il mio team sta pensando di non tornare a Jerez perché lasciano entrare troppa gente nel paddock," ha affermato Alonso al giornale Diario As.
Questi fan che entrano nel paddock disturbano Alonso nel chiedergli continuamente autografi e foto. "Va oltre ogni limite e sarebbe un peccato se non potessi tornare su uno dei miei circuiti di casa per effettuare dei test," ha minacciato Fernando Alonso.
Prima dicono che non c'è abbastanza pubblico per la F1, poi quando ce n'è tanto Alonso si lamenta pure!!!!!! Incredibile, gli sta bene! :lol: :lol:

Ps: sono proprio di parte, si è intravisto ehh :D :D
 
i ferraristi ci sono..solo che sono timidi e non si vedono :rolleyes: o preferiscono leggere le notizie senza postare :rolleyes: o aspettano l'inizio del campionato per poi postare come matti :rolleyes:
io faccio parte della terza categoria. :D
ewwiwa la ferrari :chupachup
 
bannalo fino alla fine del campionato. :oogle:
no scherzo come faremmo senza Inu :D
 
Neo2 ha detto:
i ferraristi ci sono..solo che sono timidi e non si vedono :rolleyes: o preferiscono leggere le notizie senza postare :rolleyes: o aspettano l'inizio del campionato per poi postare come matti :rolleyes:
io faccio parte della terza categoria. :D
ewwiwa la ferrari :chupachup
io invece ho già preso la febbre da pre-campionato! Non vedo l'ora che inizi....forza ferrari!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top