UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
a me è finito così:
Ho distrutto la nave (cerberus me lo aveva menato), morti jack e thane (mi dispiace per il secondo, per jack mi sa che un pò ho gioito), andato a letto con Miranda(era impossibile essendo un fan di Chuck che io non andassi a letto con yvonne ;) ). Tutti salvi i superstiti (credo dipenda da quanto hai potenziato armature e navi... ad esempio se non hai potenziato la nave a palla esplode alla fine... credo). Finisce cmq anche a me con tutte le navi dei razziatori che stanno per arrivare! finito in poco meno di 30 ore di gioco!
 
a me è finito così:
Ho distrutto la nave (cerberus me lo aveva menato), morti jack e thane (mi dispiace per il secondo, per jack mi sa che un pò ho gioito), andato a letto con Miranda(era impossibile essendo un fan di Chuck che io non andassi a letto con yvonne ;) ). Tutti salvi i superstiti (credo dipenda da quanto hai potenziato armature e navi... ad esempio se non hai potenziato la nave a palla esplode alla fine... credo). Finisce cmq anche a me con tutte le navi dei razziatori che stanno per arrivare! finito in poco meno di 30 ore di gioco!
Noooo!!! Sei riuscito a farti miranda?!?!?!?! CHE PALLEEE! XD Io no!! A parte che volevo farmi l'altra... quella rossa di capelli... il problema è che i Collettori me l'hanno carbonizzata... :lol: Miranda non so perchè ma mi stava sulle balle... :lol: Anche Jack e Samara... :lol:
Comunque... poco male. Dici davvero che esplodeva la nave se non potenziavi tutto???
 
e cmq 18 ore di gioco ti sembrano tante? io il primo lho finito dopo una trentina di ore di gioco,indi per cui era più lungo... ancora cmq non mi avete risposto dove poter comprare ste benedette mappe galattiche nel 2? Ne ho trovate solo 4 a illium,ci sono solo quelle?Rispondetemi pewr favore così mi metto l'anima in pace :asd::asd:
 
e cmq 18 ore di gioco ti sembrano tante? io il primo lho finito dopo una trentina di ore di gioco,indi per cui era più lungo... ancora cmq non mi avete risposto dove poter comprare ste benedette mappe galattiche nel 2? Ne ho trovate solo 4 a illium,ci sono solo quelle?Rispondetemi pewr favore così mi metto l'anima in pace :asd::asd:
Se hai Nvidia non funziona... :lol:
Comunque, le mappe galattiche le ho trovate a Illium anch'io... però ne ho trovate 6... Sempre nello stesso negozio.
Beh guarda 18 ore mi sembrano tante... dato che sono abituato con call of duty che finisce dopo 3... :D
 
A me è finito così:

Non sono riuscito a farmi Miranda purtroppo, mi sono morti legion e jack e ho fatto esplodere la nave aliena invece di darla a cerebrus o celebrus mmm non mi ricordo come si chiama :lol::lol:
 
Noooo!!! Sei riuscito a farti miranda?!?!?!?! CHE PALLEEE! XD Io no!! A parte che volevo farmi l'altra... quella rossa di capelli... il problema è che i Collettori me l'hanno carbonizzata... :lol: Miranda non so perchè ma mi stava sulle balle... :lol: Anche Jack e Samara... :lol:
Comunque... poco male. Dici davvero che esplodeva la nave se non potenziavi tutto???

belin ovvio avrei giocato cmq ha ME2 avendo giocato all'uno, ma poi essendo un fan di chuck non potevo non farmela! cmq a quanto ho capito le persone muoiono perché non sono state potenziate abbastanza, e mi sembra di avere letto in giro che la normandy può esplodere durante il conflitto finale... e anche che tu ti puoi sacrificare per il bene della galassia!Miranda te la fai ma ti puoi fare anche tali... ma la cosa ovviamente non mi attirava più di tanto ;) ! in più se non porti dalla tua parte Miranda alla fine quando devi decidere se distruggere o meno la nave potrebbe non accettare la tua decisione!poi non so... ci sono troppi finali! cmq spero che Miranda ci sia anche in ME3!! :D
 
Ciao a tutti, oggi ho installato Mass Effect 2, e devo dire che per adesso sono molto soddisfatto: il gioco è bellissimo, fatto bene, coinvolgente e tutto leggero.

Solo una cosa: ho messo l'AA a 8xQ dal pannello di controllo di nVidia, ma dalla finestra di opzioni video del gioco c'è solo la risoluzione, il formato (16:10 o 16:9), e qualche opzione di post-processing...
Non si può impostare nulla per le texture? Perchè mi sembrano un po' sgranate... :look::boh::help:
O è proprio il gioco che è così? Possibile che non si possa regolare nessun livello di dettaglio?
 
Ciao a tutti, oggi ho installato Mass Effect 2, e devo dire che per adesso sono molto soddisfatto: il gioco è bellissimo, fatto bene, coinvolgente e tutto leggero.

Solo una cosa: ho messo l'AA a 8xQ dal pannello di controllo di nVidia, ma dalla finestra di opzioni video del gioco c'è solo la risoluzione, il formato (16:10 o 16:9), e qualche opzione di post-processing...
Non si può impostare nulla per le texture? Perchè mi sembrano un po' sgranate... :look::boh::help:
O è proprio il gioco che è così? Possibile che non si possa regolare nessun livello di dettaglio?
Le texture sgranate? No... guarda bene nelle impostazioni del pannello di controllo Nvidia... e vedrai che hai qualcosa impostato male... Per dirti, con Ati, se aumenti la Mipmap, aumenta la risoluzione delle texture... Non so per Nvidia...
 
Le texture sgranate? No... guarda bene nelle impostazioni del pannello di controllo Nvidia... e vedrai che hai qualcosa impostato male... Per dirti, con Ati, se aumenti la Mipmap, aumenta la risoluzione delle texture... Non so per Nvidia...

No, no, dal pannello di controllo è tutto impostato bene,. infatti crysis e tutti gli altri giochi li vedo perfetti :sisi:

Boh, forse è solo un'impressione mia, devo dire che mi aspettavo delle texture un po' più definite, ma d'altronde meglio così, almeno posso giocare con AA16xQ a 60fps :love::love::lol:

Probabilmente è proprio il gioco che è così... cioè...non è che sono sgranate, semplicemente non sono poi fatte così bene, comunque gran bel gioco :ok:
 
un gioco da provare sicuramente e lo consiglio vivamente anche ai non amanti del genere.giocato e finito da 20 giorni!!!!!mi ha entusiasmato davvero!!!!!ve lo dice uno che gioca da 20 anni a quasi tutti i titoli anche se per lo piu fps!!!!!!!!!!fidatevi..........anche se ha qualche pecca di cui si potrebbe !!!!!!
 
un gioco da provare sicuramente e lo consiglio vivamente anche ai non amanti del genere.giocato e finito da 20 giorni!!!!!mi ha entusiasmato davvero!!!!!ve lo dice uno che gioca da 20 anni a quasi tutti i titoli anche se per lo piu fps!!!!!!!!!!fidatevi..........anche se ha qualche pecca di cui si potrebbe !!!!!!
Quoto. Mass Effect ha un che di straordinario.... l'unico che potrebbe sostituire gli insormontabili FPS...
 
Un'altra cosa che non ho capito... durante il gioco si possono dire o fare cose da eroe o da rinnegato... che cambia? Va a gusto personale o fa cambiare il corso delle storia? Sono importanti?

Io per ora sto facendo sempre da eroe e da rinnegato sto sempre fermo e non le faccio, e la barra di eroe sta salendo, che cambia? :boh::look:
E' rilevante ai fini del gioco?
 
Un'altra cosa che non ho capito... durante il gioco si possono dire o fare cose da eroe o da rinnegato... che cambia? Va a gusto personale o fa cambiare il corso delle storia? Sono importanti?

Io per ora sto facendo sempre da eroe e da rinnegato sto sempre fermo e non le faccio, e la barra di eroe sta salendo, che cambia? :boh::look:
E' rilevante ai fini del gioco?

Up! :help::inchino:

Altra cosa: sto andando avanti nel gioco, ho appena finito la missione con la quale ho riportato sulla navetta un alieno ibernato in una capsula ed ho già respinto la nave dei Collettori dalla colonia umana con le torrette difensive...
Il problema è che non riesco a ricercare i potenziamenti: ho pochissimo minerale e nelle missione non se ne trova quasi per niente...
C'è un modo per trovare i vari minerali (elemento zero, platino, iridio...) più velocemente? :help::inchino:
Altra domanda: a che servono i pianeti sconosciuti e le sonde? C'è una missione che spiega come usarli o esplorarli o devo improvvisare da solo?

Grazie mille dell'aiuto :ok::help::help::inchino:

Sergio
 
Un'altra cosa che non ho capito... durante il gioco si possono dire o fare cose da eroe o da rinnegato... che cambia? Va a gusto personale o fa cambiare il corso delle storia? Sono importanti?

Io per ora sto facendo sempre da eroe e da rinnegato sto sempre fermo e non le faccio, e la barra di eroe sta salendo, che cambia? :boh::look:
E' rilevante ai fini del gioco?

Innanzitutto direi che per godersi appieno il gioco bisognerebbe considerare queste scelte come parte integrante dell'esperienza di gioco, quindi ti consiglio di seguire il tuo gusto personale. :ok:

Detto questo, ai fini del gioco un alto profilo di Eroe o Rinnegato sblocca nuove opzioni nei dialoghi (le riconoscerai perchè le scelte saranno blu o rosse), quindi può cambiare il tuo approccio ad una missione o al rapporto con un png.

Occhio alle scene di intermezzo, se premi tempestivamente i tasto corretto del mouse otterrai bonus al profilo eroe o rinnegato in base alla tua scelta. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top