Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
No vabbè ma non esiste, se succede anche con quello che mi sostituiscono passo al Razer DeathAdder e passa la paura

Per me il deathadder come impugnatura é molto buona, dalle immagini non mi sembrava troppo, ma quando l'ho provato mi ci sono trovato bene. Peró é troppo leggero..sará che uso un logitech g5 da 7 anni

salve a tutti , il mio rat 5 che ho da un anno o più oggi quando sono tornato a casa e ho ripreso il pc dallo standby non muove più il puntatore! tutto funziona, rotella led tasti ma non si muove! cosa posso fare??? vi è mai capitato?

salve a tutti , il mio rat 5 che ho da un anno o più oggi quando sono tornato a casa e ho ripreso il pc dallo standby non muove più il puntatore! tutto funziona, rotella led tasti ma non si muove! cosa posso fare??? vi è mai capitato?

A me si, ogni volta che lo metto in standby capita, riavvia il PC

ciao a tutti, ho un problema con il mio RAT 5 che uso da 3 anni, da qualche giorno cambia da solo i dpi aumentandoli al massimo
anche se li abbasso dopo un pò aumenta da solo, rendendo frustrante giocare con i dpi che schizzano al massimo casualmente
( succede anche se non gioco, è una cosa random ) é forse un problema del tasto centrale?
qualcuno sa come risolvere?

Che bello vedere che questo 3d dopo 3 anni "campa" ancora! :D
Sono passati 3 anni ma il mouse è come nuovo..e l'ho usato parecchio :D
L'unica manutenzione che ho fatto è stata cambiare i pad di gomma l'anno scorso,che si erano bruciati in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro