Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kant... uno dei filosofi più difficili da capire... :muro: se il/la tuo/a prof te lo mette è un/a Bastardo/a, con la B maiuscola... :evil:Ludus ha detto:a nulla. ho iniziato a fare kant per 4 ore e mi sono messo a piangere :cry:
non riesco a capirci nulla. oggi pome me la spieghi tu :D
Vero... Kant può essere considerato il padre della filosofia moderna... Ma x chi nn interessa la filosofia è un vero mattone... :sisi:Neo2 ha detto:pero' a chi piace la filosofia interessa molto Kant.. :oogle:
Heideger mi è piaciuto molto... l'ho inserito nella tesina! :ok:Sonny ha detto:Ragazzi Kant???!!!! Ma avete mai sentito parlare del buon vecchio Hegel e Heideger??? Questi si che sono inconcepibili altro che Kant!!!
Fortunatamente no.. :DSonny ha detto:Ragà ma se ti beccano alla maturità con dei bigliettini ti segano sul posto??
Qualcuno di voi è mai stato ziagato alla maturità??
Sonny ha detto:Ragà ma se ti beccano alla maturità con dei bigliettini ti segano sul posto??
Qualcuno di voi è mai stato ziagato alla maturità??
Toby ha detto:Credo che portare i "bigliettini" possa andare bene all'esame di 3 media...
Non all'esame di "maturità"......;)