Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque chapeau! :sisi: Grazie :D
Davvero un lavoro splendido. Ti dico che anche io avevo pensato alla sostituzione del led di accensione da blu a bianco, ma poi ho lasciato il blu perché si abbina ai led di accensione di casse e monitor. A proposito di monitor... il mio starebbe d'incanto sulla tua scrivania, non trovi? (Vista la ricercatezza dei dettagli nero-bianco intendo!). Se ti interessa ti passo un link dove acquistarlo a circa 300€ (è uno splendido IPS 2560x1440p) ;) Manda pure in pvt che sono curioso, comunque come monitor sono a posto, perché per questioni di spazio deve farmi anche da tv per sky hd, quindi il 32"é la soluzione migliore
Posso chiederti un consiglio? Io ho il Define R4, ma senza finestra. Sono indeciso tra il tuo H100i ed un Noctua NH-D14. Tieni conto che sono nascosti entrambi e che non ho le ventole per il Corsair ed ho l'orecchio di superman.. cosa mi consigli? (la configurazione completa è in firma)
Il noctua é sicuramente piú silenzioso, ma se tieni le ventole ad rpm non troppo alti lo é anche h100i, io sono maniaco del silenzio e mi trovo bene
(PS. Di la verità, che cosa hai in mente? Con cosa vuoi cambiare l'H100i! Confessa! -anche via PM- :D ) L'idea é quella di prendere un kit a liquido ek , ma devo assicurarmi che i fondi siano sufficienti, visto che devo cambiare anche cellulare e andare in vacanza
Di nuovo complimenti, (abbiamo) ottimi gusti!
ti ringrazio :utonto:
Vedo che hai recuperato gli arretrati di Mi piace :asd:
La striscia a led era adesiva ed é fissata al monitor, in modo da proiettare luce sul muro.
h100i é ormai andato, quindi il dilemma del radiatore non si pone piú, al momento il dissipatore montato é top secret e sará svelato in occasione del nuovo "Project", che partirá dopo le ferie (torno il 10 agosto) e se tutto va bene sará il primo lavoro sponsorizzato (case e accessori).