Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
Anche se sto valutando di cambiare le mie audioengine bianche, che come fa notare lidoboy si intonano poco con la postazione tutta nera.
Pensavo di vendere queste e prenderle nere opache :D
Altrimenti le logitech z553, che però sarebbero un azzardo, sia come estetica, sia come prestazioni perchè credo che siano abbastanza peggio delle audioengine
Ma quanto costano per capirci le tue casse? Più delle mie T40 II? (le mie ora stano sui 100 euro..)

180 sull'amazzone. ;)
Colpa tua comunque ! Mi hai messo la pulce all'orecchio e adesso voglio passare all' all black :D

Le mie bianche penso che le venderò intorno ai 120, altrimenti le tengo per il notebook

Ultima modifica:
@Luke88, per cosa usi il PC? Hai scritto principalmente per gaming, ma anche per altro? Scusa la curiosità, e lo chiedo perché di solito i PC solo per gaming sono tamarri, con tutti quei led/neon di mille colori e case che sembrano navicelle spaziali...

- - - Updated - - -

Prenderei anch'io la Sabertooth, se non fosse per le temperature. Con la thermal armor e senza ventolina fa bollire il chipset...

- - - Updated - - -

Grazie :)
No , non nell'immediato almeno.
Dopo l' estate credo che valuterò.

Col corsair h100i mi trovo molto bene, la pompa è silenziosa, come ventole uso 2 noiseblocker eLoop a 1000 rpm , collegate alla mobo e non al corsair.

Grazie ancora per i complimenti.

Il problema è che dopo un pò mi stufo esteticamente dei case e quindi inizio a cercare un sostituto :asd:
Solitamente più è semplice ed elegante più è longevo per quanto mi riguarda.
Il corsair bianco dopo un pò stufa.

Come ventole ne ho effettivamente provate molte. Tra tutte quelle che ho provato le mie preferite sono state le eLoop attuali, le gloriose nanoxia 1250 e le noiseblocker blacksilentPRO.
Mi mancano da provare le gentle typhoon che sono considerate il top in fatto di ventole. ;)

Per quanto riguarda nuovi aggiornamenti, al momento sono fermo perchè è iniziata la sessione d'esame estiva, e mi manca 1 solo esame alla laurea , quindi mi sto concentrando su quello.

Anche se sto valutando di cambiare le mie audioengine bianche, che come fa notare lidoboy si intonano poco con la postazione tutta nera.
Pensavo di vendere queste e prenderle nere opache :D
Altrimenti le logitech z553, che però sarebbero un azzardo, sia come estetica, sia come prestazioni perchè credo che siano abbastanza peggio delle audioengine

Io con Logitech mi sto trovando bene...Ho le Z520, 26W RMS, che suonano davvero benissimo! Per le ventole, le Alpenföhn come erano?

@Luke88, per cosa usi il PC? Hai scritto principalmente per gaming, ma anche per altro? Scusa la curiosità, e lo chiedo perché di solito i PC solo per gaming sono tamarri, con tutti quei led/neon di mille colori e case che sembrano navicelle spaziali...

Prenderei anch'io la Sabertooth, se non fosse per le temperature. Con la thermal armor e senza ventolina fa bollire il chipset...

Io con Logitech mi sto trovando bene...Ho le Z520, 26W RMS, che suonano davvero benissimo! Per le ventole, le Alpenföhn come erano?

Il pc lo uso principalmente per gaming, ma anche per vedere film in bluray e ascoltare musica.
Ho avuto anche io la mia fase tamarra con led e neon vari, ma per fortuna è passata da parecchi anni :asd:

Io la saber la uso senza ventoline e per ora non ha raggiunto temperature allarmanti, vedremo in estate.
Secondo me con un buon ricircolo d'aria nel case si risolve il problema

Io prima di queste avevo le z506 ma una volta fatto il cambio mi sono reso conto di un abisso, non sembrano neanche le stesse canzoni ;)
Mentre in gaming ho perso un pò di bassi "scorreggioni" tipici dei kit audio di fascia medio bassa, e il suono è diventato pulito e cristallino

Il duello finale è tra queste due :

Audioengine a2 Satin Black

VS

Logitech Z553

Che ne dite ?

E le Yamaha HS50M? :asd:

- - - Updated - - -

Comunque, io resterei sulle Audioengine tra quelle due...

le yamaha esteticamente sono proprio come le vorrei io, ovvero struttura nera con woofer bianco. Ma sono troppo grandi.

Conosci altre 2.0 con lo schema cromatico delle yamaha ? :ok:

le yamaha esteticamente sono proprio come le vorrei io, ovvero struttura nera con woofer bianco. Ma sono troppo grandi.

Conosci altre 2.0 con lo schema cromatico delle yamaha ? :ok:
Ho messo la faccina perché costano un sacco. :lol:
Altre così non so...Mi vengono in mente le Prodipe MS4C...[FONT=verdana, tahoma, arial, helvetica][/FONT]

mi sa che rimarrò sulle audioengine a2.
Come rapporto dimensione/potenza sono le migliori. ;)
Devo solo decidere cosa fare delle mie bianche

O Neusonik NE03...

- - - Updated - - -

Dipende dai generi...Che musica ascolti? Vuoi pompare sui bassi?

ascolto un pò di tutto, ma rimarrò sulle audioengine perchè mi trovo troppo bene.
Anzi se riesco a mettere da parti i soldi non vendo nemmeno quelle bianche e le metto nella postazione secondaria :asd:

ascolto un pò di tutto, ma rimarrò sulle audioengine perchè mi trovo troppo bene.
Anzi se riesco a mettere da parti i soldi non vendo nemmeno quelle bianche e le metto nella postazione secondaria :asd:
Meglio, così usi le stesse casse. Se sei abituato a quel suono, poi, è ancora meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro