Medieval total war 2 cosa consiste

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
scusate medieval 2 total war come v sembra ?
ho sentito che è un gioco appagante, ma volevo chiedervi visto che le recensioni non dicono niente a riguardo e io non ho mai giocato ai giochi "rome type" in cosa consiste sto gioco. A quanto ho capito è come Stronghold, ciosè c'è n esercito fuori e uno dentro che si attaccano a vicenda.

Non c'è nessun aspetto economico, costruie edifici, migliorare economia ,ecc ?

Medieval come saprai è il seguito di Rome Total War. Essendo un appassionato del genere stretegico, ti posso dire che non ci sono giochi migliori disponibili. Il gioco che hai citato, Stronghold pur essendo un ottimo gioco che a me piace moltissimo, non può di certo competere con M2TW. Le unità sul campo sono migliaia, assedi e battaglie spettacolari, credo sia un ottimo gioco, te lo consiglio vivamente. ;)

Medieval come saprai è il seguito di Rome Total War. Essendo un appassionato del genere stretegico, ti posso dire che non ci sono giochi migliori disponibili. Il gioco che hai citato, Stronghold pur essendo un ottimo gioco che a me piace moltissimo, non può di certo competere con M2TW. Le unità sul campo sono migliaia, assedi e battaglie spettacolari, credo sia un ottimo gioco, te lo consiglio vivamente. ;)

grazie ma dovevi più che altro spiagarmi in cosa consiste il game.

io non so niente di niente e manco ho idea di cosa consista il gioco.
Qualcuno può spiegarmelo ?

Cmq stonghold mi è sembrato un brutto gioco visto che non era altro che :
un esercito fuori e uno dentro un castello che sembrava un intreccio di muri !!!
Si attaccavano e finiva così !!!

Se anche sto M2TW fosse più o meno uguale qualcuno può consigliarmi un gioco che comprenda anche aspetti economici-sociali oltre che al combattinmento, tipo AoE.

Scusami non avevo capito, in ogni caso parliamo di uno strategico di massa, in termini di unità, il quale scopo è quello di completare ovviamente una campagna espansionistica. Quindi partirai con la fazione che ti piacerà di più, e proverai a dominare la mappa completa.

Per fare ciò, costruirai edifici ed eserciti, gestendo ogni città da te conquistata. Ovviamente in base alla fazione scelta, avrai determinati territori e città. Spero di essere stato chiaro, ciao. ;)

Scusami non avevo capito, in ogni caso parliamo di uno strategico di massa, in termini di unità, il quale scopo è quello di completare ovviamente una campagna espansionistica. Quindi partirai con la fazione che ti piacerà di più, e proverai a dominare la mappa completa.

Per fare ciò, costruirai edifici ed eserciti, gestendo ogni città da te conquistata. Ovviamente in base alla fazione scelta, avrai determinati territori e città. Spero di essere stato chiaro, ciao. ;)

qundi devo avere anche una mia economia da gestire vero ?
perchè dicono che non c'è la vita sociale ? che intedono per vita sociale ?

dici che con il pc in firma funziona ( considera che il OS ora è un po' incasinato per problemi vari ) ?

Si, ovviamente hai una tua economia da gestire. Non c'è vita sociale nel senso che non entri nelle città, non hai una mappa all'interno delle città, ma una mappa politica generale, con una vista dall'alto di tutte le città. Comunque sia, magari trova qualche immaggine per il web.
Per la configurazione non hai problemi tranquillo. ;)

se posso aggiungere ke come strategico il MTW e il MTW2 ritengo siano i migliori ankio sono appassionato cronico di strategicie ne ho giocati tanti ma nessuno come qsti 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro