Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
Complimenti, mi è piaciuto molto il tuo progetto perchè è diverso dalle solite gaming build con LED e colori che ti fanno perdere diottrie :asd: Il case della Fractal, poi, se non fosse per gli stessi dubbi di Lidoboy per l'areazione frontale sarebbe perfetto. Belle le Noiseblocker eLoop, anche se io avrei preferito delle Alpenföhn Wingboost (o delle Arctic F per un budget limitato).

Complimenti ancora :)

Complimenti, mi è piaciuto molto il tuo progetto perchè è diverso dalle solite gaming build con LED e colori che ti fanno perdere diottrie :asd: Il case della Fractal, poi, se non fosse per gli stessi dubbi di Lidoboy per l'areazione frontale sarebbe perfetto. Belle le Noiseblocker eLoop, anche se io avrei preferito delle Alpenföhn Wingboost (o delle Arctic F per un budget limitato).

Complimenti ancora :)

ti ringrazio, di alpenfohn ne ho avute due in passato ma erano piú rumorose a livello di bearing, e mi davano un pó fastidio. ;)
Comunque restate collegati che il thread non si ferma mai (almeno fino al prossimo cambio di case :D)

- - - Updated - - -

ecco le nuove casse, arrivate in meno di 24h :D

Rieccomi, ecco le nuove audioengine satin black

Ancora racchiuse nelle loro buste di velluto

Personalmente sono molto soddisfatto del cambio, le bianche mi avevano stufato esteticamente.
La finitura satinata le fa sembrare piú "serie" rispetto alle altre.
Ditemi cosa ne pensate.
:)

Rieccomi, ecco le nuove audioengine satin black

Ancora racchiuse nelle loro buste di velluto

Personalmente sono molto soddisfatto del cambio, le bianche mi avevano stufato esteticamente.
La finitura satinata le fa sembrare piú "serie" rispetto alle altre.
Ditemi cosa ne pensate.
:)

Adesso però non ci puoi non mostrare tutta la postazione.... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro