Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo dipende molto dalla commissione... meglio non fare previsioni! :DCassandra ha detto:Buona Lud, con questa media puoi puntare al 90! :ok:
Cassandra ha detto:Cmq consolati, e pensa a noi poveri universitari che viviamo la tensione da esame almeno 4 mesi l'anno! :doh: Sempre che gli esami siano semestrali come nella mia facoltà, xkè se sono trimestrali è un vero disastro! :look:
Dipende, ci sono pro e contro: con i trimestrali hai meno materiale da studiare x ogni esame, mentre con i semestrali hai i mega libri... però con il primo sistema hai gli esami molto più spesso! Va un po' a gusti, come quasi tutto del resto! ;)Togix ha detto:Maddai io ho gli emisemestri e preferisco così... :)
Sorry for the :ot:
rimanendo :ot: stai per patrire in erasmus? beata te..ma quindi non ti sentiremo per un bel po'??e il grande Diabo lo porti con te? :muro: :muro: :look:Cassandra ha detto:Dipende, ci sono pro e contro: con i trimestrali hai meno materiale da studiare x ogni esame, mentre con i semestrali hai i mega libri... però con il primo sistema hai gli esami molto più spesso! Va un po' a gusti, come quasi tutto del resto! ;)
A settembre proverò il metodo universitario americano e vi saprò dire! :)
Continuando l'ot :ot:, no, non è proprio un erasmus, ma un programma di scambio tra la mia università, l'Insubria di Como, e la Niagara University, che è nello stato di NY, a ridosso delle cascate del Niagara: dieci studenti americani sono arrivati qlc settimana fa x un periodo di stage lavorativo nei più rinomati hotel della zona di Como, come Villa d'Este, o il Grand hotel Villa Serbelloni a Bellagio... e dieci di noi sono stati scelti x studiare management turistico nella loro università, da settembre a dicembre di quest'anno... tornerò insieme alle renne di Babbo Natale! :lol:Neo2 ha detto:rimanendo :ot: stai per patrire in erasmus? beata te..ma quindi non ti sentiremo per un bel po'??e il grande Diabo lo porti con te? :muro: :muro: :look:
Ludus ha detto:io ieri mi sono fatto tranquillamente latino. ma oggi dopo 4 ore ho stirato a filosofia!!! e tutto quello che ho letto... NON CI HO CAPITO UNA SEGA!!! sono disperato non so che cavolo fare con filosofia. alla fine ho chiuso e buttato il libro sotto il letto e mi sono messo a fare inglese, ma poi mi è venuto mal di testa e ho lasciato perdere.
a stò punto filo me la lascio all'ultimo.
ah cmq non potete capire che cosa ho trovato
FOGLI IDENTICI A QUELLI DEL VOCABOLARIO!!! praticamente tu ci stampi sopra e li metti attaccati al vocabolario, sono identici a pagine di vocabolario
Ludus ha detto:io ieri mi sono fatto tranquillamente latino. ma oggi dopo 4 ore ho stirato a filosofia!!! e tutto quello che ho letto... NON CI HO CAPITO UNA SEGA!!! sono disperato non so che cavolo fare con filosofia. alla fine ho chiuso e buttato il libro sotto il letto e mi sono messo a fare inglese, ma poi mi è venuto mal di testa e ho lasciato perdere.
a stò punto filo me la lascio all'ultimo.
ah cmq non potete capire che cosa ho trovato
FOGLI IDENTICI A QUELLI DEL VOCABOLARIO!!! praticamente tu ci stampi sopra e li metti attaccati al vocabolario, sono identici a pagine di vocabolario
a nulla. ho iniziato a fare kant per 4 ore e mi sono messo a piangere :cry:ruggero ha detto:ah ludo...dove sei arrivato di filosofia?