Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbavare per cose fractal è ormai diventato il mio pane quotidiano
No, non è per il catastrofismo, è che io avrei optato per un 830 o un M4 che vanno decisamente di più.si 840 liscio, ce l ho da qualche mese ormai. Fidati che va molto bene, non stare ad ascoltare i catastrofisti.
Per il case ti sbagli, offre spazio e ventilazione a volontà anche per configurazioni spinte.
in che senso il problema delle ventole frontali ?
:lol:
Ora è tutto chiaro :)si come scrittura m4 e 830 vanno molto di più ma in lettura sono tutti e 3 li. ;)
830 da 256 quando ho preso il mio non lo si trovava piu nei negozi.
Visto che il pc è usato principalmente per gaming la differenza non la sento. L'importante è che spinga in lettura.
Per il case hai ragione, il flusso d'aria delle ventole frontali è sicuramente inferiore rispetto ai case con griglia frontale. Ma è comunque più che sufficiente, tanto come ho già detto ormai con il pc ci gioco e basta, è da un pò che non faccio oc :)
Ed è il prezzo da pagare per avere un estetica minimal nel frontale
Mi sa che saremo in un botto.. si prevede uno squadrone per Tom's.. :asd:ahahah probabilmente lo prendo al day one ;)