Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Ma dici a me??:lol: :lol: :lol: (se ho capito bene intendi bernie, ve'?:look: :look: :asd: )Neo2 ha detto:pazzo o cosa? :skept: :nono:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dici a me??:lol: :lol: :lol: (se ho capito bene intendi bernie, ve'?:look: :look: :asd: )Neo2 ha detto:pazzo o cosa? :skept: :nono:
Abu Dhabi : un Gran Premio dal 2009 E’ ufficiale, accordo firmato !
Abu Dhabi organizzerà un Gran Premio a partire dal 2009, hanno annunciato sabato gli organizzatori del campionato del mondo di F1 nella capitale degli Emirati Arabi Uniti.
La corsa si svolgerà su un circuito attualmente in costruzione a Yas, isola di villeggiatura al largo del ricchissimo stato petrolifero, in base a quanto precisato in un comunicato.
La stampa locale aveva affermato alcuni giorni fa che questo annuncio sarebbe stato fatto in maniera solenne sabato tra il più ricco
dei sette emirati formanti la federazione degli Emirati Arabi Uniti ed i dirigenti della F1. L’annuncio è stato fatto a margine di una parata di F1 nelle strade di Abu Dhabi con la partecipazione di Fernando Alonso al volante della sua McLaren Mercedes e di alcuni suoi rivali tra cui il finlandese Kimi Raikkonen a bordo della sua nuova Ferrari.
Questo festival della F1 è secondo gli organizzatori la riunione più importante di F1 attuali mai organizzato al di fuori di un Gran Premio. Le F1 dovevano sfilare su u circuito urbano di 4 km creato a bordo mare.
Sta seguendo la stessa strada del calcio.. Non tengono conto della passione del tifoso, anzi, quella del portafoglio...Computerboy ha detto:Per come la vedo io, nel modo della F1 a quanto pare non è più ritenuto importante il vero simbolo dello sport, cioè la gara, ma invece quello che sta intorno pare proprio sia l'essenziale.........tifosi sfegatati come me stanno perdendo il loro entusiasmo nel seguire questo sport e ciò mi dispiace :(
Dove invece andrebbe rivalutato il senso dello spettacolo e dell'importanza dei protagonisti (i piloti), si va invece a osannare sponsor e quant'altro oppure ad ospitare questo o quell'altro vip........:nunu:
Un mese di pausa :skept: :skept: :skept: !!! (lì ci doveva essere imola :cry: )nikos ha detto:Calendario Gran Premi F1 2007:
15 Aprile: GP Bahrain, Sakhir
13 Maggio: GP Spagna, Barcelona
Infatti.. :sisi: :sisi:Computerboy ha detto:Un mese di pausa :skept: :skept: :skept: !!! (lì ci doveva essere imola :cry: )
Spa Francochamps non c'era..quindi 18...nikos ha detto:Infatti.. :sisi: :sisi:
Ma i gran premi sono 17 (li ho appena contati).. L'anno scorso erano 19, vero? :boh:
Computerboy ha detto:Ma dici a me??:lol: :lol: :lol: (se ho capito bene intendi bernie, ve'?:look: :look: :asd: )
Questo sì che è uno scandalo.. :cav: :cav:Computerboy ha detto:quest'anno oltre a mancare imola, non c'è neanche il gp d'europa....;)
:cav: :cav: :cav: la questione è sempre economica/sponsorialenikos ha detto:Questo sì che è uno scandalo.. :cav: :cav:
Anche il GP d'Europa? Motivazione? Perchè si corre due volte in Germania (come Imola per l'Italia)? E per questo motivo non c'è più di tanto business? :rolleyes:
Anche il GP di Ungheria fa venire 'na noia (se è per quello).. :annoiato: :annoiato:Computerboy ha detto:al nurburgring non si corre + causa pochi sorpassi e anche circuito ritenuto "noioso"......insomma, a mio parere i circuiti cosiddetti "moderni" non mi fanno impazzire :sisi:
lascia stare quel gp che se mi ricordo l'anno scorso :mad: :mad: alonso che mi fa il botto contro il muro e schumacher che a 5 giri dalla fine butta tutto all'aria sfrociandosi contro heidfeld :evil: :evil: :evil:nikos ha detto:Anche il GP di Ungheria fa venire 'na noia (se è per quello).. :annoiato: :annoiato:
Si, è vero, mi ricordo anch'io.. :muro: :muro: :muro:Computerboy ha detto:lascia stare quel gp che se mi ricordo l'anno scorso :mad: :mad: alonso che mi fa il botto contro il muro e schumacher che a 5 giri dalla fine butta tutto all'aria sfrociandosi contro heidfeld :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: quella passata è stata un stagione maledetta guarda :sisi:nikos ha detto:Si, è vero, mi ricordo anch'io.. :muro: :muro: :muro:
io ne ho visto un pezzo, ma calcola che dopo mezz'ora tra l'audio e il video c'è una differenza di minimo 2 secondi (fastidiosissima se stai seguendo un gran premio!):oogle:nikos ha detto:Non pensavo si potesse caricare su google video un'ora e mezzo di filmato.. :skept: :skept:
quando avrò un po' di tempo me lo riguarderò.. :chupachup
Il passato è passato.. :sac:
Sotto con Raikkonen.. :sac: