morpheus89
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
:skept::shock:[...]nessuno gioco basato sull'unreal engine ha l'AA :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:skept::shock:[...]nessuno gioco basato sull'unreal engine ha l'AA :look:
:skept::shock:
Unreal Engine! che schifo senza AA, è proprio irreale :mad:, non ci gioco più:evil:mi associo alla richiesta, possibile che ME2 non abbia il filtro AA?!?!? :oogle:
Hai detto 2 cose che non condivido:dove cavolo acquisto le mappe galattiche in mass effect 2? Bellissimo gioco anche se mi pare che il primo in molti aspetti fosse un pò più curato del tipo che potevi acquistare armature armi e anche vendere e anche per l'assegnazione delle abilità e potevi girare molto più liberamente ad esempio nella cittadella...,ovviamente il secondo ha una grafica migliore...
Insomma ste mappe galattiche??Ma sbaglio o mass effect 2 un pò cortino?
Sicuro funzioni??Salve ragazzi!
Ecco io ho trovato un modo funzionante per abilitare AA de gioco:
Una volta configurato il gioco dal file MassEffect2Config.exe ...salvare le impostazioni e chiudere tutto....nella stessa cartella (Ovvero Mass Effect2\Binaries\ ) rinominare il file eseguibile del gioco da:
MassEffect2.exe
a
UT3.exe
adesso è possibile forzare l'antialiasing direttamente dal pannello dei driver Catalyst...
consiglio di rinominare il file di nuovo in MassEffect2.exe per qualunque modifica delle impostazioni...e poi rinominare ancora in UT3 x giocare....
a quel punto il gioco può essere lanciato solo dall'eseguibile UT3.exe.
Ovviamente questo funziona con le ATI con NVidia non so...non ho modo di provare:lol:
Fammi uno screen delle ore... e del risultato. Non ci credo manco morto che l'hai finito in tre notti... a meno che tu non ci abbia giocato TUTTA la notte....1) illuminami dove poter comprare le mappe galattiche nel 2 che io ne ho trovate solo 4 a illium
2) Nel 2 non ci sono tutte le corazze e le armi che ci sono nel primo e nemmeno i potenziamenti per quanto riguarda le munizioni le armi e le armature
3) il 2 lho finito in 3 giorni giocando solo la sera,avendo fatto tutte le missioni lecondarie e esplorando tutto l'esplorabile...sennò mi sa che il mio mass effect 2 sia buggato...perchè io ho fatto tutto quello che c'era da fare
No, non ci credo! Infatti ti ho chiesto uno screen... che tu non mi hai mandato. Quindi ci credo ancora meno. Io l'ho finito proprio ieri dopo 18 ore e mezza di gioco.... e mi mancano un paio di cose su Illium e la Cittadella.va bene non ci credere....ma insomma ste mappe galattiche ndo si comprano?Ne ho trovate solo 4 a illium...
Giampalaia! Funziona il tuo metodo! Ora c'è l'antialiasing... :) Grazie!