Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti!

Sarei alla ricerca di un mouse perché quello attuale (Logitech M215) ha il tasto centrale (quello della rotellina) che oltre ad essere duro non funziona sempre bene (talvolta non funziona e per farlo funzionare bisogna premere in maniera esagerata). Requisito fondamentale è quindi un mouse con il pulsante della rotellina leggero da premere, poiché utilizzando software CAD ne faccio largo uso. Col mouse attuale ho un'impugnatura finger e lo muovo in maniera highsens.

Avrei trovato questo mouse a 49€. E' un buon acquisto o stando sulle 40€ c'è di meglio?

Vi lascio anche il link alla mia discussione per maggiori informazioni:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...o-mouse-uso-gaming-generico-cad-max-45-a.html

Grazie!

- - - Updated - - -

Altra domanda: quanto pesa il mouse? E' veramente pesante da risultare scomodo e faticoso?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho trovato un'offerta per questo mouse... Lo prenderei per giocare molto agli fps, BF4 su tutti.
Me lo consigliate?? Ha dei difetti gravi?? Come vi ci trovate??

Grazie mille.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho trovato un'offerta per questo mouse... Lo prenderei per giocare molto agli fps, BF4 su tutti.
Me lo consigliate?? Ha dei difetti gravi?? Come vi ci trovate??

Grazie mille.

Alzi spesso il mouse quando giochi?

Nel senso se lo alzo dal tappetino?? No, direi quasi mai... non mi capita di alzarlo.
allora prendilo, se eri un tipo che alza spesso il mouse mentre gioca non andava bene perchè questo rat ha un difetto , praticamente quando alzi il mouse il puntatore si in diagonale in basso a destra di un po, ma nei giochi potrebbe essere fastidioso mentre si spara o si mira... ma siccome non hai questo vizio acquistalo. io ti consiglio come me la versione lucida perchè non amo quei rivestimenti gommosi che si rovinano col tempo.

allora prendilo, se eri un tipo che alza spesso il mouse mentre gioca non andava bene perchè questo rat ha un difetto , praticamente quando alzi il mouse il puntatore si in diagonale in basso a destra di un po, ma nei giochi potrebbe essere fastidioso mentre si spara o si mira... ma siccome non hai questo vizio acquistalo. io ti consiglio come me la versione lucida perchè non amo quei rivestimenti gommosi che si rovinano col tempo.

Ok, grazie mille. :)

Ciao a tutti, sto valutando di prendere il rat7; non alzo mai il mouse quindi non dovrei avere problemi. Il tappetino che uso attualmente (con un logitech g5) é quello della alienware. Immagino che quasi nessuno lo abbia usato, ma considerando che é molto rigido (alzandolo non si piega quasi) e la superficie é leggermente ruvida (ma proprio poco), pensate potrebbe andar bene per questo rat7 (senza prendere il razer goliathus, che ho letto qui su tomshw é il mouse piú indicatoi per i mouse rat)?

Qui una foto che rende abbastanza: http://www.hardwareheaven.com/reviewimages/alienwarem15x/pictures/unit/IMG_0769.JPG

Ho acquistato settembre scorso questo mouse: Madcatz R.A.T. 5 Gaming Mouse [Edizione: Regno Unito], ma proprio ieri ha iniziato a darmi problemi, praticamente i pulsanti, la rotellina e i led funzionano normalmente, mentre il cursore è bloccato. Ho provato a pulire la lente del laser con un cotton fioc e dell'alcol, ma, a un temporaneo funzionamento, si è nuovamente bloccato. Leggendo su internet sembrerebbe che il problema sia legato un po a tutta la serie R.A.T. (5,7,9). Voi cosa consigliate di fare?

Ho acquistato settembre scorso questo mouse: Madcatz R.A.T. 5 Gaming Mouse [Edizione: Regno Unito], ma proprio ieri ha iniziato a darmi problemi, praticamente i pulsanti, la rotellina e i led funzionano normalmente, mentre il cursore è bloccato. Ho provato a pulire la lente del laser con un cotton fioc e dell'alcol, ma, a un temporaneo funzionamento, si è nuovamente bloccato. Leggendo su internet sembrerebbe che il problema sia legato un po a tutta la serie R.A.T. (5,7,9). Voi cosa consigliate di fare?

A mè è successo la stessa cosa dopo 6 mesi, praticamente mentre naviga tutto a sieme si è bloccato il cursore, e da allora non ha preso più, o anche cambiato USB ma nullla, prende solo certe volte quando non veniva utilizato per molte ore e subito dopo non prendeva più, e poi ho fatto RMA e l'ho cambiato

Sinceramente la trovo assurda come cosa, considerando soprattutto il prezzo del mouse

Pensa che io l'ho cambiato 4 volte, perora ho il 5° rat 5 ch emi entr ain casa:asd:
Una volt ail tasto destro, una volta la rotellina, una volta il sensore e una volta mi è arrivato con la base storta:suicidio:
Be almeno questa 5° volta pare andare bene(ma per quanto?)e almeno mi hanno regalato gli adesivi:lol:

No vabbè ma non esiste, se succede anche con quello che mi sostituiscono passo al Razer DeathAdder e passa la paura

No vabbè ma non esiste, se succede anche con quello che mi sostituiscono passo al Razer DeathAdder e passa la paura

Se mi si rompesse per la 5° volta(entro la garanzia) chiedo il rimborso e passa ad altro, che sò, uno steelseries rival
La cosa bella e che li tratto benissimo, mai sbattoni, strattoni o cose strane, e il bello che ho un mose nell'altro PC da 13€ della Microsoft che è da circa 4 anni che viene usato e ancora funziona perfettamente, solo la rondellini un pò più rumorosa

L'unico motivo che ancora non l'ho cambiato e perche lo trovo molto comodo

Ma infatti, personalmente lo trovo esteticamente stupendo, ed ergonomicamente perfetto. Purtroppo ha questo grave problema del laser su cui è impossibile sorvolarci, peccato davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro