UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
Salve a tutti.
Ho iniziato da poco a giocare a Mass Effect 2, dopo aver finito il primo episodio, e mi ritrovo con un problemino: non riesco a bloccare la camminata di Shepard! Nel primo episodio potevo passare dalla camminata alla corsa con un tasto mentre ora per mantenere la camminata devo tenere premuto il pulsante assegnato. Ma è normale? Mi sfugge qualcosa?
 
Salve a tutti,riesumo questo vecchio topic con un problema con il titolo in questione,ecco il mio messaggio scritto in un topic aperto da me :

Salve ragazzi,sono nuovo sul forum.Vi espongo il mio problema,in parole povere non riesco ad avviare Mass Effect 2 acquistato da origin.La prima volta che l'ho avviato mi dava qualche errore riguardante Physx ,però dopo aver effettuato un riavvio del sistema questo errore non me lo dava più.Però ora quando avvio il titolo non succede proprio nulla,nessun errore,il nulla più assoluto.Ho provato già ad eseguire il titolo come amministratore ma niente,ho provato ad avviarlo con la compatibilità di Xp ma niente,non so più cosa fare.Il bello è che anche con il primo Mass Effect ebbi i stessi problemi,in quella circostanza dovetti effettuare un rimborso,però non è tutto perchè qualche mese dopo lo vidi nuovamente in offerta e lo acquistai nuovamente e sorpresa mi andava senza nessun problema,quindi presumo che fosse un problema di key . Qui invece non posso fare il rimborso perchè il titolo l'ho acquistato 3/4 mesi fa,quindi che mi consigliate di fare??

Il mio sistema è quello in firma,mi scuso se ho scritto questo papiro,a presto
 
Ciao a tutti, ho un problema con Origin.
Ho dovuto scaricare il gioco perchè il mio lettore sembra odiare tutti i dischi EA, una volta installato tutto ok, tranne che nella libreria la copertina del gioco rimane "opaca" e non si può avviare il gioco dal client. In più, quando clicco "prendi subito" per i dlc inclusi, si apre una pagina pop-up di origin completamente bianca ed inutile.
Qualche idea?
 
Ragazzi potete vedere la mia configurazione del pc e dirmi se è normale che scatta. Scatta se tutto è al max o al min, il fatto è che tempo fa ci giocavo tranquillamente, mentre adesso purtroppo non riesco neanche a mirare... Vi metto sotto spoiler il video che ho fatto.
Nel video non rende molto perché credo che il programma che registrava ha eliminato un po la lag.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi potete vedere la mia configurazione del pc e dirmi se è normale che scatta. Scatta se tutto è al max o al min, il fatto è che tempo fa ci giocavo tranquillamente, mentre adesso purtroppo non riesco neanche a mirare... Vi metto sotto spoiler il video che ho fatto.
Nel video non rende molto perché credo che il programma che registrava ha eliminato un po la lag.
Disattiva origin mentre giochi,io ho risolto cosi....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, un po di tempo fa ho scaricato mass effect 2 attraverso il servizio "offre la ditta" di origin. Per un po di tempo ha funzionato fino a pochi giorni fa che quanto premo su gioca mi compare una finasta con scritto "sincronizzazione cloud" e una volta finita si chiude la finestra e niente, non parte. Vorrei chiedervi come risolvere questo problema. Grazie in anticipo
 
Ciao,
ho visto su Steam che Mass Effect 2 non ha il parlato in italiano. Dove posso acquistare Mass effect 2 per pc con parlato in italiano ?
 
La Legendary Edition ha il parlato anche in italiano, ma se a te interessa solo il secondo capitolo e non tutti e tre non credo faccia al caso tuo, anche se ora è a 25 euro coi saldi di Steam.
 
Quindi in origine nel 2010 c'erano solo i sottotitoli in italiano, giusto?
Au contraire! C'era il parlato con relativi sottotitoli in italiano e in inglese, ma mentre nella LE puoi scegliere quali sottotitoli e quale parlato scegliere (es. parlato in inglese e sottotitoli in italiano come faccio io), nell'originale ME2 potevi solo scegliere se giocarlo in italiano o in inglese (e forse in altre lingue, non ricordo). Potevi giocarlo col parlato inglese e i sottotitoli in italiano con un macchinoso cambio di files, però.
 
Sì, sono riuscito ad avere una copia con parlato in italiano, molto buona. Non lo so però, sto iniziando a preferire i giochi 2d, questi giochi 3d, pure molto belli per carità, mi danno un senso di vomito/nausea. Chiaramente opinione personale.
 
Ieri sera l'ho finito. L'ho giocato in modalità tra il semplice e il normale (purtroppo a sparare sono una p***a), però ho concluso tutta la missione principale, i DLC e le missioni secondarie ma purtroppo ho perso Miranda. C'ho messo un po' di tempo (le statistiche su Xbox si riferiscono alla trilogia Legendary Edition e non al singolo gioco) ma ne è valsa la pena, la storia ed i personaggi sono meravigliosi, così come le scelte e la profonda caratterizzazione (importando il salvataggio del primo capitolo) che acquista di volta in volta il protagonista.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top