UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
Innanzitutto direi che per godersi appieno il gioco bisognerebbe considerare queste scelte come parte integrante dell'esperienza di gioco, quindi ti consiglio di seguire il tuo gusto personale. :ok:

Detto questo, ai fini del gioco un alto profilo di Eroe o Rinnegato sblocca nuove opzioni nei dialoghi (le riconoscerai perchè le scelte saranno blu o rosse), quindi può cambiare il tuo approccio ad una missione o al rapporto con un png.

Occhio alle scene di intermezzo, se premi tempestivamente i tasto corretto del mouse otterrai bonus al profilo eroe o rinnegato in base alla tua scelta. ;)

Grazie mille, per adesso sto facendo sempre azioni eroe: mi piacciono di più e poi credo che migliorino la fedeltà degli altri elementi della squadra.

Ho capito come trovare gli elementi minerari: con le sonde sui pianeti :ok:

Solo una cosa: ho trovato una marea di tyutti i minerali, tranne l'elemento Zero: dove si trova?! :boh::help:

Grazie mille :ok:

Sergio
 
Grazie mille, per adesso sto facendo sempre azioni eroe: mi piacciono di più e poi credo che migliorino la fedeltà degli altri elementi della squadra.

Ho capito come trovare gli elementi minerari: con le sonde sui pianeti :ok:

Solo una cosa: ho trovato una marea di tyutti i minerali, tranne l'elemento Zero: dove si trova?! :boh::help:

Grazie mille :ok:

Sergio
MA VAAAA!!! Che eroe!!! Se fai le azioni da eroe sei una mezza seghetta! :lol: Rinnegato a vita! Sbruffone a vita!!! Almeno ti rispettano! Shepard è il re dell'universo! VA RISPETTATO! :lol:
Comunque, l'elemento 0 lo trovi su pochissimi pianeti.... tipo 1 o 2... oppure nelle missioni... esplorando bene i luoghi in cui vai...
Consiglio? Potenzia al massimo gli scudi e le armi della Normandy.... ne va dell'incolumità dell'equipaggio!!
Ok, mi è venuta voglia di giocarci ancora! XD
 
MA VAAAA!!! Che eroe!!! Se fai le azioni da eroe sei una mezza seghetta! :lol: Rinnegato a vita! Sbruffone a vita!!! Almeno ti rispettano! Shepard è il re dell'universo! VA RISPETTATO! :lol:
Comunque, l'elemento 0 lo trovi su pochissimi pianeti.... tipo 1 o 2... oppure nelle missioni... esplorando bene i luoghi in cui vai...
Consiglio? Potenzia al massimo gli scudi e le armi della Normandy.... ne va dell'incolumità dell'equipaggio!!
Ok, mi è venuta voglia di giocarci ancora! XD

Boh, io mi diverto a fare aziomni da eroe, anche perchè si sbloccano missioni aggiuntive, e poi sto cercando di rimorchiare l'assisstente di bordo, quella roscia, e facendo lo str***o non si ottengono tanti risultati :lol::lol::lol:

Comunque, mi servono 2 cose:
1)Come diavolo di mette l'AA? Ho provato sia con nHancer che coi driver: imposto l'AA ma nel gioco non cambia nulla :look::boh::help::help:
2)Mi serve un potenziamento munizioni armi speciali per sbloccare un'arma nuova, una specie di cannone criogeno, visto che il lanciagranate in dotazione fa pena...
I 15k di iridio o palladio (non ricordo) necessari li ho già, ma mi manca quel potenziamento per sbloccare la ricerca... dove lo trovo? :help::inchino:

Grazie mille.

Sergio
 
Boh, io mi diverto a fare aziomni da eroe, anche perchè si sbloccano missioni aggiuntive, e poi sto cercando di rimorchiare l'assisstente di bordo, quella roscia, e facendo lo str***o non si ottengono tanti risultati :lol::lol::lol:

Comunque, mi servono 2 cose:
1)Come diavolo di mette l'AA? Ho provato sia con nHancer che coi driver: imposto l'AA ma nel gioco non cambia nulla :look::boh::help::help:
2)Mi serve un potenziamento munizioni armi speciali per sbloccare un'arma nuova, una specie di cannone criogeno, visto che il lanciagranate in dotazione fa pena...
I 15k di iridio o palladio (non ricordo) necessari li ho già, ma mi manca quel potenziamento per sbloccare la ricerca... dove lo trovo? :help::inchino:

Grazie mille.

Sergio

Per l'AA non puoi, dato che hai una scehda Nvidia....
 
Per l'AA non puoi, dato che hai una scehda Nvidia....

Ma :cav:

:lol::lol:

Si può fare solo con le ATi? Non c'è nessun modo di impostare l'AA con una VGA nVidia? Come mai?

Altra cosa... sono arrivato a 15 ore di gioco... ma Mass Effect 2 è infinito?! Ho pi di 7 missioni da fare, un sacco di potenziamenti da sbloccare, mi mancano 3-4 membri da arruolare e poi da recuperare il relitto dei Razziatori per avere il codice del portale di Omega 4...
Che spettacolo, questo sì che è un gioco longevo :chupachup:love:

Solo una domanda: sono disperato, non riesco a sbloccare questa arma pesante perchè prima devo avere un'altro potenziamento munizioni armi pesanti... dove lo trovo? Si può comprare? Mi potete dire dove? :help::help::inchino:

Grazie mille.

Sergio

P.S.
Nella nave dei Collettori mi è venuta la schermata per scegliere fra 3 armi potenti: un fucile d'assalto rosso enorme e potentissimi, ma poco preciso, un fucile a pompa e un fucile da cecchino al plasma che però diceva di non poter essere usato dagli umani...

Ho scelto il fucile d'assalto: è bellissimo ed è anche mooolto pi potente di quello di prima... ho fatto bene? Voi quale arma avete scelto? :ok:
 
Ma :cav:

:lol::lol:

Si può fare solo con le ATi? Non c'è nessun modo di impostare l'AA con una VGA nVidia? Come mai?

Altra cosa... sono arrivato a 15 ore di gioco... ma Mass Effect 2 è infinito?! Ho pi di 7 missioni da fare, un sacco di potenziamenti da sbloccare, mi mancano 3-4 membri da arruolare e poi da recuperare il relitto dei Razziatori per avere il codice del portale di Omega 4...
Che spettacolo, questo sì che è un gioco longevo :chupachup:love:

Solo una domanda: sono disperato, non riesco a sbloccare questa arma pesante perchè prima devo avere un'altro potenziamento munizioni armi pesanti... dove lo trovo? Si può comprare? Mi potete dire dove? :help::help::inchino:

Grazie mille.

Sergio

P.S.
Nella nave dei Collettori mi è venuta la schermata per scegliere fra 3 armi potenti: un fucile d'assalto rosso enorme e potentissimi, ma poco preciso, un fucile a pompa e un fucile da cecchino al plasma che però diceva di non poter essere usato dagli umani...

Ho scelto il fucile d'assalto: è bellissimo ed è anche mooolto pi potente di quello di prima... ho fatto bene? Voi quale arma avete scelto? :ok:

Up! :help::help::inchino:

Dai, appena uscito ne parlavate tutti e ora che l'ho preso io non ce l'ha più nessuno :look::lol::lol::lol::help:

EDIT: il potenziamento armi pesanti l'ho trovato: uniche 2 cose: come si fa a mettere l'AA con una VGA nVidia e se ho fatto bene a scegliere quell'arma
 
Up! :help::help::inchino:

Dai, appena uscito ne parlavate tutti e ora che l'ho preso io non ce l'ha più nessuno :look::lol::lol::lol::help:

EDIT: il potenziamento armi pesanti l'ho trovato: uniche 2 cose: come si fa a mettere l'AA con una VGA nVidia e se ho fatto bene a scegliere quell'arma
Io ho scelto il fucilazzo tamarro da cecchino.... :lol:
Sta di fatto che l'AA dovresti forzarlo dal pannello di controllo Nvidia.... e tra l'altro non so se si può... (non mi ricordo XD)...
 
Io ho scelto il fucilazzo tamarro da cecchino.... :lol:
Sta di fatto che l'AA dovresti forzarlo dal pannello di controllo Nvidia.... e tra l'altro non so se si può... (non mi ricordo XD)...

...ah, io non ho scelto il fucile da cecchino perch[ c-era scritto che non poteva essere usato da un umano... vabbe`... *sto scrivendo dall-ASUS express gate e la punteggiatura e` tutta diversa :lol::lol::lol:(

Per quanto riguarda l-AA c-ho rinunciato, vabb[, si vede abbastanza bene lo stesso :lol:

Solo una cosa> ho finito tutte le missini dei compagni di squadra, ho reclutato tutti tranne quello pi\ a sinistra, non c-[ scritto niente e non so dove arrualarlo, vabb[... il problema [ che facendo la missione per solana, quella dell-ardat/yakhsy, ho riprovato pi\ volte ma sua figlia scappa sempre, dice di andare a prendere un drink e sparisce... non c-[ un modo per farla restare_ La missione finisce cos= per forza o c-[ un modo_

Grazie mille per l-aiuto <(

P.S.
Scusate la punteggiatura, ma come ho gi; detto sto connesso dall-Express Gate per far prima :lol:
 
Se vuoi rovinarti il finale, vai a leggere un po' di post indietro. Io e un altro utente sveliamo, ovviamente in uno spoiler, come finisce il gioco... ed ovviamente è diverso... :lol:

preferisco aspettare che finisco anche io il gioco!!!
poi confronto il finale!!!
 
Allora mi sa che tocca farsi un paio di save prima di attraversare il portale di omega 4, così si possono provare tutti.
Che palle che è morta anche Kelly, l'avevo quasi rimorchiata, già era venuta a cena in cabina da me :lol::lol::lol:

Comunque ho appena passato il punto in cui la Normandy viene presa temporaneamente dai Collettori... oddio, il pezzo:
"stanno inviando la nostra posizione...."
"a chi...?"
SBAM! E compare sta nave dei collettori di botto... :lol::lol::lol: Che spettacolo, il pezzo più bello di tutto il gioco :lol::lol::lol:

P.S.
Certo che Mirando e prorpio na' str***a, eh? E' intrattabile... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top