Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
Seguo anch'io :luxhello:
Sono ben contento di vedere un assemblaggio su un Fractal Design, adoro i loro prodotti :sisi:

ecco qualche scatto del case

esterno

interno

Ho optato per la versione black pearl windowed

La qualità del case è veramente elevata.
Pesa molto di piu di tutti i case che ho posseduto, perchè i pannelli sono di acciaio molto spesso.
Anche l'interno e le parti plastiche hanno una robustezza che non ho mai visto nei vari corsair, coolermaster e compagnia bella.

Ultima modifica:
proseguiamo con alcune foto dell' hardware utilizzato.

La soundblaster Z, in versione oem, senza l'inguardabile emi shield rosso ma con condensatori nichicon Gold (stranamente non presenti sulla versione retail)

La solita gtx670 ftw

SSD

E per finire il disco di storage

A più tardi con altri aggiornamenti :)

fai schifo come al solito :P
bello il case, io ero indeciso tra lo shinobi xl e quello, anch'esso in versione full tower :)

Sbavare per cose fractal è ormai diventato il mio pane quotidiano

allora resta collegato, che a breve arrivano altre foto del case.
Sono molto soddisfatto, è ben rifinito, massiccio, verniciato a polvere, con pannelli fonoassorbenti e offre moltissime possibilità per la disposizione dei vari componenti.
Il rapporto qualità prezzo è il migliore che abbia visto tra tutti i case che ho posseduto (lianli armorsuit, a05, cm690, cm690 II, corsair 500r, silverstone rv02, thermaltake armor jr ecc ecc)

Hai preso l'840 liscio Luke? Spero di no..
Per il resto case che avevo già adocchiato. Esteticamente molto bello ma imo non adatto a soluzioni spinte.
La sua bellezza è da chiuso.. si nota subito il problema delle ventole frontali..

si 840 liscio, ce l ho da qualche mese ormai. Fidati che va molto bene, non stare ad ascoltare i catastrofisti.
Su xtremesystems sono state smentite le varie paure riguardo alla breve vita delle nand tlc
Per il case ti sbagli, offre spazio e ventilazione a volontà anche per configurazioni spinte.
in che senso il problema delle ventole frontali ?

Ultima modifica:
si 840 liscio, ce l ho da qualche mese ormai. Fidati che va molto bene, non stare ad ascoltare i catastrofisti.
Per il case ti sbagli, offre spazio e ventilazione a volontà anche per configurazioni spinte.
in che senso il problema delle ventole frontali ?
No, non è per il catastrofismo, è che io avrei optato per un 830 o un M4 che vanno decisamente di più.
Per le ventole, intendo dire che il case è veramente splendido. Sai che adoro il minimal, ma è tale solo a sportello chiuso.
Le feritoie laterali create appunto per aspirare aria dalle ventole frontali, non assicurano certo lo stesso flusso che a sportello aperto.

Per un oker come te, non so se avrei fatto questa scelta.

si come scrittura m4 e 830 vanno molto di più ma in lettura sono tutti e 3 li. ;)
830 da 256 quando ho preso il mio non lo si trovava piu nei negozi.
Visto che il pc è usato principalmente per gaming la differenza non la sento. L'importante è che spinga in lettura.

Per il case hai ragione, il flusso d'aria delle ventole frontali è sicuramente inferiore rispetto ai case con griglia frontale. Ma è comunque più che sufficiente, tanto come ho già detto ormai con il pc ci gioco e basta, è da un pò che non faccio oc :)
Ed è il prezzo da pagare per avere un estetica minimal nel frontale

si come scrittura m4 e 830 vanno molto di più ma in lettura sono tutti e 3 li. ;)
830 da 256 quando ho preso il mio non lo si trovava piu nei negozi.
Visto che il pc è usato principalmente per gaming la differenza non la sento. L'importante è che spinga in lettura.

Per il case hai ragione, il flusso d'aria delle ventole frontali è sicuramente inferiore rispetto ai case con griglia frontale. Ma è comunque più che sufficiente, tanto come ho già detto ormai con il pc ci gioco e basta, è da un pò che non faccio oc :)
Ed è il prezzo da pagare per avere un estetica minimal nel frontale
Ora è tutto chiaro :)

Ti dò 10 e lode allora. Il ragionamento non fa una piega. Giusto optare per un SSD recente e per il case in questione (che come ti dicevo adoro.. l'avevo valutato per il muletto di là che va incassato in un mobiletto).
La GTX670 ce l'hai.. ti manca solo GRID2 per guadagnarti il nostro rispetto :asd:

Non vedo l'ora di sportellarti alla grande :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro