Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
Bellissimooooooo :chupachup:+1::sbav:

Io comunque ci vedrei benissimo anche delle Alpenfohn Wingboost con la intelaiatura interna bianca....
Una domanda: pensi che un impiantino a liquido ci stia? Parliamo di tipo 2 radiatori da 240 che dovrebbero bastare per sistemi OC con GPU singola... (1 agganciato al frontale e 1 sopra mi sembra ci possano stare ma non avendolo.... :sisi:)

ciao ! cosí a occhio sono i soliti 3mm, ma il sistema di fissaggio é ottimo e lo spessore del pannello in acciaio aiutano a mantenerlo rigido.

Nel post 52 ho spiegato il perché del montaggio nel frontale :ok:

- - - Updated - - -

Ecco la postazione con il fractal

e per non fare torti , ecco anche la postazione secondaria

é arrivato il piccolo ordine fatto da amazon venerdí.

cosa conterrá ?

va bé , bando alle ciance

due coppie di led xspc

e per finire il pezzo forte

tu fai sempre cose belle, però non capisco una cosa:
che senso ha passare da case a case molto simili fra loro?
l'unica cosa molto diversa fra lian, 500r e il fractal è la mobo rovesciata del lian :asd:

rimango sulla fascia mid per una questione di spazio sulla scrivania.
Cambio per questioni estetiche, dopo un pó mi stufo delle cose :asd:

Poi il lian era un minitower.
Il fractal attuale l'ho preso principalmente per questioni estetiche, ma anche perché é molto piu silenzioso del 500r

Ultima modifica:
rimango sulla fascia mid per una questione di spazio.

Il fractal attuale l'ho preso principalmente per questioni estetiche, ma anche perché é molto piu silenzioso del 500r
:lol:

piccolo mod. Visto che l'illuminazione interna é bianca, mentre il power led é blu, ho deciso di cambiarlo con un led bianco.

da cosí

a cosí

Adesso mi dedico al bias lighting , e decido come posizionarlo. Piú tardi ci sará un altro update fotografico

- - - Updated - - -

Antec Soundscience bias lighting

Ed eccolo finalmente montato, sono molto soddisfatto del risultato.

cosa ne pensate ? :D

rimango sulla fascia mid per una questione di spazio sulla scrivania.

Ed è molto più bello degli altri 2... :blush::figo:

Bellissimo, davvero! Passerai ad Haswell? ;) Se sì, mi aspetto un altro progettino! :lol:
Questo case è particolare, sicuramente è diverso dai precedenti. Lo trovo molto elegante, serio e raffinato. Come ti trovi con il Corsair H100i? Rumorosità? Temperature? Che ventole hai montato sul radiatore?
Come case per alcuni aspetti preferivo il Corsair, ma questo effettivamente è bellissimo. Il progetto in sé è davvero fantastico, ma ormai sono abituato a vedere come assembli i PC e seguo sempre i tuoi progetti. ;) Abbiamo gli stessi gusti. ;)

- - - Updated - - -

Ehm, forse io non cambierei così tante volte il case...:asd: Questione di soldi! Altrimenti, un bel 900D e ci puoi anche vivere dentro! :sisi:
Con le ventole come ti sei trovato? Hai provato varie ventole, quali sono state le tue impressioni? Quali preferisci? A me interessa un buon rapporto silenziosità/prestazioni.

Bellissimo, davvero! Passerai ad Haswell? ;) Se sì, mi aspetto un altro progettino! :lol:
Questo case è particolare, sicuramente è diverso dai precedenti. Lo trovo molto elegante, serio e raffinato. Come ti trovi con il Corsair H100i? Rumorosità? Temperature? Che ventole hai montato sul radiatore?
Come case per alcuni aspetti preferivo il Corsair, ma questo effettivamente è bellissimo. Il progetto in sé è davvero fantastico, ma ormai sono abituato a vedere come assembli i PC e seguo sempre i tuoi progetti. ;) Abbiamo gli stessi gusti. ;)
Ehm, forse io non cambierei così tante volte il case...:asd: Questione di soldi! Altrimenti, un bel 900D e ci puoi anche vivere dentro! :sisi:
Con le ventole come ti sei trovato? Hai provato varie ventole, quali sono state le tue impressioni? Quali preferisci? A me interessa un buon rapporto silenziosità/prestazioni.

Grazie :)
No , non nell'immediato almeno.
Dopo l' estate credo che valuterò.

Col corsair h100i mi trovo molto bene, la pompa è silenziosa, come ventole uso 2 noiseblocker eLoop a 1000 rpm , collegate alla mobo e non al corsair.

Grazie ancora per i complimenti.

Il problema è che dopo un pò mi stufo esteticamente dei case e quindi inizio a cercare un sostituto :asd:
Solitamente più è semplice ed elegante più è longevo per quanto mi riguarda.
Il corsair bianco dopo un pò stufa.

Come ventole ne ho effettivamente provate molte. Tra tutte quelle che ho provato le mie preferite sono state le eLoop attuali, le gloriose nanoxia 1250 e le noiseblocker blacksilentPRO.
Mi mancano da provare le gentle typhoon che sono considerate il top in fatto di ventole. ;)

Per quanto riguarda nuovi aggiornamenti, al momento sono fermo perchè è iniziata la sessione d'esame estiva, e mi manca 1 solo esame alla laurea , quindi mi sto concentrando su quello.

Anche se sto valutando di cambiare le mie audioengine bianche, che come fa notare lidoboy si intonano poco con la postazione tutta nera.
Pensavo di vendere queste e prenderle nere opache :D
Altrimenti le logitech z553, che però sarebbero un azzardo, sia come estetica, sia come prestazioni perchè credo che siano abbastanza peggio delle audioengine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro