UFFICIALE Mass Effect 2

Pubblicità
Mi sa che alla fin fine nn ti farai mai tali perchè nn credo vogliano rivelarci il loro vero aspetto (parlo di quegli infimi dei programmatori) il che è un peccato perchè gli han fatto un culo niente male :D:D

Tali invece, te la puoi fare... eccome se te la fai! :sisi:
Ma a me e' successa questa cosa... e mi rodono i cosiddetti :asd:
 
Tali invece, te la puoi fare... eccome se te la fai! :sisi:
Ma a me e' successa questa cosa... e mi rodono i cosiddetti :asd:

ah si e come?nn credo che quella cosa che ti è successa ti è successa per caso.
p.s.: nn è che devi fare la missione per farle cambiare anche aspetto? quella per la fedeltà tipo.
 
ah si e come?nn credo che quella cosa che ti è successa ti è successa per caso.
p.s.: nn è che devi fare la missione per farle cambiare anche aspetto? quella per la fedeltà tipo.

La missione della fedelta' l'avevo gia' fatta... altrimenti non sarei mai potuto ad arrivare a dirgli che l'amavo ecc ecc :asd: UFF... Ricomincero'... magari arruolando prima Samara, e poi facendo la missione della fedelta' per Tali.
Comunque basta cercarla su internet la scena romantica tra Shepard e Tali :asd:..
 
[
La missione della fedelta' l'avevo gia' fatta... altrimenti non sarei mai potuto ad arrivare a dirgli che l'amavo ecc ecc :asd: UFF... Ricomincero'... magari arruolando prima Samara, e poi facendo la missione della fedelta' per Tali.
Comunque basta cercarla su internet la scena romantica tra Shepard e Tali :asd:..

Io nn mi son mai fatto nessuno perchè l'unica volta che ho finito il gioco l'ho finito prima di potermi scopare miranda.
EDIT:
http://www.youtube.com/watch?v=JMGC_ZOq-6w hihihihi tanto tali nn la vedi.
 
[

Io nn mi son mai fatto nessuno perchè l'unica volta che ho finito il gioco l'ho finito prima di potermi scopare miranda.
EDIT:


Già lo sapevo che comunque non la si vedeva in viso... Il problema è proprio nel fatto di avere il rapporto con lei:asd:, per vedere poi cosa sarebbe successo nel 3. Vabbè lo ricomincio, ma senza fretta... Oenso in un mesetto dovrei rifinirlo... :asd:.
Non voglio nerdarci come ho fatto questa settimana... 5 giorni per finirlo :asd:
 
Già lo sapevo che comunque non la si vedeva in viso... Il problema è proprio nel fatto di avere il rapporto con lei:asd:, per vedere poi cosa sarebbe successo nel 3. Vabbè lo ricomincio, ma senza fretta... Oenso in un mesetto dovrei rifinirlo... :asd:.
Non voglio nerdarci come ho fatto questa settimana... 5 giorni per finirlo :asd:

XD io la prima volta al lvl + semplice l'ho finito in 16h (ci ho messo due giorni) ho passato + tempo a sondare i pianeti per i minerali che in gioco.
 
:asd: io ho giocato a normale... Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie... Tempo di gioco? 30 ore :asd:.
 
Non c'è un modo per utilizzare il pad della 360? non essendo un FPS me lo vorrei giocare senza mouse e tastiera. Da quello che ho letto in giro per forum non è possibile. Voi sapete qualcosa di più?
 
Ma nooo :doh:

Ho ricominciato il gioco caricando il personaggio dell'altra partita in modo da ricominciare già con l'equip, le armi e le magie sbloccate... Bellissimo, così è molto più divertente (questa volta sto facendo il malvagio a palla :lol:) però ha cancellato da solo gli altri salvataggi :muro:
Cavolo, poteva anche avvisare prima...

Comunque, chi volesse ricominciare in questo modo, si ricordi di fare un backup dei save prima di ricominciare ;)

Altra cosa: ho rinominato il file UT3.exe, ho impostato 8x dal pannello di controllo nVidia e ora l'AA funziona... certo che è strano... come mai così va e se lascio il nome va? Che cambia? :boh:

squadra,armi, poteri biotici e rinnegato. perfavore non è dragon age, un po di rispetto per questo bellissimo titolo.

Essendo un ultra fan di mass effect "la saga" vi posto il trailer del film di mass effect 1 che ci siam presi la briga io ed alcuni appassionati seri di fare in versione 1080p bluray disc. quiet version of trailer
 
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con Mass Effect 2 che mi tormenta dal giorno dell'acquisto (ce l'ho da mesi e non l'ho mai giocato per via del difetto): i modelli dei personaggi sembrano avere qualcosa che non va a livello di ombre e textures.
Vi allego uno screen:



Ingrandite l'immagine anche una volta entrati in Imageshack per capire meglio dov'è il problema.

Come posso risolvere? Il glitch è legato alla grafica in tempo reale (quindi in-game e nelle scene d'intermezzo fatte col motore del gioco), mentre i filmati chiaramente vanno alla perfezione.

Alcune precisazioni (per non farvi andare fuori strada):
1) il difetto si presenta solo con questo gioco;
2) con o senza SLI, il risultato non cambia;
3) provati drivers sia vecchi sia nuovi;
4) ho già provato a reinstallare ME2 più volte.

Configurazione:
C2D E6400 @2.7ghz
2x GF 7950GT
2GB ram DDR2 @800mhz
Mobo P5N-E SLI
Windows 7 Ultimate 64bit
Mass Effect 2 originale patchato 1.02

Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarmi, ho atteso tanto questo videogame ed averlo da mesi senza poterci giocare mi tormenta.

Grazie, un saluto ;)
 
Io ho appena iniziato a giocarci e mi pare proprio una fig@taaaaa!!! (A parte i voli in giro per le galassie con l'astronave e la ricerca dei materiali, troppo un pacco.. :asd:)
Mi ha sconcertato il fatto che non ci sono dei filtri da attivare! (O non li ho visti io?! :skept:)
 
Ciao, l'AA con le ATI si attiva così ;):

Salve ragazzi!
Ecco io ho trovato un modo funzionante per abilitare AA de gioco:

Una volta configurato il gioco dal file MassEffect2Config.exe ...salvare le impostazioni e chiudere tutto....nella stessa cartella (Ovvero Mass Effect2\Binaries\ ) rinominare il file eseguibile del gioco da:

MassEffect2.exe

a

UT3.exe

adesso è possibile forzare l'antialiasing direttamente dal pannello dei driver Catalyst...
consiglio di rinominare il file di nuovo in MassEffect2.exe per qualunque modifica delle impostazioni...e poi rinominare ancora in UT3 x giocare....

a quel punto il gioco può essere lanciato solo dall'eseguibile UT3.exe.


Ovviamente questo funziona con le ATI con NVidia non so...non ho modo di provare:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top