Maturandi: parliamo qui!

Pubblicità
Neo2 ha detto:
io comunque frequentavo il PNI e di filosofia facevo solo 2 ore settimanali..per fortuna! :doh:
.....lol ankio facevo PNI...ma facevo ben 3 ore settimanali di filosofia.....
x me il migliore era Schopenhauer:sisi:

....x quanto riguarda i bigliettini x l'esame di stato...beh...è inutile farseli!! ...tanto+ ke se vi sgamano sarebbe da bocciatura!! ....cmq se conoscete i proffe...al limite ve li ritirano...e aspettatevi 1 voto basso all'orale..:doh:
....se proprio volete copiare....beh copiate dagli amici...nn dai bigliettini:P

jajuka83 ha detto:
.....lol ankio facevo PNI...ma facevo ben 3 ore settimanali di filosofia.....
x me il migliore era Schopenhauer:sisi:

....x quanto riguarda i bigliettini x l'esame di stato...beh...è inutile farseli!! ...tanto+ ke se vi sgamano sarebbe da bocciatura!! ....cmq se conoscete i proffe...al limite ve li ritirano...e aspettatevi 1 voto basso all'orale..:doh:
....se proprio volete copiare....beh copiate dagli amici...nn dai bigliettini:P

:birra:

a me i bigliettini mi hanno salvato i glutei :D
ho copiato praticamente tutto parola per parola :sisi:
i proffi ce li siamo fatti amici durante i 5 anni, uscivamo pure insieme :D quindi non ci dicevano niente se ci vedevano a scopiazzare, allo scritto delle risposte multiple ci hanno dato le risposte :hihi: :look:

Neo2 ha detto:
:birra:

a me i bigliettini mi hanno salvato i glutei :D
ho copiato praticamente tutto parola per parola :sisi:
i proffi ce li siamo fatti amici durante i 5 anni, uscivamo pure insieme :D quindi non ci dicevano niente se ci vedevano a scopiazzare, allo scritto delle risposte multiple ci hanno dato le risposte :hihi: :look:

Fortunello :asd: ci mancava che la prof di mate si mettesse a fare i drink alla cattedra per offrirli ai propri alunni...cmq per quanto mi riguarda quasi tutti i prof bastardi a parte quello di mate/fisica e quello di ed fisica che hanno aiutato molto...per la prova di mate i bigliettini giravano in modo pazzesco...i prof facevano quasi finta di niente :sisi: :look:

Quando ho fatto la seconda prova il prof di mate ci ha aiutato tantissimo, praticamente il problema l'ha fatto lui! Altrimenti eravamo tutti nella cacca fino al collo! :lol:
Alla terza prova avevo i bigliettini nel dizionario di inglese, ma solo x letteratura latina... :rolleyes:

comunque a me durante la prova scritta di italiano mi e' caduta la cintura con i temi e la prof mi ha aiutato a raccoglierla da terra :D
@Seifer85 i prof ci prendevano da bere e da mangiare ai distributori.. :hihi: il compito di mate ce l'ha fatto la prof pure...e io che mi disperavo prima dell'esame :cav:

Boh..secondo me se bocciassero tutti quelli che beccano con i bigliettini solo il 50% degli alunni sarebbe promosso...tanto la metà che beccano non gli fanno niente,l'altra metà fanno finta di niente,poi ci saranno i più s****ti che vengono anche segati però almeno dalle mie parti uno è più facile che venga bocciato perchè non va bene più che essere zigato...e questo succede in scuole come in segretario d'azienda o altre scuolette del genere(senza nula togliere)..al mio liceo scientifico ad esempio quelli che bocciano sono proprio casi estremi almeno fino ad ora:nunu:

Io alla seconda prova degli esami non ho usato neanche la calcolatrice, tenete di conto che avendo fatto il Nautico era lo scritto di Navigazione, tutti calcoloni con i gradi.... :lol: :lol:

Mica passano i prof su THG? :doh:

Inuyasha ha detto:
Io alla seconda prova degli esami non ho usato neanche la calcolatrice, tenete di conto che avendo fatto il Nautico era lo scritto di Navigazione, tutti calcoloni con i gradi.... :lol: :lol:

Mica passano i prof su THG? :doh:

Ecco perchè ci sono tanti naufragi...:asd: :asd:

bè io penso che se pure iniziano a fare i severi con i bigliettini non mi beccheranno mai. abbiamo fatto le simulazioni nelle aule (laboratio di fisica/chimica) e ho copiato come un dannato senza problemi.

personalmente i bigliettini me li faccio principalmente per arte e filosofia. geo, ing e lat me la cavo.

Io non avevo bigliettini, alla seconda prova ho copiato tutto e basta. . . :lol:

E ho fatto 11 punti su 15 :D

Ludus ha detto:
bè io penso che se pure iniziano a fare i severi con i bigliettini non mi beccheranno mai. abbiamo fatto le simulazioni nelle aule (laboratio di fisica/chimica) e ho copiato come un dannato senza problemi.

personalmente i bigliettini me li faccio principalmente per arte e filosofia. geo, ing e lat me la cavo.

Simula simula....:sisi: :sisi:
Poi "simuleranno" la tua maturità....:asd: :asd: :asd:

io non c'è la faccio più... è tre giorni che mi danno con la filosofia... a parte che praticamente non ci ho praticamente nulla e che quindi mi devo imparare tutto a memoria, cosa che proprio non riesco :cry: a stò punto la lascio perdere e mi finisco le altre materie e per filosofia mi porterò solo un mega bigliettone e spero che dio me la mandi buona!

Sono messo come te,sono a Marx e non cel faccio più...devo farmi oggi pomeriggio e tutto domani: il positivismo,Comte,Spencer,Darwin,Mill,Nietzche, lo spiritualismo,Bergson,Heidegger e Freud !! E poi lunedì e martedi mi aspetta tutto il programma di fisica!!! Ludo tu come sei messo apprate filo?

Pubblicità
Pubblicità