Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
Rieccomi, dopo qualche settimana di pausa nelle modifiche al pc qualcosa si sta muovendo :asd:

Ecco uno sneek peek (la foto non é mia)

Che cosa sará ? :sbav:

Rieccomi, dopo qualche settimana di pausa nelle modifiche al pc qualcosa si sta muovendo :asd:

Ecco uno sneek peek (la foto non é mia)

Che cosa sará ? :sbav:

780 :) ma ti conviene cosi tanto fare il passaggio? io andrei di sli di 670 ora che sicuramente abbasserà di prezzo ;) ovviamente IMHO :sisi:

no la 780 non mi conviene, prendo la 770 superclock :).
Le configurazioni dual gpu non fanno per me a livello di calore e consumi.
Vendo la 670 finché il valore é ancora alto e passo a 770. Sto appunto cercando di anticipare il momento in cui crollerá il prezzo della 670 :D Al momento con poco piu di cento euro di differenza riesco a fare il cambio

Magari un giorno farai uno SLI di quelle e sei tranquillo. ;)

- - - Updated - - -

Non avevo letto bene, se non vuoi fare SLI allora sei tranquillo con la 770. Come prestazioni saresti vicino alla 680.

complimenti bella build veramente ben realizzata..:ok: la prossima potresti cimentarti in una build desk pc tipo questo L3p 1306928776.webp

Ultima modifica:
Bella vga,per curiosità quanto l'hai pagata?

380 euro
l'ho pagata un pó di piú rispetto al prezzo piú basso di trovaprezzi, ma l'ho presa in un negozio fisico vicino a casa.
Ma preferisco evitare di dare soldi a certi e-shop

complimenti bella build veramente ben realizzata..:ok: la prossima potresti cimentarti in una build desk pc tipo questo L3p Visualizza allegato 64817

ti ringrazio, addirittura una desk build ? :D
Per il momento le mie tasche non bastano per fare un lavoro di quel livello, in futuro chissá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro