Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio, è un limite dei giochi in unreal engine. :sisi:
Ad esempio, ora stò giocando a The Last Remnant, e non ci sono impostazioni dei filtri nelle opzioni...
Finitooo!
Davvero stupendo, io ho deciso di non distruggere la nave dei razziatori!:asd:
In attesa del 3!:love:
Dimenticavo..Il MacCain fa davvero male!:D
Ciao, per mettere l'AA in Mass Effect II basta che rinomini il file .exe del gioco in UTIII.exe, apri il pannello di controllo nVidia, aggiungi il programma e setti l'AA che vuoi con l'opzione "escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione".
Così con la mia 9800GTX+ giocavo con tutto al max, AF16x e AA16xQ forzati dal driver, e non c'era una scaletta manco se cercavi con la lente :D
Prova anche te, vedrai la grafica come migliora :ok:
Sergio
La risposta è semplice: nella demo di Crysis 2 fai più frames perchè questa versione non supporta l'AA (e probabilmente manco il gioco finale), quindi anche se lo imposti dal pannello di controllo il filtro non si attiva, e di conseguenza non perdi frames :D
C'avevo provato anch'io, avevo messo AA, AF e altre modifiche, ma non funge :asd::lol:
Se ME2 ti fa pochi frames è perchè hai esagerato coi filtri: in FullHD ti basta un 4x di AA :ok:
Sergio :)
P.S.
Hai il mio stesso monitor: ottima scelta ;):ok:
ok, allora ricontrollo le impostazioni...grazie ;)