Minimalism Project by Luke88

Pubblicità
per il momento il progetto é fermo causa esami universitari.
Ripartirá tra una settimana circa ;)

Comunque chapeau! :sisi:

Davvero un lavoro splendido. Ti dico che anche io avevo pensato alla sostituzione del led di accensione da blu a bianco, ma poi ho lasciato il blu perché si abbina ai led di accensione di casse e monitor. A proposito di monitor... il mio starebbe d'incanto sulla tua scrivania, non trovi? (Vista la ricercatezza dei dettagli nero-bianco intendo!). Se ti interessa ti passo un link dove acquistarlo a circa 300€ (è uno splendido IPS 2560x1440p) ;)

Posso chiederti un consiglio? Io ho il Define R4, ma senza finestra. Sono indeciso tra il tuo H100i ed un Noctua NH-D14. Tieni conto che sono nascosti entrambi e che non ho le ventole per il Corsair ed ho l'orecchio di superman.. cosa mi consigli? (la configurazione completa è in firma)

(PS. Di la verità, che cosa hai in mente? Con cosa vuoi cambiare l'H100i! Confessa! -anche via PM- :D )

Di nuovo complimenti, (abbiamo) ottimi gusti!

Comunque chapeau! :sisi: Grazie :D

Davvero un lavoro splendido. Ti dico che anche io avevo pensato alla sostituzione del led di accensione da blu a bianco, ma poi ho lasciato il blu perché si abbina ai led di accensione di casse e monitor. A proposito di monitor... il mio starebbe d'incanto sulla tua scrivania, non trovi? (Vista la ricercatezza dei dettagli nero-bianco intendo!). Se ti interessa ti passo un link dove acquistarlo a circa 300€ (è uno splendido IPS 2560x1440p) ;) Manda pure in pvt che sono curioso, comunque come monitor sono a posto, perché per questioni di spazio deve farmi anche da tv per sky hd, quindi il 32"é la soluzione migliore

Posso chiederti un consiglio? Io ho il Define R4, ma senza finestra. Sono indeciso tra il tuo H100i ed un Noctua NH-D14. Tieni conto che sono nascosti entrambi e che non ho le ventole per il Corsair ed ho l'orecchio di superman.. cosa mi consigli? (la configurazione completa è in firma)
Il noctua é sicuramente piú silenzioso, ma se tieni le ventole ad rpm non troppo alti lo é anche h100i, io sono maniaco del silenzio e mi trovo bene

(PS. Di la verità, che cosa hai in mente? Con cosa vuoi cambiare l'H100i! Confessa! -anche via PM- :D ) L'idea é quella di prendere un kit a liquido ek , ma devo assicurarmi che i fondi siano sufficienti, visto che devo cambiare anche cellulare e andare in vacanza

Di nuovo complimenti, (abbiamo) ottimi gusti!

;)

luke ma le 770 e le nvidia in genere hanno il vcore bloccato? io guarderei in particolare ad una 760

Ultima modifica:
non é bloccato ma é limitato dal tdp, quindi ti da la possibilita di aumentare il vcore solo di qualche valore.

gran bella mod :sisi:

non condivido la posizione del radiatore ma de gustibus :asd:
io trovo che il radiatore sul top faccia molta scena :sisi:

luke puoi dirmi dove hai fissato la striscia led che illumina il retro del monitor?

ti ringrazio :utonto:
Vedo che hai recuperato gli arretrati di Mi piace :asd:
La striscia a led era adesiva ed é fissata al monitor, in modo da proiettare luce sul muro.
h100i é ormai andato, quindi il dilemma del radiatore non si pone piú, al momento il dissipatore montato é top secret e sará svelato in occasione del nuovo "Project", che partirá dopo le ferie (torno il 10 agosto) e se tutto va bene sará il primo lavoro sponsorizzato (case e accessori).

Ultima modifica:
ti ringrazio :utonto:
Vedo che hai recuperato gli arretrati di Mi piace :asd:
La striscia a led era adesiva ed é fissata al monitor, in modo da proiettare luce sul muro.
h100i é ormai andato, quindi il dilemma del radiatore non si pone piú, al momento il dissipatore montato é top secret e sará svelato in occasione del nuovo "Project", che partirá dopo le ferie (torno il 10 agosto) e se tutto va bene sará il primo lavoro sponsorizzato (case e accessori).

:lol: si, ho recuperato :asd:
mmm nuovo dissi... interessaaaaaanteeee :love:

sponsor? ne vedremo delle belle allora :ok:

il dissipatore é appena uscito, costa il giusto, ed é un onesto chilo abbondante di alluminio :asd:

grazie anche a te ;)
Perché generalmente i case bianchi tendono a stufarmi molto in fretta e la verniciatura del define bianco lo faceva sembrare troppo plasticoso

E' stupendo! Adoro il minimale! Ho in mente un progetto praticamente identico al tuo da mesi: tutto black&white, il tuo stesso case, per non parlare della scheda audio che hai scelto, le casse, lo sleeving, la sabertooth che per me può essere solo un sogno. Seguo assolutamente, complimenti per tutto :D

veramente bello! volevo sapere con l'h100 come ti trovavi visto il "problema" di questo case per l'areazione anteriore un po scarsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro