UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
come già detto, ora va praticamente perfetto, se non fosse che in alcune scene, soprattutto non in quelle di gameplay, alcuni personaggi sembrano avere un'aura intorno ad alcune parti del corpo, come se ci fossero dei bordi bianchi. E' normale oppure c'è qualche altro aggiustamento da fare? XD
 
Purtroppo capitava anche a me. Nelle scene (non nel gameplay) a volte i personaggi vengono avvolti da un'alone luminoso, oppure le ombre fanno cilecca. A volte mi capitava anche che il personaggio cambiasse istantaneamente posizione, come se sparisse da un punto e ricomparisse immediatamente in un altro.

Credo siano dei limiti di produzione, che io ho sopportato senza indagare se si potesse fare qualcosa. Prova a vedere se ci sono opzioni grafiche che intervengano in caso di errori di luce, ma non mi pare ci siano.
 
Salve ragazzi scusate se riesumo la discussione, io ho giocato al primo mass effect e l'ho trovato fantastico, ora ho trovato il 2 a 20 euri e stavo per prendermelo, tuttavia sul retro della scatola ho letto che bisogna farsi l'account sul sito di EA per giocare, di cosa si tratta? è solo una attivazione online o devo restare connesso per giocare?
Anche sulla scatola di mass effect 1 c'era scritto che per giocare era necessaria la connessione ad internet ma io non ho mai dovuto connettermi, ho provato anche a staccare il cavo di rete e giocavo benissimo, sarà forse perchè ho la versione "value game"? (non so magari non c'entra niente :D)
 
No è solo per registrare il gioco sul sito ea e avere aggiornamenti patch ecc... appena escono, cmq finché ce l'hanno su steam ti consiglio di comprare la digital deluxe edition che sta a 29 e 99
 
No è solo per registrare il gioco sul sito ea e avere aggiornamenti patch ecc... appena escono, cmq finché ce l'hanno su steam ti consiglio di comprare la digital deluxe edition che sta a 29 e 99

grazie per la risposta, comunque mi sono fatto questo tipo di problema proprio perchè voglio evitare roba come steam, games for windows live e affini...
ma se io compro il gioco poi sono obbligato a registrarlo sul sito ea per giocarci oppure posso non fare nessun account e giocarci lo stesso? (rinunciando ai vari aggiornamenti e patch...)
 
Io ho preso la collectors edition con contenuti esclusivi (nuova) a 15 euro LOL Comunque, grandissimissimissimo capolavoro :D
 
Io ho preso la collectors edition con contenuti esclusivi (nuova) a 15 euro LOL Comunque, grandissimissimissimo capolavoro :D

:Q___ non la trovo, mi sono girato 2 gamestop un eldo e il ricordi a roma termini ed ho trovato solo la versione liscia a 19,90... ora mi manca un altro gamestop, speriamo sia quello buono... comunque puoi rispondere alla mia domanda precedente? Se lo compro posso decidere di non registrarlo al sito di EA?
Qualcuno mi risponda altrimenti vado al torrente vicino casa mia e lo pesco... ( che metafora :asd: )
 
sì, puoi non registrarlo :asd: Comunque io l'ho preso al Gamestop di Formia... per vedere se ce l'hanno controlla sul sito, c'è la disponibilità per ogni negozio ;)
 
Ciao a tutti
Ho appena installato ME2 scaricato da Steam...Ho un fastidioso problema: durante il gioco mi compare costantemente la scritta "PHYSX>CPU" in alto a sinistra dello schermo.
Ho una GTX 570 e non dovrei avere problemi con physx... ho cercato su google e mi dicono di disattivare physx dalle impostazioni dell pannello di controllo envidia... ci ho provato ma nisba.... Mi sto innervosendo.... ho tentato di disinstallare il gioco ma per reinstallarlo dovrei riscaricarlo da Steam: una giornata! e non mi va di farlo con il dubbio che non serva a niente...Qualche idea....?:skept:
 
Ciao a tutti
Ho appena installato ME2 scaricato da Steam...Ho un fastidioso problema: durante il gioco mi compare costantemente la scritta "PHYSX>CPU" in alto a sinistra dello schermo.
Ho una GTX 570 e non dovrei avere problemi con physx... ho cercato su google e mi dicono di disattivare physx dalle impostazioni dell pannello di controllo envidia... ci ho provato ma nisba.... Mi sto innervosendo.... ho tentato di disinstallare il gioco ma per reinstallarlo dovrei riscaricarlo da Steam: una giornata! e non mi va di farlo con il dubbio che non serva a niente...Qualche idea....?:skept:

ma ti da fastidio sta scritta? :lol:
cmq prova ad andare nel panello di controllo nVidia, nel menu a sinistra, clicca su gestisci impostazioni 3D, a questo punto sopra ti dovrebbe comparire un quarto tab - impostazioni 3D(file/modifica/desktop/impostazioni 3D).
cliccaci(se c'è la spunta)- ciòè dovrebbe essere disattivato.
 
ma ti da fastidio sta scritta? :lol:
cmq prova ad andare nel panello di controllo nVidia, nel menu a sinistra, clicca su gestisci impostazioni 3D, a questo punto sopra ti dovrebbe comparire un quarto tab - impostazioni 3D(file/modifica/desktop/impostazioni 3D).
cliccaci(se c'è la spunta)- ciòè dovrebbe essere disattivato.

Azzz... Grazie!!!!!
risolto alla grande.... era semplice ma bisognava saperlo...
 
Salve ragazzi, ho da poco acquistato Mass Effect 2 per PC che ho subito installato, ma quando lo avvio arrivo il gioco inizia a laggare in una maniera mostruosa, sia nel menù che in game! Fa 1 frame ogni 5 secondi. :muro:
Sicuramente il problema non è a livello hardware, potete vedere il mio pc sotto il mio nome.
Sono due giorni che cerco risposte su internet, ho reinstallato il gioco per ben due volte, ho installato le patch, ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda video, ma non ho risolto niente. Aspetto una risposta il prima possibile perchè sto impazzendo!! :help:
 
Salve a tutti,
ho installato MA2 ma ho scoperto che non riconosce il mio gamepad nonostante in widnows funzioni benissimo nel test.
Come mai secondo voi?
MA2 non riconosce a prescindere gamepad?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top