Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disattiva origin mentre giochi,io ho risolto cosi....Ragazzi potete vedere la mia configurazione del pc e dirmi se è normale che scatta. Scatta se tutto è al max o al min, il fatto è che tempo fa ci giocavo tranquillamente, mentre adesso purtroppo non riesco neanche a mirare... Vi metto sotto spoiler il video che ho fatto.
Nel video non rende molto perché credo che il programma che registrava ha eliminato un po la lag.
Au contraire! C'era il parlato con relativi sottotitoli in italiano e in inglese, ma mentre nella LE puoi scegliere quali sottotitoli e quale parlato scegliere (es. parlato in inglese e sottotitoli in italiano come faccio io), nell'originale ME2 potevi solo scegliere se giocarlo in italiano o in inglese (e forse in altre lingue, non ricordo). Potevi giocarlo col parlato inglese e i sottotitoli in italiano con un macchinoso cambio di files, però.Quindi in origine nel 2010 c'erano solo i sottotitoli in italiano, giusto?