UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
Allora mi sa che tocca farsi un paio di save prima di attraversare il portale di omega 4, così si possono provare tutti.
Che palle che è morta anche Kelly, l'avevo quasi rimorchiata, già era venuta a cena in cabina da me :lol::lol::lol:

Comunque ho appena passato il punto in cui la Normandy viene presa temporaneamente dai Collettori... oddio, il pezzo:
"stanno inviando la nostra posizione...."
"a chi...?"
SBAM! E compare sta nave dei collettori di botto... :lol::lol::lol: Che spettacolo, il pezzo più bello di tutto il gioco :lol::lol::lol:

P.S.
Certo che Mirando e prorpio na' str***a, eh? E' intrattabile... :lol:
Guarda che il finale non è determinato solamente da quello che dici alla fine... ma da cio che dici in tutto il gioco!!

Io mi sono portato a cena la Dottoressa. XD
Comunque se ti è piaciuto quel pezzo, vedrai la fine!!! :ok::ok:
 
FINITO! :luxhello::luxhello::luxhello:

A me è finito così:
Non mi sono fatto nessuna :lol::doh:
Mi è morto SOLO Mordin, tutti gli altri inclusi i membri dell'equipaggio, anche la roscia, si sono salvati.
Ho distrutto la nave e prima dei titoli di coda si sono visti i razziatori che arrivavano verso la galassia.

Una cosa: c'è qualcuno che non ha distrutto la base dei collettori alla fine? In quel caso che succede?
 
FINITO! :luxhello::luxhello::luxhello:

A me è finito così:
Non mi sono fatto nessuna :lol::doh:
Mi è morto SOLO Mordin, tutti gli altri inclusi i membri dell'equipaggio, anche la roscia, si sono salvati.
Ho distrutto la nave e prima dei titoli di coda si sono visti i razziatori che arrivavano verso la galassia.

Una cosa: c'è qualcuno che non ha distrutto la base dei collettori alla fine? In quel caso che succede?

Up! :)
 
Ma nooo :doh:

Ho ricominciato il gioco caricando il personaggio dell'altra partita in modo da ricominciare già con l'equip, le armi e le magie sbloccate... Bellissimo, così è molto più divertente (questa volta sto facendo il malvagio a palla :lol:) però ha cancellato da solo gli altri salvataggi :muro:
Cavolo, poteva anche avvisare prima...

Comunque, chi volesse ricominciare in questo modo, si ricordi di fare un backup dei save prima di ricominciare ;)

Altra cosa: ho rinominato il file UT3.exe, ho impostato 8x dal pannello di controllo nVidia e ora l'AA funziona... certo che è strano... come mai così va e se lascio il nome va? Che cambia? :boh:
 
Ragazzi come gira con la mia configurazione? giocherei a 1680x1050 o 1920x1080.. dipende dal monitor che utilizzo!
 
in teoria si...

cmq vorrei domandare una cosa... premetto che ho appena iniziato a giocare e vedere lost ma... il comandante sheppard e Jack Shephard di lost non vi sembrano uguali?... e con i nomi simili poi... e la tipa, miranda, sembra anche lei quella di lost...
sarà una coincidenza? :lol:

In quanto a shepard nn saprei ma son + che sicuro che miranda è stata fatta a immagine e somilianza e nella versione inglese pure doppiata da Yvonne Strahovski che è quella che fa chuck, mentre + avanti incontrerai un personaggio interpretato da Adam Baldwin (anche lui fa chuck).
 
In quanto a shepard nn saprei ma son + che sicuro che miranda è stata fatta a immagine e somilianza e nella versione inglese pure doppiata da Yvonne Strahovski che è quella che fa chuck, mentre + avanti incontrerai un personaggio interpretato da Adam Baldwin (anche lui fa chuck).

La ragazza lo sapevo, ma pure Adam Baldwin! Lo dovevano chiamare ChuckEffect.:asd::asd:
 
scusate, mi sono fermato alla missione in cui devo aiutare garrus... non trovo il taxi alla cittadella :doh: sapete dirmi dov'è? :boh:

nada trovato
 
Ultima modifica:
Aiutone... metto sotto spoiler!

Allora... ho deciso di fare mass effect 2 con Shepard maschietto portando al massimo l'indole Eroe... e qui ci siamo.
Ho deciso poi di corteggiarmi per bene Tali... arrivo fino al punto in cui mi dice che deve trovare degli antibiotici forti per stare senza maschera e non solo :asd:. Io ho esclamato: Alleluia ci si fa Tali! :asd:
Manco l'avessi detto:doh: Subito dopo ho svolto la missione per reclutare Samara... sono andato di nuovo a parlare con Tali e? indovinate un po'? E' tornata a dirmi che deve finire di pulire il motore... :shock: COSAAAA?Ma scherzi? Prima me voi salta' addosso e mo che fai? Dici che te pulisci il motore?:skept: :asd:
Ho fatto altre due missioni... il dialogo non e' cambiato, e ovviamente, io non avevo piu' nessun salvataggio che mi riportasse prima della missione di reclutamento di Samara... Ho concluso il gioco... solo soletto... alla fine mi son fatto Jack...
Ma cavolo! Io volevo finire il gioco con una relazione con Tali in modo da vedere che accadeva nel 3! Ba, stupide Quarian... andare appresso ai motori va :asd:
Potrebbe essere un Bug? Io dopo quella missione non ho parlato con nessuno... tanto meno ci ho provato con le altre.
E di ricominciare tutto da capo per questo motivo non mi piace :(.
Faro' questo sforzo! Si puo' porre rimedio pero', a questo bug?
 
Aiutone... metto sotto spoiler!

Allora... ho deciso di fare mass effect 2 con Shepard maschietto portando al massimo l'indole Eroe... e qui ci siamo.
Ho deciso poi di corteggiarmi per bene Tali... arrivo fino al punto in cui mi dice che deve trovare degli antibiotici forti per stare senza maschera e non solo :asd:. Io ho esclamato: Alleluia ci si fa Tali! :asd:
Manco l'avessi detto:doh: Subito dopo ho svolto la missione per reclutare Samara... sono andato di nuovo a parlare con Tali e? indovinate un po'? E' tornata a dirmi che deve finire di pulire il motore... :shock: COSAAAA?Ma scherzi? Prima me voi salta' addosso e mo che fai? Dici che te pulisci il motore?:skept: :asd:
Ho fatto altre due missioni... il dialogo non e' cambiato, e ovviamente, io non avevo piu' nessun salvataggio che mi riportasse prima della missione di reclutamento di Samara... Ho concluso il gioco... solo soletto... alla fine mi son fatto Jack...
Ma cavolo! Io volevo finire il gioco con una relazione con Tali in modo da vedere che accadeva nel 3! Ba, stupide Quarian... andare appresso ai motori va :asd:
Potrebbe essere un Bug? Io dopo quella missione non ho parlato con nessuno... tanto meno ci ho provato con le altre.
E di ricominciare tutto da capo per questo motivo non mi piace :(.
Faro' questo sforzo! Si puo' porre rimedio pero', a questo bug?

Mi sa che alla fin fine nn ti farai mai tali perchè nn credo vogliano rivelarci il loro vero aspetto (parlo di quegli infimi dei programmatori) il che è un peccato perchè gli han fatto un culo niente male :D:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top