Medieval total war 2 cosa consiste

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
scusate medieval 2 total war come v sembra ?
ho sentito che è un gioco appagante, ma volevo chiedervi visto che le recensioni non dicono niente a riguardo e io non ho mai giocato ai giochi "rome type" in cosa consiste sto gioco. A quanto ho capito è come Stronghold, ciosè c'è n esercito fuori e uno dentro che si attaccano a vicenda.

Non c'è nessun aspetto economico, costruie edifici, migliorare economia ,ecc ?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Medieval come saprai è il seguito di Rome Total War. Essendo un appassionato del genere stretegico, ti posso dire che non ci sono giochi migliori disponibili. Il gioco che hai citato, Stronghold pur essendo un ottimo gioco che a me piace moltissimo, non può di certo competere con M2TW. Le unità sul campo sono migliaia, assedi e battaglie spettacolari, credo sia un ottimo gioco, te lo consiglio vivamente. ;)
 

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
Medieval come saprai è il seguito di Rome Total War. Essendo un appassionato del genere stretegico, ti posso dire che non ci sono giochi migliori disponibili. Il gioco che hai citato, Stronghold pur essendo un ottimo gioco che a me piace moltissimo, non può di certo competere con M2TW. Le unità sul campo sono migliaia, assedi e battaglie spettacolari, credo sia un ottimo gioco, te lo consiglio vivamente. ;)

grazie ma dovevi più che altro spiagarmi in cosa consiste il game.

io non so niente di niente e manco ho idea di cosa consista il gioco.
Qualcuno può spiegarmelo ?

Cmq stonghold mi è sembrato un brutto gioco visto che non era altro che :
un esercito fuori e uno dentro un castello che sembrava un intreccio di muri !!!
Si attaccavano e finiva così !!!


Se anche sto M2TW fosse più o meno uguale qualcuno può consigliarmi un gioco che comprenda anche aspetti economici-sociali oltre che al combattinmento, tipo AoE.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Scusami non avevo capito, in ogni caso parliamo di uno strategico di massa, in termini di unità, il quale scopo è quello di completare ovviamente una campagna espansionistica. Quindi partirai con la fazione che ti piacerà di più, e proverai a dominare la mappa completa.

Per fare ciò, costruirai edifici ed eserciti, gestendo ogni città da te conquistata. Ovviamente in base alla fazione scelta, avrai determinati territori e città. Spero di essere stato chiaro, ciao. ;)
 

lo squartatore

Bannato a Vita
3,088
0
CPU
AMD Toledo (E6) X2 4800+@3.0Ghz by IFX14
Scheda Madre
Asus A8N SLI Premium Bios Mod 1302
HDD
OS : 2*Raptor 36GB ADFD Stripped \ Storage : Segate Barracuda 320GB + Hitachi T7K250 160GB
RAM
2*1GB Corsair 3200 C2PT 2-3-3-6-1T
GPU
Point Of View 8800GTS 640MB @ 670-1600-1800Mhz
Audio
Realtek ALC880 integrata
Monitor
Hanns G 19" 1280 x 1024 60Hz
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windows XP 32 PRO SP2
Scusami non avevo capito, in ogni caso parliamo di uno strategico di massa, in termini di unità, il quale scopo è quello di completare ovviamente una campagna espansionistica. Quindi partirai con la fazione che ti piacerà di più, e proverai a dominare la mappa completa.

Per fare ciò, costruirai edifici ed eserciti, gestendo ogni città da te conquistata. Ovviamente in base alla fazione scelta, avrai determinati territori e città. Spero di essere stato chiaro, ciao. ;)

qundi devo avere anche una mia economia da gestire vero ?
perchè dicono che non c'è la vita sociale ? che intedono per vita sociale ?

dici che con il pc in firma funziona ( considera che il OS ora è un po' incasinato per problemi vari ) ?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Si, ovviamente hai una tua economia da gestire. Non c'è vita sociale nel senso che non entri nelle città, non hai una mappa all'interno delle città, ma una mappa politica generale, con una vista dall'alto di tutte le città. Comunque sia, magari trova qualche immaggine per il web.
Per la configurazione non hai problemi tranquillo. ;)
 

Jostino

Utente Attivo
105
0
CPU
Intel Pentium III EB 1GHz
Scheda Madre
VIA Apollo Pro
HDD
250GB
RAM
968MB
GPU
GeForce4 Ti 4200 with AGP8X
Audio
VIA AC'97 (WDM) [integrata nella scheda madre]
Monitor
Philips 170C
PSU
250
Case
Classico bianco
OS
Windows XP Professional SP3
se posso aggiungere ke come strategico il MTW e il MTW2 ritengo siano i migliori ankio sono appassionato cronico di strategicie ne ho giocati tanti ma nessuno come qsti 2.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili