Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma se cancello i drive perdo anche tutti i profili?

P.S.Amazon mi ha accettato l'RMA, arriverà tra il 16 e il 20 e dovró stare questi giorni senza usare il PC:(
no i profili rimangono,basta che vai nei documenti di windows,apri la cartella smart tecnology profiles e copi il file .pr0 da qualche parte,poi quando apri il programma fai "open" e apri quel file

cosa cambia dal rat 7 normale? la domanda che mi facevo era se esiste il rat 5 di quel colore... mi piace assai arancione e nero

capisco grazie! dato che su amazon il ratto mmo 7 sta a 95 euro la domanda è li vale? cosa cambia da un rat 7 normale o con un rat 5 che costa sensibilmente di meno XD
p.s. c'è scritto edizione inglese... cosa cambia sui mouse?
grazie per la pazienza

Beh, se li vale devi vederlo tu, giochi spesso a MMO e ti servono molti tasti?(se non lo sai la versione mmo a molti piú tasti della versione normale)e se la risposta e si.....vedi tu xD
Comunque, tra il 5 e il 7 combiano i DPI, 5600 il 5 e 6400 il 7, poi il 7 ha anche il poggiamignolo ed é piú regolabile rispotto al 5, nel 7 si puó cambiare il pggiapolso con diverse trame(ruvida, liscia ecc) stessa cosa con il poggia mignolo mentre il poggiapllice ci si puó cambiare langolazione. Mentre della versione inglese del rat5 cambia la cofezione e non ha il portapesetti e ovviamente e in inglese.

Ultima modifica:
si mi sono informato anche su quello! su questo forum c'è tutto devo solo trovarne una che non costi troppo e che sia retro illuminata magari arancione cosi sta in tinta con i led del pc e il colore del mouse XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro