Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
Seguo :)

PS: @Lidoboy
Non è che perchè sono novellino non mi accettate nello squadrone? xD
Forse non riesco a prendere GRID2 al day one. Mannaggia.

Sembra che il case sia diventato una 14enne con un iphone e camwow. Popo fashionista. E poi dai...io preferisco avere un case figo e alla armani che due gradi in meno con casi rozzi e spaziali ( ovviamente degustibus).

Comunque per il minimal si può optare anche per la ottima serie obsidian della corsa. Per il resto...spero che tu lo pulisca ogni giorno per tenerlo tuto cool tuto fresho

No stanno benissimo. Poi sul tavolino con le sedie e l'ombrellone fa molto: Dino damme un Crodino. Giusta per sapere che camera hai usato?

ahahah ti ringrazio
Ho usato la mia nikon s6200 ;)

- - - Updated - - -

ecco un paio di foto del fonoassorbente applicato sui pannelli laterali

e un dettaglio del sistema con cui è fissato il pannello in plexy

Ci sono anche io. quel case volevo comprarlo per fare un pc con vecchi pezzi che ho trovato ultrasilenzioso, vediamo che bel risultato tirerai fuori :)

i fonoassorbenti sono integrati in quel modello di Fractal già di serie, giusto?

la sabertooth è sempre un bel vedere, pensi di fissarci le ventoline di raffreddamento opzionali?

si il case è insonorizzato di serie. Addirittura i due slot per le ventole superiori erano tappati con altro materiale fonoassorbente. Idem il frontale.

Leggendo su altri forum che non erano particolarmente rumorose se tenute al minimo ho provato a montarle, ma le ritengo insopportabili. Fanno un ronzio terribile :sisi:

Leggendo su altri forum che non erano particolarmente rumorose se tenute al minimo ho provato a montarle, ma le ritengo insopportabili. Fanno un ronzio terribile :sisi:

Guarda ho avuto per qualche settimana la Sabertooth Z77, sei sicuro che le avevi impostate sul regime minimo? il ronzio era si insopportabile anche per me, confermo al 100%, ma solo perchè le ventole giravano in regime "medio", appena le configurate su quiet sono diventata inudibili.

se ricordo bene ho configurato il tutto da AI Suite dopo aver terminato l'installazione di windows, quindi prima di installare questo software asus effettivamente devo aver sentito quel ronzio per tutto il tempo :D

si si le mettevo al minimo da li, ma sono molto sensibile d'orecchio.
Tieni conto che mi danno fastidio le eLoop oltre i 1000 rpm , quindi immagina quelle due ventoline terribili :asd:
messe al minimo (mi pare fosse 2500 rpm o poco piu) sentivo questo ronzio di fondo che non riuscivo a sopportare

- - - Updated - - -

schede montate

si inizia a fare ordine coi cavi

e per finire un dettaglio della verniciatura a polvere interna

A presto con altri aggiornamenti, anche se vedo che il worklog sta riscuotendo poco successo :help:

sucesso tra 3,2,1:vv:. comunque ribadisco i miei complimenti sopratutto per il contrasto nero-bianco. la saberbooth poi :sbav:. la 670 sembra piuttosto piccolina nelle foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro