Maturandi: parliamo qui!

Pubblicità
Anch'io ho fatto il tema scientifico....riferimenti al positivismo,illuminismo,Comte,Nietszche,due della fotocopia e qualche altro...unica pecca è che m'è venuto neacnhe 3 colonne...:( speriam bene...non sapevo più cosa dire e mi sono rotto dopo un pò....

Azz menomale che ci sono gia' passato, altrimenti ci scrivevo solo il nome... . :doh:

Ora come ora credo avrei scelto anke io questo qua... ma serei finito come quando l'ho fatto io a parlare di politica...

Io invece non sapendo nulla di italiano/storia/economia avrei fatto di nuovo quello di attualità... :blah: :D

Dài ragazzi che avete già passato il primo ostacolo! :D :ok:

Togix ha detto:
Dài ragazzi che avete già passato il primo ostacolo! :D :ok:

A mio parere la prova piu' difficile e' la terza.... anche perche' si ha meno tempo per copiare. . . :lol: :D

Inuyasha ha detto:
A mio parere la prova piu' difficile e' la terza.... anche perche' si ha meno tempo per copiare. . . :lol: :D

Esatto!!! Dai ragazzi che ce la facciamo!!! Intanto ,almeno per me,l'impatto è stato positivo.Poi si vedrà domani...:doh:

Io ero tranquillissimo,credo fossero più preoccupati i prof per l'esame che io...anche perchè ero l'unico con le ustioni da sole.:D

cmq ,si,la terza prova è la più difficile ma ha il vantaggio che dura poco.
Vantaggio perchè appena finita esco da scuola e vado a mare:D

Per la terza prova c'è sempre il validissimo dizionario di inglese farcito... :D :D :D

Nota: si sconsiglia tale metodo se non avete inglese tra le materie della prova :lol:

Togix ha detto:
Per la terza prova c'è sempre il validissimo dizionario di inglese farcito... :D :D :D

Nota: si sconsiglia tale metodo se non avete inglese tra le materie della prova :lol:
Anch'io avevo usato questo metodo... conservo ancora quel dizionario, è un'opera d'arte e di abilità! :lol::lol::lol:

Cassandra ha detto:
é tanto grave?

beh,è il più grande storiografo greco insieme a tucidide,nell'antichità secondo solo a Tacito.
Come stile è molto impegnativo,soprattutto perchè tende a fare parecchie considerazioni di carattere fisolofico.
Stile abbastanza criptico,e il pezzo era tratto dall'opera più filosofica:i moralia.
All'inizio a scuola mia girava la voce che fosse Demostene,ma è uscito Plutarco...tra i due non so chi sarebbe stato meglio.

Fortunatamente l'ho trovata su internet e poi me l'hanno passata via sms.:ok:

Pubblicità
Pubblicità