Ragazzi, allora ci siamo!
Oggi è categoricamente vietato studiare, fate riposare il cervellino viste anche le temperature di questi giorni....:asd:
Mi raccomando domani, oltre alla fornitura micro-cartacea, portatevi qualcosa da mangiare e da bere. Uno snackino e acqua.
Da evitare assolutamente: paninozzo con porchetta, capitone sott'olio, peperonata con le cozze, potrebbero risultare un pelino pesanti...:asd:
scosigliate anche le bibite gasate causa riproponimenti sonori indesiderati...:asd:
Abbigliamento casual comodo magari fornito di numerose tasche porta-tutto.
Per sfruttare tutto il tempo a vostra disposizione potete munirvi anche di catetere portatile e flebo multivitaminica a rapida assunzione. Mi sembra che la nuova normativa non preveda l'esame antidoping!
In questo caso portatevi qualche preparato speciale contro le piaghe da decubito, tipo acido ialuronico (le vostre chiappette ringrazieranno...:asd: )
Nel malaugurato caso vi beccassero coi foglietti, invocate la momentanea infermità mentale e avvaletevi della facoltà di non rispondere se non alla presenza del vostro avvocato.
Nel caso di strafalcioni cosmici e cantonate galattiche sui vostri scritti, potete difendervi accusando i professori di aver travisato quello che voi avete detto con sottile ironia.
Mi sembra di avere detto tutto, in bocca al lupo e in cxlo alla balena, anche se quest'ultima non credo sia entusiasta della cosa.........:lol: