Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Joint609

Nuovo Utente
31
1
CPU
Intel CORE i5-3470 3.2GHZ
Scheda Madre
Asrock B75 PRO-3 Socket 1155
HDD
SSD Samsung 850 PRO 256GB - Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RM
RAM
DDR3 G.Skill Ares f3-1866C9D 4GB 1866MHZ x2 - Corsair 4GB Vengeance 1600C9 x 2
GPU
Sapphire Redeon HD 7950 With Boost Core 850/925 MHZ GDDR5 3GB 5000MHZ
Monitor
Samsung TV-Monitor 1920x1080 21"
PSU
Seasonic S12ll-520W 80+
Case
Aerocool Mechatron steel edition bianco
OS
Windows 7 Home Premium
Il mio RAT 5 è durato si e no 6 mesi e il sensore è andato a farsi fo****re ora posseggo un Razer DeathAdder, speriamo duri di più, ma da quel che ho potuto constatare è di qualità migliore.
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Il mio RAT 5 è durato si e no 6 mesi e il sensore è andato a farsi fo****re ora posseggo un Razer DeathAdder, speriamo duri di più, ma da quel che ho potuto constatare è di qualità migliore.

Uno dei miei rat pure dopo 6 mesi il sensore è andato a farsi fottere, poi l'ho cambiato ora ne ho uno che è da circa un anno che non ha problemi.
 

Sideo09

Utente Attivo
11
0
buonasera a tutti! Sono un paio di mesi che cerco inutilmente di scaricare il software smart technology della saitek... solo che il loro server ftp pare sia irraggiungibile. Ho provato con diverse reti, in proxy, qualsiasi cosa, ma non riesco a trovare questo programma che mi faceva molto comodo... non riesco a scaricare nemmeno i driver, per dirvi! Ripeto, come se il loro servert ftp fosse morto. Succede anche a voi? Qualcuno potrebbe condividere l'exe? Grazie in anticipo
 

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
buonasera a tutti! Sono un paio di mesi che cerco inutilmente di scaricare il software smart technology della saitek... solo che il loro server ftp pare sia irraggiungibile. Ho provato con diverse reti, in proxy, qualsiasi cosa, ma non riesco a trovare questo programma che mi faceva molto comodo... non riesco a scaricare nemmeno i driver, per dirvi! Ripeto, come se il loro servert ftp fosse morto. Succede anche a voi? Qualcuno potrebbe condividere l'exe? Grazie in anticipo

Vai qui : Mad Catz | Downloads a me da qui li scarica...

:)
 

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
Già fatto, ma nel momento di scaricare il file, dopo aver impostato i filtri... rimane fermo al collegamento col server, come se questo non rispondesse... non me lo so proprio spiegare come mai

Che dire... Allora io seleziono Windows 7/8 64bit poi MAD CATZ RAT 7 (perchè ho quello non so tu quale hai) faccio download e mi scarica sia driver che software... Se hai un altro mouse prova a scaricare i driver e software del mio, solo per vedere se te li scarica NON INSTALLARE I MIEI naturalmente :) se non ti scarica nemmeno i miei hai qualche problema tu col PC/Linea...

Prova ad usare un altro browser, prova a scaricarli con il cellulare :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Sideo09

Sideo09

Utente Attivo
11
0
Che dire... Allora io seleziono Windows 7/8 64bit poi MAD CATZ RAT 7 (perchè ho quello non so tu quale hai) faccio download e mi scarica sia driver che software... Se hai un altro mouse prova a scaricare i driver e software del mio, solo per vedere se te li scarica NON INSTALLARE I MIEI naturalmente :) se non ti scarica nemmeno i miei hai qualche problema tu col PC/Linea...

Prova ad usare un altro browser, prova a scaricarli con il cellulare :P

Ho provato direttamente dal cellulare, il caso ha voluto che non ho ancora impostaoi i dns di google su di esso... penso che i responsabili siano stati loro in qualche modo, perchè facendo tethering ho avuto lo stesso risultato. Ho pensato a tutto meno che a scaricare da un altro terminale, che rincoglionito lol. Comunque grazie per l'aiuto, davvero. Comunque ho un RAT 5, fortunatamente senza bug di qualche tipo... perciò, ottimo mouse!
 

Matt-One

Utente Attivo
802
49
CPU
AMD 5900X
Dissipatore
Corsair h115i Platinum RGB
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi
HDD
SSD Samsung 990 PRO+Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda
RAM
2x16GB Corsair Dominator Platinum RGB
GPU
EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming
Audio
Integrata
PSU
Seasonic PRIME-GX650W
Case
Cougar Panzer EVO RGB
Periferiche
Modem/Router ASUS DSL-AC68U - PowerWalker VI 1500 CW
OS
Windows 11 Pro
Ho provato direttamente dal cellulare, il caso ha voluto che non ho ancora impostaoi i dns di google su di esso... penso che i responsabili siano stati loro in qualche modo, perchè facendo tethering ho avuto lo stesso risultato. Ho pensato a tutto meno che a scaricare da un altro terminale, che rincoglionito lol. Comunque grazie per l'aiuto, davvero. Comunque ho un RAT 5, fortunatamente senza bug di qualche tipo... perciò, ottimo mouse!

Io uso i DNS di google...non saprei che dire :) Io anche ho il 7 da diversi anni e mi trovo molto bene :)
 
T

Tony25

Ospite
Chiedo anche qua riguardo il problema che ho con il rat 7, nello screenshot il primo non è visibile il tasto applica, questo me lo fa con risoluzione originale del monitor in 1080p, però se metto ad esempio il 2k come si vede nel secondo screenshoot appare un pezzo del tasto applica. Sapete perché fa così, e non mostra tutto il tasto applica?
 

Zabu

Utente Attivo
761
87
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Prolimatech Megahalems+N.B. XR-1+C.M. Excalibur
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Pro Carbon
HDD
Crucial MX300 500GB + Seagate 500Gb 7200rpm + Samsung Spinpoint F3 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z 8x2GB 3200Mhz CL14
GPU
RX480 8GB Nitro+ +Arctic twin turbo II
Audio
Asus Xonar DX + Objective 2 +HD681EVO + Edifier r1600t
Monitor
Asus vw246h
PSU
Thermaltake Toughpower XT-875W
Case
Cooler Master HAF932 alchemist mod
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti! Possiedo il r.a.t. 7 da quasi 5 anni, ed è arrivata ora di cambiare i piedini (non esistono praticamente più), li ho trovati sul drago, e dato che c'ero vorrei cambiare il pad, tutt'ora ho un roccat sense, con il quale non ho mai avuto problemi, ma ormai è abbastanza usurato ed ha il "difetto" di attirare un po troppo la polvere... non ditemi vespula perchè 33€ non li spendo per il pad :look:.. pensavo al goliathus.. che dite?
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
salve a tutti ho da poco acquistato un R.A.T 7 dal mercatino a 35 €.Il mouse è a dir poco sensazionale e i 5600 dpi mi sembravano pochini e si sono dimostrati tutt'altro.Leggendo le specifiche il mouse monta un sensore laser map erchè quando sollevo il mouse non vedo il laser?

- - - Updated - - -
@Thai 90 puoi aiutarmi tu?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
salve a tutti ho da poco acquistato un R.A.T 7 dal mercatino a 35 €.Il mouse è a dir poco sensazionale e i 5600 dpi mi sembravano pochini e si sono dimostrati tutt'altro.Leggendo le specifiche il mouse monta un sensore laser map erchè quando sollevo il mouse non vedo il laser?

- - - Updated - - -
@Thai 90 puoi aiutarmi tu?
non é un laser ottico, semplice, i laser convenzionali han diodi laser mentre il rat monta sensore PTE che traccia con un laser ad effetto doppler. Cambian le frequenze d'onda.
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
non é un laser ottico, semplice, i laser convenzionali han diodi laser mentre il rat monta sensore PTE che traccia con un laser ad effetto doppler. Cambian le frequenze d'onda.
ok grazie per l'informazione.Ma per quanto riguarda il software del mouse è normale che quando accendo il computer non ci sia il profilo già attivato ma devo attivarlo io?
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
ok grazie per l'informazione.Ma per quanto riguarda il software del mouse è normale che quando accendo il computer non ci sia il profilo già attivato ma devo attivarlo io?

Si
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
E da qualche mese che mi si è presentato un problema e purtroppo il mouse è fuori garanzia, praticamente la rondellina del mouse ha la sindrome del doppio/triplo o quadruplo click, quando la clicco si clicca più volte ecc e nell'uso quotidiano è abbastanza fastidiosa, mentre in game non da nessun fastidio, si può riparare in qualche modo?
Perché sostituirlo(che significa spendere altri 50€) mi seccherebbe.
Sto mouse ha avuto tantissimi problemi da quando l'ho avuto e ne ho cambiati tipo 4, ma ormai la garanzia è finita:(, si può risolvere o devo per forza cambiare mouse?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!