Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Computerboy ha detto:
io invece ho già preso la febbre da pre-campionato! Non vedo l'ora che inizi....forza ferrari!! :D

allora tu fai parte della quarta categoria, tifosi sfegatati :rolleyes: :D

sono i migliori..:chupachup:chupachup senza nulla togliere agli altri, ovviamente..:asd::asd:

:shock: :shock: :shock:
BMW davanti a McLaren e Ferrari
E’ quanto sostiene Felipe Massa​

Secondo Felipe Massa, la scuderia BMW Sauber è quella che ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi.
Il brasiliano della Ferrari ha confidato alla Gazzetta dello Sport che Nick Heidfeld e Robert Kubica potrebbero inserirsi nella usuale top 3, incluse Renault e McLaren.
"La McLaren sembra veloce, ma secondo me la BMW è per ora quella migliore," ha detto Massa alla Gazzetta.Felipe ha constatato che la nuova BMW Sauber F1.07 non la più veloce in senso assoluto, ma sui lunghi run ha dato prova di una grande costanza. "La McLaren è la più veloce sul giro singolo, ma la BMW è costante in modo impressionante, anche se forse non sono ancora i più affidabili.
Per ora li metto davanti a Ferrari e McLaren."Massa ha inoltre ammesso che il Cavallino sta incontrando alcuni problemi durante l’inverno. "Ma sappiamo come risolverli."
Possibile che un pilota faccia questa dichiarazioni? Così esplicite?? Se fosse vero io incomincierei a preoccuparmi.......speriamo sia solo pretattica! :sisi:

Computerboy ha detto:
Possibile che un pilota faccia questa dichiarazioni? Così esplicite?? Se fosse vero io incomincierei a preoccuparmi.......speriamo sia solo pretattica! :sisi:
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

E' una tattica vecchia quanto il dos.. :sisi:

In questo modo si manda in avanscoperta la lepre.. E poi alla prima gara la si ridimensiona.. :asd:

nikos ha detto:
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

E' una tattica vecchia quanto il dos.. :sisi:

In questo modo si manda in avanscoperta la lepre.. E poi alla prima gara la si ridimensiona.. :asd:
Credo che sia come dici tu.....
in effetto in questi giorni ci sono state moltissime dichiarazioni negative da parte dei piloti, esempio ne è quella di alonso che praticamente ha descritto a quelli di AS la sua mclaren come un colabrodo (e sa che non è vero :sisi: )

Magari mi ricrederò...

Anzi me lo auguro...

Ma il binomio Schumi/Ferrari era un'emozione unica.....

Nessun'altro ha saputo "carezzare" la Rossa come faceva lui..... :sisi:

E dubito che la Rossa si faccia "amare" da Kimi come si faceva "amare" da Michael.... :( :( :(

Toby ha detto:
Magari mi ricrederò...

Anzi me lo auguro...

Ma il binomio Schumi/Ferrari era un'emozione unica.....

Nessun'altro ha saputo "carezzare" la Rossa come faceva lui..... :sisi:

E dubito che la Rossa si faccia "amare" da Kimi come si faceva "amare" da Michael.... :( :( :(
quoto con amarezza.....:sisi: :sisi: Non ci sarà + un nuovo Schumacher :(

Computerboy ha detto:
quoto con amarezza.....:sisi: :sisi: Non ci sarà + un nuovo Schumacher :(
Beh, insomma.. Diamo un po' di tempo...

Schumacher oggi come oggi è inavvicinabile.. Chissà in un futuro (magari prossimo)..

nikos ha detto:
Beh, insomma.. Diamo un po' di tempo...

Schumacher oggi come oggi è inavvicinabile.. Chissà in un futuro (magari prossimo)..
:nunu: :nunu: Di Michele c'è n'è uno solo :( :(

Anche oggi problemi elettrici.. Risultato: sia Massa sia Raikkonen fermi ai box..

E nel pomeriggio ha diluviato in Spagna.. :doh:

nikos ha detto:
Anche oggi problemi elettrici.. Risultato: sia Massa sia Raikkonen fermi ai box..

E nel pomeriggio ha diluviato in Spagna.. :doh:
:cav: :cav: :cav:
qualcuno da lassù ci aiuti :inchino: :inchino:

nikos ha detto:
Servirebbe una grossa mano divina al momento.. :D
.....io non capisco una cosa.....il nostro grande Michele che non viene interpellato minimamente in queste occasioni....ma su, voi non gliel'avreste fatta provare la F2007 a Schumi :rolleyes: Io si avoja, secondo me sarebbe stato d'aiuto e non poco!!!:D
Addirittura lo stanno interpellando quelli della NASCAR americana, l'hanno invitato a provare una vettura di serie di categoria!! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro