UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
Raga, io ho ancora installato il primo episodio con tanto di salvataggi e tutto il resto....però non mi pare di avere un salvataggio di "epilogo" o simili.
Come porto il tutto su mass effect 2? (lo compro stasera) :V
 
dove cavolo acquisto le mappe galattiche in mass effect 2? Bellissimo gioco anche se mi pare che il primo in molti aspetti fosse un pò più curato del tipo che potevi acquistare armature armi e anche vendere e anche per l'assegnazione delle abilità e potevi girare molto più liberamente ad esempio nella cittadella...,ovviamente il secondo ha una grafica migliore...

Insomma ste mappe galattiche??Ma sbaglio o mass effect 2 un pò cortino?
 
Salve ragazzi!
Ecco io ho trovato un modo funzionante per abilitare AA de gioco:

Una volta configurato il gioco dal file MassEffect2Config.exe ...salvare le impostazioni e chiudere tutto....nella stessa cartella (Ovvero Mass Effect2\Binaries\ ) rinominare il file eseguibile del gioco da:

MassEffect2.exe

a

UT3.exe

adesso è possibile forzare l'antialiasing direttamente dal pannello dei driver Catalyst...
consiglio di rinominare il file di nuovo in MassEffect2.exe per qualunque modifica delle impostazioni...e poi rinominare ancora in UT3 x giocare....

a quel punto il gioco può essere lanciato solo dall'eseguibile UT3.exe.


Ovviamente questo funziona con le ATI con NVidia non so...non ho modo di provare:lol:
 
dove cavolo acquisto le mappe galattiche in mass effect 2? Bellissimo gioco anche se mi pare che il primo in molti aspetti fosse un pò più curato del tipo che potevi acquistare armature armi e anche vendere e anche per l'assegnazione delle abilità e potevi girare molto più liberamente ad esempio nella cittadella...,ovviamente il secondo ha una grafica migliore...

Insomma ste mappe galattiche??Ma sbaglio o mass effect 2 un pò cortino?
Hai detto 2 cose che non condivido:
1) Nel 2 si possono acquitare le mappe galattiche ed ogni tipo di armatura, armi e potenziamenti (Per cambiare armatura, devi andare nella Normandy, nella cabina del capitano)
2) Nel 2 si possono vedere i punti di assegnazione delle abilità, anzi, glieli assegni tu!
3) Non è corto, è lunghissimo! Devi fare tutte le missioni secondarie...
 
Salve ragazzi!
Ecco io ho trovato un modo funzionante per abilitare AA de gioco:

Una volta configurato il gioco dal file MassEffect2Config.exe ...salvare le impostazioni e chiudere tutto....nella stessa cartella (Ovvero Mass Effect2\Binaries\ ) rinominare il file eseguibile del gioco da:

MassEffect2.exe

a

UT3.exe

adesso è possibile forzare l'antialiasing direttamente dal pannello dei driver Catalyst...
consiglio di rinominare il file di nuovo in MassEffect2.exe per qualunque modifica delle impostazioni...e poi rinominare ancora in UT3 x giocare....

a quel punto il gioco può essere lanciato solo dall'eseguibile UT3.exe.


Ovviamente questo funziona con le ATI con NVidia non so...non ho modo di provare:lol:
Sicuro funzioni??
 
1) illuminami dove poter comprare le mappe galattiche nel 2 che io ne ho trovate solo 4 a illium

2) Nel 2 non ci sono tutte le corazze e le armi che ci sono nel primo e nemmeno i potenziamenti per quanto riguarda le munizioni le armi e le armature

3) il 2 lho finito in 3 giorni giocando solo la sera,avendo fatto tutte le missioni lecondarie e esplorando tutto l'esplorabile...sennò mi sa che il mio mass effect 2 sia buggato...perchè io ho fatto tutto quello che c'era da fare
 
1) illuminami dove poter comprare le mappe galattiche nel 2 che io ne ho trovate solo 4 a illium

2) Nel 2 non ci sono tutte le corazze e le armi che ci sono nel primo e nemmeno i potenziamenti per quanto riguarda le munizioni le armi e le armature

3) il 2 lho finito in 3 giorni giocando solo la sera,avendo fatto tutte le missioni lecondarie e esplorando tutto l'esplorabile...sennò mi sa che il mio mass effect 2 sia buggato...perchè io ho fatto tutto quello che c'era da fare
Fammi uno screen delle ore... e del risultato. Non ci credo manco morto che l'hai finito in tre notti... a meno che tu non ci abbia giocato TUTTA la notte....
 
va bene non ci credere....ma insomma ste mappe galattiche ndo si comprano?Ne ho trovate solo 4 a illium...
No, non ci credo! Infatti ti ho chiesto uno screen... che tu non mi hai mandato. Quindi ci credo ancora meno. Io l'ho finito proprio ieri dopo 18 ore e mezza di gioco.... e mi mancano un paio di cose su Illium e la Cittadella.
 
Giampalaia! Funziona il tuo metodo! Ora c'è l'antialiasing... :) Grazie!
Ah, ho una proposta: mettendolo ovviamente come uno spoiler, vi va di scrivere come vi è finito il gioco?!
Il mio ha avuto questo finale:
In pratica sono andato nel portale di Omega 4, ho fatto irruzione nella base dei Collettori... purtroppo mi è morto il Geth e Tali e tutto il resto dell'equipaggio della Normandy che non ce l'ha fatta a tornare alla nave da solo. Poi Cerberus mi ha chiesto se volevo mantenere intatta la base ed eliminare solamente i Collettori. Solo che io di quei cosi non ne potevo più, quindi ho fatto esplodere tutto. Ho ancora tutti gli amici tranne quei due morti in battaglia (Grunt per me è il migliore! XD).
Nel filmato finale si vede Shepard che conduce la Normandy e nell'ultima scena, si vedono fuori dal vetro, mille navi dei Collettori che stanno di nuovo arrivando per assalire la nostra nave. Titoli di coda.
A voi com'è finito?
 
Giampalaia! Funziona il tuo metodo! Ora c'è l'antialiasing... :) Grazie!

Scusa se non ti ho risposto subito ma sti giorni ero un pò occupato.
Si si funziona!
Lo si nota subito dalla schermata principale quando si deve scegliere tra riprendi nuova etc.
Lo schermo del computer è dritto e non segmentato come al solito!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top