Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Il mio RAT 5 è durato si e no 6 mesi e il sensore è andato a farsi fo****re ora posseggo un Razer DeathAdder, speriamo duri di più, ma da quel che ho potuto constatare è di qualità migliore.

Il mio RAT 5 è durato si e no 6 mesi e il sensore è andato a farsi fo****re ora posseggo un Razer DeathAdder, speriamo duri di più, ma da quel che ho potuto constatare è di qualità migliore.

Uno dei miei rat pure dopo 6 mesi il sensore è andato a farsi fottere, poi l'ho cambiato ora ne ho uno che è da circa un anno che non ha problemi.

buonasera a tutti! Sono un paio di mesi che cerco inutilmente di scaricare il software smart technology della saitek... solo che il loro server ftp pare sia irraggiungibile. Ho provato con diverse reti, in proxy, qualsiasi cosa, ma non riesco a trovare questo programma che mi faceva molto comodo... non riesco a scaricare nemmeno i driver, per dirvi! Ripeto, come se il loro servert ftp fosse morto. Succede anche a voi? Qualcuno potrebbe condividere l'exe? Grazie in anticipo

buonasera a tutti! Sono un paio di mesi che cerco inutilmente di scaricare il software smart technology della saitek... solo che il loro server ftp pare sia irraggiungibile. Ho provato con diverse reti, in proxy, qualsiasi cosa, ma non riesco a trovare questo programma che mi faceva molto comodo... non riesco a scaricare nemmeno i driver, per dirvi! Ripeto, come se il loro servert ftp fosse morto. Succede anche a voi? Qualcuno potrebbe condividere l'exe? Grazie in anticipo

Vai qui : Mad Catz | Downloads a me da qui li scarica...

:)

Già fatto, ma nel momento di scaricare il file, dopo aver impostato i filtri... rimane fermo al collegamento col server, come se questo non rispondesse... non me lo so proprio spiegare come mai

Che dire... Allora io seleziono Windows 7/8 64bit poi MAD CATZ RAT 7 (perchè ho quello non so tu quale hai) faccio download e mi scarica sia driver che software... Se hai un altro mouse prova a scaricare i driver e software del mio, solo per vedere se te li scarica NON INSTALLARE I MIEI naturalmente :) se non ti scarica nemmeno i miei hai qualche problema tu col PC/Linea...

Prova ad usare un altro browser, prova a scaricarli con il cellulare :P

Che dire... Allora io seleziono Windows 7/8 64bit poi MAD CATZ RAT 7 (perchè ho quello non so tu quale hai) faccio download e mi scarica sia driver che software... Se hai un altro mouse prova a scaricare i driver e software del mio, solo per vedere se te li scarica NON INSTALLARE I MIEI naturalmente :) se non ti scarica nemmeno i miei hai qualche problema tu col PC/Linea...

Prova ad usare un altro browser, prova a scaricarli con il cellulare :P

Ho provato direttamente dal cellulare, il caso ha voluto che non ho ancora impostaoi i dns di google su di esso... penso che i responsabili siano stati loro in qualche modo, perchè facendo tethering ho avuto lo stesso risultato. Ho pensato a tutto meno che a scaricare da un altro terminale, che rincoglionito lol. Comunque grazie per l'aiuto, davvero. Comunque ho un RAT 5, fortunatamente senza bug di qualche tipo... perciò, ottimo mouse!

Ho provato direttamente dal cellulare, il caso ha voluto che non ho ancora impostaoi i dns di google su di esso... penso che i responsabili siano stati loro in qualche modo, perchè facendo tethering ho avuto lo stesso risultato. Ho pensato a tutto meno che a scaricare da un altro terminale, che rincoglionito lol. Comunque grazie per l'aiuto, davvero. Comunque ho un RAT 5, fortunatamente senza bug di qualche tipo... perciò, ottimo mouse!

Io uso i DNS di google...non saprei che dire :) Io anche ho il 7 da diversi anni e mi trovo molto bene :)

Chiedo anche qua riguardo il problema che ho con il rat 7, nello screenshot il primo non è visibile il tasto applica, questo me lo fa con risoluzione originale del monitor in 1080p, però se metto ad esempio il 2k come si vede nel secondo screenshoot appare un pezzo del tasto applica. Sapete perché fa così, e non mostra tutto il tasto applica?

Buongiorno a tutti! Possiedo il r.a.t. 7 da quasi 5 anni, ed è arrivata ora di cambiare i piedini (non esistono praticamente più), li ho trovati sul drago, e dato che c'ero vorrei cambiare il pad, tutt'ora ho un roccat sense, con il quale non ho mai avuto problemi, ma ormai è abbastanza usurato ed ha il "difetto" di attirare un po troppo la polvere... non ditemi vespula perchè 33€ non li spendo per il pad :look:.. pensavo al goliathus.. che dite?

salve a tutti ho da poco acquistato un R.A.T 7 dal mercatino a 35 €.Il mouse è a dir poco sensazionale e i 5600 dpi mi sembravano pochini e si sono dimostrati tutt'altro.Leggendo le specifiche il mouse monta un sensore laser map erchè quando sollevo il mouse non vedo il laser?

- - - Updated - - -
@Thai 90 puoi aiutarmi tu?

salve a tutti ho da poco acquistato un R.A.T 7 dal mercatino a 35 €.Il mouse è a dir poco sensazionale e i 5600 dpi mi sembravano pochini e si sono dimostrati tutt'altro.Leggendo le specifiche il mouse monta un sensore laser map erchè quando sollevo il mouse non vedo il laser?

- - - Updated - - -
@Thai 90 puoi aiutarmi tu?
non é un laser ottico, semplice, i laser convenzionali han diodi laser mentre il rat monta sensore PTE che traccia con un laser ad effetto doppler. Cambian le frequenze d'onda.

non é un laser ottico, semplice, i laser convenzionali han diodi laser mentre il rat monta sensore PTE che traccia con un laser ad effetto doppler. Cambian le frequenze d'onda.
ok grazie per l'informazione.Ma per quanto riguarda il software del mouse è normale che quando accendo il computer non ci sia il profilo già attivato ma devo attivarlo io?

E da qualche mese che mi si è presentato un problema e purtroppo il mouse è fuori garanzia, praticamente la rondellina del mouse ha la sindrome del doppio/triplo o quadruplo click, quando la clicco si clicca più volte ecc e nell'uso quotidiano è abbastanza fastidiosa, mentre in game non da nessun fastidio, si può riparare in qualche modo?
Perché sostituirlo(che significa spendere altri 50€) mi seccherebbe.
Sto mouse ha avuto tantissimi problemi da quando l'ho avuto e ne ho cambiati tipo 4, ma ormai la garanzia è finita:(, si può risolvere o devo per forza cambiare mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro