Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anke noi! abbiamo fatto diverse cene assieme, anke dopo la maturità...x circa 1 annetto:D ...poi beh...il tempo passa..:rolleyes:Neo2 ha detto:i proffi ce li siamo fatti amici durante i 5 anni, uscivamo pure insieme :D quindi non ci dicevano niente se ci vedevano a scopiazzare, allo scritto delle risposte multiple ci hanno dato le risposte :hihi: :look:
Sì sì, penso che i prof gradiranno molto... te lo daranno proprio il 100, magari pure con la lode... :asd:Ludus ha detto:finito latino.
finito inglese.
finita geografia astronomica.
fatti quasi tutti i bigliettini di filosofia :D
dai stò messo bene ora :asd: mi sa tanto che il giorno prima della terza prova me ne vado al mare.
ah cmq se mi fanno una domanda di filosofia che non sa rispondo questo sarà il mio discorso: ma a che serve studiare le fandonie dette da delle persone che non sapevano nulla neanche di come fosse composto il corpo umano e come il cervello e gli organi recepissero oggetti e sensazioni? posso capire lo studio di freud sulla psiconalisi visto che sono teorie a tutt'oggi valide, ma le fandonie di gente come kant o fitche che "inventavano" come secondo loro il cervello percepisce quello che noi vediamo, tocchiamo, sentiamo a che serve studiarle visto che sono totalmente sbagliate?? non mi pare che in fisica o matematica si studino leggi e regole sbagliate. la filosofia bisognerebbe partire a studiarla da freud in avanti secondo me. la filosofia precedente ha la validà per me quanto della religione, ossia nulla... l'unica certezza è nella scienza. ok ora sono anch'io un filosofo :asd:
dici eh? :asd:Cassandra ha detto:Sì sì, penso che i prof gradiranno molto... te lo daranno proprio il 100, magari pure con la lode... :asd:
Piccolo aneddoto universitario: il professore chiede, supponendo che esista l'inferno, e che si trovi al centro della terra, stanti le attuali leggi della fisica, se l'inferno in un arco di tempo di circa mille anni, si raffredderà o aumenterà il proprio calore... risposta: "dal momento che la compagna che siede al primo banco mi ha detto che me la darà solo quando l'inferno diventerà di ghiaccio, suppongo sia la prima prof!" :lol::lol::lol:Ludus ha detto:dici eh? :asd:
:asd: :asd: :asd: ...........:lol: :lol:Cassandra ha detto:Piccolo aneddoto universitario: il professore chiede, supponendo che esista l'inferno, e che si trovi al centro della terra, stanti le attuali leggi della fisica, se l'inferno in un arco di tempo di circa mille anni, si raffredderà o aumenterà il proprio calore... risposta: "dal momento che la compagna che siede al primo banco mi ha detto che me la darà solo quando l'inferno diventerà di ghiaccio, suppongo sia la prima prof!" :lol::lol::lol:
Concordo... x capire il presente, x capire come si è arrivati a un risultato, occorre studiare tutto il percorso , e capirlo... e poi la filosofia è un campo ancora aperto, chi lo dice che le teorie di Freud sono esatte? :)jajuka83 ha detto::asd: :asd: :asd: ...........:lol: :lol:
cmq Lud...a me al liceo scient la filosofia me l'hanno piazzata cme "studiare la storia dell'evoluzione del pensiero" :cav: ..x questo si studiano anke quelli "inutili" cme dici tu:D ...
cmq forza dai, fatti coraggio!:luxhello:
ma che davvero? :lol:Cassandra ha detto:Concordo... x capire il presente, x capire come si è arrivati a un risultato, occorre studiare tutto il percorso , e capirlo... e poi la filosofia è un campo ancora aperto, chi lo dice che le teorie di Freud sono esatte? :)
Ps: altro piccolo aneddoto da maturità... Prima prova, tema sul coraggio... un alunno scrive sul foglio "il vero coraggio è questo.". Si alza, e consegna. 100 e lode. :D
Cassandra ha detto:Ps: altro piccolo aneddoto da maturità... Prima prova, tema sul coraggio... un alunno scrive sul foglio "il vero coraggio è questo.". Si alza, e consegna. 100 e lode. :D
Ma va, figurati se una cosa così è vera... è un po' come la storia dei mutanti che vivono nelle fogne... :asd:Sonny ha detto:Si Anch'io sta cosa l'avevo sentita...mah...non so se crederci o meno...alla mia prof non gliene fregherebbe un bel niente..Pensate che ne saggio breve quando manca la destinazione mi scrive"no destinazione-no voto"...voglio proprio vedere cosa mi scriverebbe se le consegnassi il foglio praticamente in bianco...