Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
grazie per il supporto morale :D
la 670 in realtá é una bella bestia come dimensioni. É un effetto dato dalla prospettiva

Continuo con la galleria fotografica.

Ecco il corpo waterblock/pompa dell'h100i

Sistema di montaggio per il radiatore, vediamo chi indovina dove andró a posizionarlo

HD cage montata, in posizione leggermente defilata , chissá perché :look:

Da quest'ultima si intuisce tutto

A presto con altri aggiornamenti, e mi raccomando commentate numerosi

@Lido : 2 noiseblocker eloop nel frontale, 1 posteriore, 2 fractal 140 nel top. :)

Daje, mica siamo scemi, lo sappiamo che rimuovi il pannello minimal anteriore per montare il radiatore fuori dal case :sisi:

Lo metti davanti in verticale :lol:

ultime foto del giorno

Corsair H100i in posizione

Come vedete le 2 fractal da 140 in dotazione col case le ho spostate entrambe nel top, mentre nella parte posteriore ho montato una noiseblocker eLoop.

Ed ecco il groviglio di cavi

Problema risolto grazie a varie fascette e passacavi adesivi ( oltre a quelli metallici del case)

Per oggi é tutto.

Restate sintonizzati perché domani arriverá il meglio (meteo permettendo) :D

build stupenda :inchino: mi inchino!
Solo due domandine:
Perchè monti il radiatore nel front?
Come ti trovi con le noiseblocker?ero interessato a comprarle per il pc che assemblerò(dovevo assemblarlo a natale,ma ho avuto problemi di money:grrrr:)

P.S. anch'io comprerò il define r4!

grazie mille ;)

Per svariate ragioni l'ho montato nel frontale.
Innanzitutto per fare una build un pó diversa dal solito, poi perché in questo caso pesca aria fresca dall'esterno del case anziché usare l'aria calda dell'interno. Poi anche per sicurezza se vogliamo, almeno in caso di eventuali buchi se perde non lo fa sulla scheda grafica :asd:
Come se non bastasse é anche piú comodo il montaggio nel frontale dell'r4, lo avviti al telaietto di plastica con il filtro, che ho mostrato qualche post piú su e poi ha una clip a incastro per fissarlo al case.

Per quanto riguarda le noiseblocker, mi trovo da dio. In passato avevo giá provato le blacksilent PRO e mi ero trovato bene, ma queste sono veramente spettacolari.
A paritá di rpm sono molto piu silenziose delle corsair af120 che ho

Ed ecco finalmente la build ultimata, con un buon livello di cable management

Prima accensione e prova led :D

Per il momento é tutto.

Ma si sa, la scimmia non dorme mai :lol: :

[h=2]In spedizione[/h]SPEDIZIONE PREVISTA lunedì 13 mag. 2013 - martedì 14 mag. 2013
CONSEGNA PREVISTA: martedì 14 mag. 2013 - giovedì 16 mag. 2013 entro le ore 19:00

Mi vuoi onesto e non lecchino?
La cage per gli HD è terribile.. non riesci a trovare qualcosa per coprire la vista degli HD?

Per il resto bellissimo. Interni in linea con la "moda attuale".. il bianco su nero va per la maggiore vedo.. ;)
Ottimo lavoro

di himuro ne avevo uno fino a poche settimane fa, ma preferisco utilizzare la cage con le slitte, almeno é molto piú facile smontarli e cambiarli in caso di upgrade.
Soluzioni del genere le avevo usate per il LittleLi (himuro nel bay 5.25 e ssd con velcro biadesivo) , mentre con questo preferisco mantenere equilibrio tra estetica e praticitá ;)

Goldiie é questione di gusti, a me personalmente il 500r aveva stufato come linea. Adesso é di li nella postazione di mio fratello e ogni volta che lo vedo sono felice di aver fatto il cambio. In piú a livello di materiali e finiture questo fractal é nettamente superiore quindi sono molto felice di aver fatto il cambio.
Nei prossimi giorni se riesco faccio anche una foto di gruppo r4 + 500r :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro